Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Heroes, Tim Kring parla di Villains, terzo volume della seri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Heroes, Tim Kring parla di Villains, terzo volume della seri Empty
MessaggioTitolo: Heroes, Tim Kring parla di Villains, terzo volume della seri   Heroes, Tim Kring parla di Villains, terzo volume della seri EmptyMar Lug 08, 2008 7:05 pm

Mancano tre mesi alla premiere della terza stagione di Heroes (che andrà in onda il 22 settembre invece che il 15, ndr), ed i fan, nonostante i molti spoiler a disposizione, sono preoccupati che a causa del lungo stop “Villains” si riveli peggiore del capitolo precedente, quello per cui Tim Kring si è scusato pubblicamente con i fan. (Attenzione, seguono spoiler).

E proprio Tim Kring, dopo Masi Oka, Brea Grant, Jack Coleman, David Anders, Adrian Pasdar e Allan Arkush, è stato intervistato da Sci Fi Wire nel corso della cerimonia dei Saturn Awards, dove Heroes, lo ricordiamo, ha vinto nella categoria miglior DVD.

Come abbiamo più volte scritto, nel terzo volume della serie ci saranno molti nuovi cattivi, mentre alcuni dei buoni potrebbero diventare malvagi, ed alcuni dei bruffi ceffi convertirsi al bene: “Vedrete un sacco di gente in questa terza stagione, ha spiegato Kring, alcuni saranno cattivi, altri invece saranno degli eroi o dei cattivi a seconda delle circostanze. A tutti i nostri personaggi sono dati dei poteri, e ad un certo punto, liberamente, loro decidono cosa farne. A tutti noi viene data una scelta, che ci porta su sentieri oscuri o ad una fine eroica: anche i nostri personaggi affronteranno questo dilemma”.

Kring ha anche assicurato che “Villains” ci porterà ad analizzare a fondo nella psiche dei personaggi: “Penso che sarà molto divertente per i telespettatori vedere che i personaggi si pongono delle domande come ‘Chi sono io?’, ‘Cosa mi sta accadendo?’, ‘Da dove arrivano questi poteri?’…tutte queste domande verranno poste in un modo molto interessante in questo terzo volume”.

E parlando di “Villains” (cattivi, ndr), non possiamo non parlare di Sylar: come avevamo scritto, il suo personaggio non è apparso molto nella seconda stagione a causa degli impegni in Star Trek, ma lo sciopero ha accorciato Heroes ed adesso Zachary Quinto ci sarà a pieno servizio: “Non abbiamo alcun piano per dire addio a Sylar, ha spiegato Kring, per noi è una gran cosa averlo a disposizione per tutto il tempo. Nella seconda stagione si è visto poco, e per noi è stato un problema”.

Chiudiamo, infine, con una notizia anticipata dallo stesso Kring, secondo cui la premiere della terza stagione di Heroes, se tutto andrà bene, verrà proposta al Comic Con di San Diego: “Non siamo del tutto sicuri se riusciremo a portare un’episodio intero, ha spiegato Kring, stiamo ancora girando e manca poco al 26 luglio (giorno in cui dovrebbe essere presentato, ndr). Ma pensiamo di ricompensare i fan per la loro fedeltà con alcuni extra sui DVD della seconda stagione: i fan potranno gustarsi scene mai viste prima, ha concluso Kring, che non abbiamo potuto mettere a causa dello sciopero degli sceneggiatori”. Nel frattempo, godiamoci un video promo in onda in questi giorni sulla NBC.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Heroes, Tim Kring parla di Villains, terzo volume della seri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» David Anders parla del Volume 3 di Heroes, Villains
» James Kyson Lee parla di Heroes
» Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm spoiler! :: Heroes Spoiler-
Vai verso: