Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dan Brown - Crypto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Dan Brown - Crypto Empty
MessaggioTitolo: Dan Brown - Crypto   Dan Brown - Crypto EmptyVen Lug 11, 2008 9:45 pm

A Washington è sabato pomeriggio quando Susan Fletcher, una delle più brillanti menti matematiche degli Stati Uniti, responsabile della divisione di crittologia della National Security Agency, viene convocata con urgenza nell'ufficio del comandante Strathmore. Qualcuno ha messo a punto un programma capace di ingannare Fortezza Digitale, il più sofisticato strumento informatico di spionaggio al mondo, un supercomputer che può decodificare qualunque testo cifrato a una velocità strabiliante. Il suo creatore è il genio dell'informatica giapponese Ensei Tankado, handicappato dalla nascita per i perduranti effetti del disastro atomico di Hiroshima, che dopo essere stato chiamato a lavorare negli Stati Uniti ha sbattuto la porta in faccia ai suoi capi quando si è accorto che il supercomputer rischiava di trasformarsi in un nuovo "Grande Fratello". E' lui il sabotatore? In un crescendo di tensione, Susan si trova a combattere per difendere la Nazione e gli scopi dell'Agenzia nella quale crede. Ma dovrà giostrarsi fra menzogne e tradimenti, mettendo a repentaglio la propria vita e quella dell'uomo che ama.

Lettura abbastanza coinvolgente, l'unico limite a parer mio è che si dilunga troppo con particolari non troppo rilevanti e difficili da comprendere all'impatto.

Voto 8
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dan Brown - Crypto Empty
MessaggioTitolo: Re: Dan Brown - Crypto   Dan Brown - Crypto EmptySab Lug 12, 2008 11:11 am

hai battuto symo per pochissimo io acora devo leggerlo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Dan Brown - Crypto Empty
MessaggioTitolo: Re: Dan Brown - Crypto   Dan Brown - Crypto EmptySab Lug 12, 2008 11:48 am

letto,molto bello!
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dan Brown - Crypto Empty
MessaggioTitolo: Re: Dan Brown - Crypto   Dan Brown - Crypto EmptySab Lug 19, 2008 4:47 pm

dovevo farla io questa recensione.......era il prossimo che dovevo leggere.............cattiva..........
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Dan Brown - Crypto Empty
MessaggioTitolo: Re: Dan Brown - Crypto   Dan Brown - Crypto EmptyGio Lug 24, 2008 7:49 pm

E va be dai fa niente per questa volta tho battuto io! Razz io questo libro lho letto un paio di mesi fa e me lo sono finito subito per quanto mi ha coinvolto..idem La Verità del Ghiaccio anche se molto meno..però pensavo peggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dan Brown - Crypto Empty
MessaggioTitolo: Re: Dan Brown - Crypto   Dan Brown - Crypto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dan Brown - Crypto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scomparsa-lampo per Brown
» Rihanna -Brown, coccole in piscina
» Chris Brown ha deciso di parlare...
» Chris Brown aggredisce Rihanna: arrestato
» Fringe, parlano Blair Brown ed Anna Torv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Letteratura-
Vai verso: