Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lee Ryan, chatta che ti sposi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Lee Ryan, chatta che ti sposi... Empty
MessaggioTitolo: Lee Ryan, chatta che ti sposi...   Lee Ryan, chatta che ti sposi... EmptyGio Giu 26, 2008 10:32 pm

Incontrarsi in rete. Non è un'esclusiva per cuori solitari. Anche i vip chattano, eccome!



Lee Ryan, il biondino dei Blue, su MySpace ha incontrato Samantha Miller, una 20enne intraprendente, che gli ha inviato alcune foto hot. Lui non si è fatto pregare e, dopo averla studiata attentamente sugli scatti, l'ha chiamata per un appuntamento galante. E' stato colpo di fulmine: i due non si sono più lasciati. Ora lei aspetta un bimbo e il cantante la porterà all'altare entro la fine del 2008.
Samantha è una biondina tutta pepe che sa il fatto suo. Voleva Ryan e se l'è preso. Lieto fine con cicogna forever?

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Lee Ryan, chatta che ti sposi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lee Ryan, chatta che ti sposi...   Lee Ryan, chatta che ti sposi... EmptyVen Giu 27, 2008 10:56 am

perché non capitano pura a me ste cose? scratch
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Lee Ryan, chatta che ti sposi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lee Ryan, chatta che ti sposi...   Lee Ryan, chatta che ti sposi... EmptySab Giu 28, 2008 6:14 pm

marbar apriti un my space con foto hot!!!ahahah..vabbè..secondo me l'"amore" di questa Samantha è il classico amore che io ho per Jhonny Depp attaccato nel mio muro...bah..un figlio..mi fa piacere per loro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lee Ryan, chatta che ti sposi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lee Ryan, chatta che ti sposi...   Lee Ryan, chatta che ti sposi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lee Ryan, chatta che ti sposi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» zarkozy bruni presto sposi?
» Usa: sposi rissosi, prima notte in prigione
» Emily VanCamp Robert e Kitty: oggi sposi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: