Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rivolta tra gli sceneggiatori di...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

rivolta tra gli sceneggiatori di... Empty
MessaggioTitolo: rivolta tra gli sceneggiatori di...   rivolta tra gli sceneggiatori di... EmptyMar Lug 15, 2008 8:03 pm

Joe E. Tata in 90210, rivolta tra gli sceneggiatori di ‘Sit Down, Shut up’, news per Ugly Betty, Harper’s Island e The Cleaner



rivolta tra gli sceneggiatori di... Joetata
Se continua così, 90210 rischia di diventare la brutta copia del Beverly Hills che fu, perché va bene avere legami col passato, ma qui si sta un attimino esagerando: dopo Shannen Doherty, Tori Spelling e Jennie Garth (più Jason Priestley come regista e uno Ian Ziering e un Brian Austing Green interessati, anche se il secondo ha detto che difficilmente tornerà, visto che non è stato contattato da nessuno), la nuova serie della CW vedrà anche un’apparizione di Joe E. Tata nel ruolo di Nat, proprietario del Peach Pit nella versione originale.

L’attore, che è apparso in BH90210 per 238 episodi dal 1990 al 2000, ha rivelato nei giorni scorsi di aver girato alcune scene della nuova serie, anche se si è detto incerto su una sua partecipazione regolare nel progetto: “Mi piacerebbe ritornare per altri episodi, ha spiegato Tata all’Associated Press, ma penso che prima i produttori vogliano vedere se l’audience si ricorda di me

Come dicevamo, in 90210 riappariranno anche Jennie Garth, che ci sarà per diversi episodi, mentre Tori Spelling, causa gravidanza, apparirà, ad oggi, solo in un episodio. Shannen Doherty è in trattative per ritornare come Brenda Walsh (ma il network non conferma), e suo ‘fratello’ Jason Priestley dirigerà un paio di episodi e Luke Perry ha rifiutato qualsiasi offerta.

Quanto a Tata, che oggi ha 71 anni, ha dichiarato di aver colto al volo l’occasione di tornare nella serie, spiegando come Nat Bussichio era “un bravo ragazzo, uno che aiutava sempre. Ed i fan si ricordano ancora di me, ci sono pompieri e poliziotti che mi dicono ‘Oh, guardavo sempre lo show, cioè, voglio dire, mia moglie/fidanzata…e poi, ha concluso Tata ridendo, ne sanno più loro più loro di me”.

E se Ugly Betty troverà un nuovo interesse amoroso nella sua terza stagione, probabilmente non vedremo più (come prima) Christopher Gorham, scritturato per un ruolo di co-protagonista in Harper’s Island, serie con venature thriller/horror incentrata su un gruppo di amici che festeggiano un matrimonio su un’isola fuori Seattle. Freddy Rodriguez, invece, apparirà solo in un episodio, ma - come dicevamo - arriverà Val Emmich a consolare la nostra bruttina preferita!

Buone notizie, invece, per i fan di Grey’s Anatomy, che potranno rivedere Isaiah Washington in “The Cleaner”, serie della A&E che partirà il prossimo martedì: pochi i dettagli, ma nel primo episodio, intitolato “The 11th Hour”, Washington sarà un uomo che si incontra (scontra?) con il personaggio che dà il titolo alla serie, interpretato da Benjamin Bratt. Tra le altre guest star della serie, Tate Donovan (Damages), Annabeth Gish (Brotherhood), Kathy Baker e Eric Roberts.


Aria di maretta, infine, in casa Fox, visto che i 14 sceneggiatori diSit Down, Shut Up“, nuova sitcom/cartone animato creato dagli ex creatori di Arrested Development, sono in sciopero da metà giugno, a causa di malintesi sulla natura del contratto: secondo gli sceneggiatori, il loro contratto dovrebbe essere ‘coperto’ dai termini stabiliti per la Writers Guild of America, ma la Sony Pictures, che produce la serie, ha applicato i parametri dell’accordo firmato con la Iatse (il sindacato dei lavoratori nel settore teatro).

Secondo l’Hollywood Reporter, le due parti stanno negoziando dal 23 giugno, ma “Sit Down, Shut Up”, la cui produzione è già in ritardo di un mese, rischia addirittura la cancellazione se un accordo non venisse raggiunto nel più breve tempo possibile (quantomeno, la Sony ha minacciato quanto detto sopra).

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
rivolta tra gli sceneggiatori di...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Telefilm Usa a rischio?
» SCIOPERO DEGLI SCENEGGIATORI RITARDA ANGELI E DEMONI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: