Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chris Brown ha deciso di parlare...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca M




Numero di messaggi : 33
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.02.09

Chris Brown ha deciso di parlare... Empty
MessaggioTitolo: Chris Brown ha deciso di parlare...   Chris Brown ha deciso di parlare... EmptyLun Feb 16, 2009 7:34 pm

Ad una settimana di distanza dal litigio tra Chris Brown e Rihanna, il cantante ha deciso di parlare dell'avvenimento ai media, dicendo queste parole:
“Le parole non possono esprimere quanto io sia dispiaciuto e rattristato da ciò che è successo. Sto cercando aiuto e consiglio dal mio pastore, da mia madre e da altre persone care e mi impegnerò, con l’aiuto di Dio, a diventare una persona migliore.
Molto di quello che è stato riportato dai media è però sbagliato. Vorrei scendere nei dettagli ma non posso, almeno finché la questione legale non sarà risolta; l’unica cosa che posso dire è che non ho scritto alcun messaggio su Facebook o su alcuni blog o da nessun’altra parte, quei post scritti con il mio nome erano dei falsi.”

Nella dichiarazione non è citato il nome di Rihanna. La cantante ha cancellato il party organizzato per il suo compleanno così come alcuni concerti imminenti ed è volata alle Barbados per stare con la sua famiglia in questo momento difficile.

Per ora è tutto
xoxo
Luca M
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Chris Brown ha deciso di parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Brown ha deciso di parlare...   Chris Brown ha deciso di parlare... EmptyMar Feb 17, 2009 10:35 am

Si preocupa pe Facebook? Suspect dovrebbe preocuparte per la Face di Rihanna!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Chris Brown ha deciso di parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Brown ha deciso di parlare...   Chris Brown ha deciso di parlare... EmptySab Feb 21, 2009 7:34 pm

giusto cmq meglio che si faccia aiutare perchè la prossima volta se succederà non se ne uscira così...cmq un pò più di carecre ci stava Suspect si è salvato perchè è famoso io non lo scuserei per nulla al mondo è facile scusarsi No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Chris Brown ha deciso di parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Brown ha deciso di parlare...   Chris Brown ha deciso di parlare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chris Brown ha deciso di parlare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chris Brown aggredisce Rihanna: arrestato
» Dan Brown - Crypto
» Scomparsa-lampo per Brown
» Rihanna -Brown, coccole in piscina
» Fringe, parlano Blair Brown ed Anna Torv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: