Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Emily VanCamp Robert e Kitty: oggi sposi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Emily VanCamp Robert e Kitty: oggi sposi Empty
MessaggioTitolo: Emily VanCamp Robert e Kitty: oggi sposi   Emily VanCamp Robert e Kitty: oggi sposi EmptyGio Gen 31, 2008 11:28 pm

Emily VanCamp racconta a TV Guide la sua esperienza nella serie tv della ABC Brothers & Sisters a poche ore dall'attesissimo matrimonio tra Kitty Walker e il senatore Robert McCallister, che FoxLife propone a pochissime settimane dall'anteprima americana. Per i più curiosi, anche qualche indiscrezione sul rapporto di Rebecca, il personaggio da lei interpretato, con il più piccolo e vulnerabile di casa Walker: Justin.

Intervista di: Matt Webb Mitovich

Fonte: TV Guide

Traduzione: Emanuele Manta



Tutto pronto per il tanto atteso matrimonio tra Kitty Walker e il senatore Robert McCallister, al quale avremo modo di assistere nell'episodio in onda mercoledì 30 gennaio alle ore 21:50 su FoxLife. TV Guide ha raggiunto Emily VanCamp, che nella serie interpreta la figlia illegittima Rebecca, damigella di Kitty, per qualche succulento commento sulle indiscrezioni trapelate dal set.



Prima di tutto, voglio dirti che sei fantastica.

EMILY Grazie!



Sembri anche molto alta...

EMILY Sono abbastanza alta, è vero.





Emily VanCamp interpreta Rebecca nella serie Brothers & Sisters.


GUIDA: BROTHERS & SISTERS




Sei al tuo primo sciopero degli sceneggiatori?

EMILY Oh si. Ed è abbastanza preoccupante. Spero che venga risolto rapidamente perché ci sono molti progetti coinvolti.



Stai andando ai picchetti?

EMILY Penso di andarci, vanno sostenuti. Ma divento molto nervosa in questo genere di situazioni. Da quello che sento, posso rimanere senza lavoro fino a giugno.



Certo, si suppone che per l'associazione degli attori la situazione rientri solo dopo qualche mese.
EMILY Lo so. La maggior parte delle volte penso che gli sceneggiatori sono là fuori a fare il lavoro sporco per tutti noi.



Quanti episodi avete realizzato prima che lo sciopero vi colpisse?
EMILY Stiamo ancora effettuando le riprese dell'undicesimo episodio, e potremo continuare con il dodici, perché abbiamo una copia della bozza, ma non sono del tutto sicura se ci siano dei progressi in merito. Sto solo riportando quanto mi è stato detto. E' dura dover attraversare il picchetto degli scioperanti quando i miei colleghi sono tutti lì.



Onestamente, Rebecca e Justin sono stati sempre molto vicini. La sua ricaduta e il suo tradimento contribuiranno a compromettere questa intesa?
EMILY Credo di no, perché sono ad un punto in cui si considerano di famiglia. Sicuramente è un periodo davvero difficile per Justin, e lui si sente tradito da lei, era inevitabile vista la situazione. Ma non credo affatto che la loro amicizia finirà.



Quale sarà la soluzione dei Walker, la terapia domestica lo farà germogliare, o ci sono ancora dei demoni da affrontare?
EMILY Ognuno ha delle paure, e Justin ha davanti a sé la strada del recupero. Ha molta riabilitazione da fare. Quindi non penso che sia finita, ma questo fa parte del suo dramma.



Parlando di Justin e Rebecca, attualmente qual è il tuo rapporto con Dave Annable fuori dallo schermo?
EMILY Non ho intenzione di dire nulla. [Ride] Ho avuto le mie lezioni dal passato.



E' un peccato, però, che venga percepito come un "tabù"...
EMILY Lo so, lo so. E' una stranezza di questo settore, il fatto che il tuo rapporto con le persone possa essere frainteso dai media. Non è divertente. Aggiunge tensione lì dove non ce ne deve essere. Non è necessario parlarne, sul serio, e non voglio essere quel genere di persona di cui la gente parla per le sue relazioni piuttosto che di quello che fa per vivere.



