Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grey’s Anatomy 5, gli spoiler amorosi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Grey’s Anatomy 5, gli spoiler amorosi! Empty
MessaggioTitolo: Grey’s Anatomy 5, gli spoiler amorosi!   Grey’s Anatomy 5, gli spoiler amorosi! EmptyVen Ago 29, 2008 10:42 pm

Grey’s Anatomy 5, gli spoiler amorosi! Greys-anatomy-season-5-cast_439x371

Nel caso non l’avessimo capito dalle altre anticipazioni, Kristin ufficilizza ciò che vagamente sospettavamo, e cioè che la quinta stagione di Grey’s Anatomy sarà piena di intrallazzi amorosi. (Ovviamente, seguono spoiler più o meno intriganti e grandi)

Comme abbiamo già visto, infatti, Meredith finalmente si è decisa a stare con Derek, dicendole che è pronta ad una vita con lui; Cristina - finalmente, aggiungerei - è riuscita a mettersi Burke alle spalle, e pare troverà un nuovo fidanzato in Kevin McKidd. Alex è impegnato con Rebecca, alquanto ‘fuori di testa’, Webber sembra sia riuscito a conciliare moglie e carriera, Izzie e George non hanno più Callie ad ostacolarli (vedere sotto), dottoressa Torres che dal canto suo sembra alquanto presa da Erica Hahn.

Capitolo a parte merita Eric Dane/McSteamy, che pare non smetterà tanto presto di portarsi a letto (…quantomeno provarci!) lo staff delle infermiere del Seattle Grace: secondo quanto dichiarato dallo stesso attore, però, non è che il ‘marpionamento’ durerà a lungo. Mark potrebbe infatti trovare “il vero amore” in questa stagione, “ma non so quanto durerà, e credo che non diventerà tanto presto un McHusband!

“E’ tipico dello show, ha anticipato l’attore, far sì che le persone non stiano insieme troppo a lungo, stanno assieme, si mollano, tornano assieme, litigano di nuovo. Per quanto mi riguarda, comunque, credo che il mio personaggio troverà decisamente qualcuno in questa stagione“.

Scrivevamo sopra, “Izzie e George non hanno più Callie ad ostacolarli“; dobbiamo correggere il tiro, visto che in realtà - alleluja - non ci sarà più Gizzie in questa quinta stagione: i fan ‘odiano’ la coppia (di fidanzati; come amici, li adorano), e la stessa Heigl se ne è detta poco entusiasta.

La dottoressa Stevens dunque dovrà trovarsi un nuovo fidanzato, e siccome è scoppiata la pace tra l’attrice e Shonda Rhimes, “Izzie, ha anticipato la mamma di Grey’s a TV Guide, avrà una love story, e sarà una cosa grossa, ci ho pensato un sacco a questa storia, e siccome mi ha richiesto un grosso sforzo…non la conosce nessuno, né gli sceneggiatori, né gli attori…nessuno, a parte me”. Possiamo sperare di escludere, comunque, il redivivo (come guest star) Jeffrey Dean Morgan, il cui personaggio è …morto!

Chiudiamo, infine, con due possibili anticipazione: secondo rumors, in un episodio della quinta stagione Izzie e Alex fanno al bar a farsi un ‘cicchetto’ e saranno tutti sorrisi, mentre Lexie e McSteamy condivideranno una scena insieme nel terzo episodio, ma non sappiamo dirvi se vestiti o svestiti: non resta che aspettare il 25 settembre (sulla ABC) per soddisfare tutte le nostre curiosità!

Grey’s Anatomy 5, gli spoiler amorosi! Greys-anatomy-season-five-cast_455x348

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Grey’s Anatomy 5, gli spoiler amorosi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grey's Anatomy 6 SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: