Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Willie Garson vorrebbe adottare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra

Numero di messaggi : 6419
Localizzazione : bologna

Willie Garson vorrebbe adottare Empty
MessaggioTitolo: Willie Garson vorrebbe adottare   Willie Garson vorrebbe adottare EmptyDom Feb 03, 2008 9:21 pm

Il film di Sex and the City uscirà in America il 30 maggio, ma per il migliore amico di Carrie Bradshaw il prossimo grande progetto sarà prepararsi all'essere genitore. "Sto facendo lezione per essere genitore perché voglio provare ad adottare un bambino", ha affermato Willie Garson, che interpreta Stanford Blatch nell'attesissimo film. "Per ora mi sto preparando, vedremo come andrà. Sto pensando ad un maschietto, ma con il bambino giusto non importa", ha continuato l'attore 43enne. Tuttavia, per quanto riguarda potenziali bambini nella versione cinematografica di Sex and the City, Garson ha la bocca cucita. Riguardo a Carrie come madre, l'attore dice "Oh, non so - non mi è permesso dirlo. Potrebbe accadere qualsiasi cosa. io potrei diventare una mamma. Kim [Cattrall] potrebbe diventare un nonno".

fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com

Willie Garson vorrebbe adottare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio definitivo di T.R. Knight? L'attore vorrebbe lasciare
» The dead zone, Anthony Michael Hall vorrebbe che la serie si