Come stanno le cose tra Rebecca e la sua amica Lena? Dopo che lei e Justin sono rimasti coinvolti in uno sbaciucchiamento...
EMILY Oh, non credo che ci sia molto da... Erano amiche di liceo, ma Rebecca probabilmente reputa il suo rapporto con la famiglia più importante del rapporto con Lena, specialmente considerando quello che sta facendo Lena. Ha bisogno di un ceffone in faccia, lo sai? Quando tutto verrà a galla, non ci sarà molto da salvare. Questa è un'amicizia che Rebecca non ha bisogno di salvare.



Ma non è una parte del misterioso passato di Rebecca?
EMILY Si, Rebecca ha davvero un passato misterioso! Ma non sono particolarmente informata a riguardo [ride].



Ti hanno accennato qualcosa su quello che probabilmente è avvenuto durante i suoi precedenti spostamenti?
EMILY Questa ragazza è stata turbata, e si può notare dal carattere. In lei si sono stratificati molti sentimenti ed emozioni differenti. E' una ragazza complicata, e il suo passato ha a che fare con questo.


Sono convinto che Rebecca da qualche parte ha un figlio.
EMILY [Ride] Oh mio Dio... Questo ancora non lo so. Sarebbe drammatico, per non dire altro. Chi lo sa...



Cosa pensa Rebecca del matrimonio tra Kitty e McCallister?
EMILY Bene, è sorprendente che Kitty abbia chiesto a Rebecca di essere una damigella d'onore. Ma è meraviglioso per lei sentirsi inclusa. Tuttavia, non provocherò alcun guaio alla cerimonia di nozze. Il matrimonio in



Una scena del matrimonio tra il senatore Rober McCallister (Rob Lowe) e Kitty Walker (Calista Flockhart).


GUIDA: BROTHERS & SISTERS




in sé tra Rob e Calista sarà meraviglioso. Lei è assolutamente splendida, ed io come tutti gli altri non vedo l'ora di vederlo. E' un episodio romantico, molto bello.



Com'è il vestito da damigella d'onore?
EMILY E' abbastanza semplice - color cioccolato, molto bello e di classe.



C’è del romanticismo nel futuro di Rebecca?
EMILY Mi auguro di sì! Non sono sicura di cosa sta accadendo, specialmente con gli sceneggiatori in sciopero, per cui non ne sono sicura.



Nessun aggancio dal testimone dello sposo?
EMILY No, niente di tutto ciò. Ma il personaggio di Rachel [Griffiths] è in cerca di una preda. Ha alcune cose in corso...



Jason, interpretato da Eric Winter, ritornerà in occasione del matrimonio del fratello?
EMILY No, lui non c'è.



Quali sono le somiglianze tra le tue esperienze in Brothers & Sisters ed Everwood, e quali le differenze?
EMILY Sono molto diversi. In Everwood l'intero cast alla fine è stato la mia famiglia. Quando ho iniziato quello show ero così giovane, e noi abbiamo vissuto tutti insieme lì nello Utah, quindi c'è stato qualcosa di particolare in tutto questo. In Brothers & Sisters siamo un po' più indipendenti sul set, ma i fratelli sono dei matti e mi sto avvicinando sempre di più ad ognuno di loro e questo è piacevole. Entrare come outsider a metà [della stagione uno] ha reso più difficile connettersi con queste persone che già avevano creato una famiglia unita.



Cosa piace della tv ad Emily VanCamp?
EMILY Mi piace la tv stupida solo perché tiene la mia mente distratta. Seguo con piacere The Bachelor ed America's Next Top Model... La lista dei programmi che seguo fedelmente include Survivorman - che è dissimile da me, ma mi ci ritrovo ugualmente - e devo essere sincera, registro Oprah ogni giorno, l'adoro!



Come stai trascorrendo il tuo tempo libero per lo sciopero? Qualche progetto?
EMILY Da un paio di anni sto cercando di trovare un progetto cinematografico. Eccetto questo, semplicemente tornando a casa [in Canada] e trascorrendo del tempo con la mia famiglia.



Prima di concludere, hai qualche grande anticipazione circa quello che accadrà a Rebecca?
EMILY Mi piacerebbe, ma non mi dicono niente! Tutto sta cambiando...



Come? Verso quale direzione?
EMILY Rebecca inizierà - nell'episodio che stiamo per vedere - a trovare se stessa. Inizierà a vivere la sua vita. Andrà in cerca delle sue passioni, è questo sarà molto emozionante per me.

fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Emily VanCamp Robert e Kitty: oggi sposi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bones 5, gli spoiler di Emily Deschanel
» Lee Ryan, chatta che ti sposi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: