Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dana Davis via da Heroes

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dana Davis via da Heroes Empty
MessaggioTitolo: Dana Davis via da Heroes   Dana Davis via da Heroes EmptyVen Ago 29, 2008 10:44 pm

Dana Davis via da Heroes Ddavis_monica

Come abbiamo in parte anticipato questa mattina, Dana Davis (Monica) lascerà molto presto Heroes: forse complice la sfortunata seconda stagione, che non ha riscontrato un alto gradimento di pubblico, al quale non sono piaciuti molti dei nuovi personaggi, l’attrice ha annunciato che il suo personaggio sarà ‘eliminato’ all’inizio della terza stagione.

Detto che neanche a noi erano piaciute molto le new entry della seconda stagione, e che ci sarebbero personaggi ben peggiori (Maya/Dania Ramirez, ti fischiano per caso le orecchie?) da eliminare, è un fatto che sarebbe meglio per tutti se gli sceneggiatori tornassero a dedicarsi al nucleo centrale degli Heroes, quello della prima stagione.

A quanto pare, comunque, la prescelta è la Davis: in un’intervista a PopWrap, sito americano dedicato a cinema, programmi tv, gossip e affini, l’attrice ha rivelato che il suo personaggio sarà ‘fatto fuori’ praticamente all’inizio della terza stagione della serie sci-fi.

“La mia storia, ha spiegato ‘Monica’, si chiuderà piuttosto rapidamente, i produttori mi hanno lasciato andare perché la seconda stagione di Heroes non ha ricevuto il successo di pubblico e critica avuto durante la prima, e penso che negli sceneggiatori ci fosse molta pressione, non solo per gli ascolti, ma anche per le mancate nomination agli Emmy“.

“Senza contare che con lo sciopero, ha aggiunto la Davis, gli sceneggiatori hanno avuto un sacco di tempo per pensare, e credo che vogliano tornare forti, ma soprattutto riprendere le tematiche della prima stagione, meno dramma, più azione: una direzione differente, che non include Monica“.

Non è comunque detto che Monica venga uccisa: “Non avrò un grosso ruolo nella terza stagione, ha anticipato l’attrice, ma spero di tornare nello show prima o poi. Io e Tim Kring ne abbiamo parlato, e non immaginereste mai quando ritornerò“. E dopo aver visto la Davis all’opera in Prom Night (Che la fine abbia inizio), va detto che con Monica e Alejandro ‘fatti fuori’, l’unica new entry della scorsa stagione rimasta nella serie è Maya: noi, da fan di Heroes, speriamo che prima o poi venga fatta fuori pure lei!

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Dana Davis via da Heroes Empty
MessaggioTitolo: Re: Dana Davis via da Heroes   Dana Davis via da Heroes EmptyVen Ago 29, 2008 11:11 pm

A me piaceva molto il suo personaggio Sad
Torna in alto Andare in basso
 
Dana Davis via da Heroes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dana Davis parla del suo personaggio in Heroes
» Heroes, spoiler, Heroes Destiny e The Recruit
» Heroes Evolution, la nuova sezione di Heroes
» New entry in Heroes
» Heroes ritorna sul web

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: