Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ministro incinta: giallo sul padre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ministro incinta: giallo sul padre Empty
MessaggioTitolo: Ministro incinta: giallo sul padre   Ministro incinta: giallo sul padre EmptyVen Set 05, 2008 2:37 pm

Parigi, pioggia di smentite dai vip



La ministra della Giustizia francese, Rachida Dati, è uscita allo scoperto confermando di essere incinta. Da due settimane siti e riviste di gossip si erano scatenati pubblicando le foto del pancione della guardasigilli. La ministra, tuttavia, si è rifiutata di fare il nome del padre. E sul nome misterioso si è scatenato il giallo: sono spuntati anche personaggi eccellenti come l'ex premier spagnolo Aznar, che però ha smentito.
Stando a quanto scrive 'Le Monde', l'esponente d'origine marocchina ha fatto 'outing' durante una riunione informale con alcuni giornalisti. "Voglio matenere una certa prudenza. Sono in una zona a rischio: ho 42 anni", ha detto Rachida Dati, già finita nei mesi scorsi in cima alle pagine di cronache rosa per i suoi screzi con la 'premiere dame' Carla Bruni che, stando a varie versioni, si sarebbe vantata pubblicamente di averle 'soffiato' il cuore e il letto del presidente Nicolas Sarkozy.

"Vorresti esserci tu al posto mio?", ha ammesso di averle detto la top model italiana durante una visita all'Eliseo, proprio mentre passavano davanti al letto matrimoniale della residenza presidenziale. "Ho una vita privata complicata - ha confessato la ministra - E questo limita le mie possibilità di tenere un atteggiamento aperto, vis-à-vis, con la stampa. Sul nome del padre non dirò nulla". "Se tutto andrà bene, sarò felice e avrò l'impressione di aver chiuso il cerchio. Altrimenti ne sarò fortemente delusa e ci metterò sopra un segno col rossetto e mi porterò dietro il fardello da sola", ha confidato la guardasigilli.

Sulla stampa rosa, però, è un fiorire di candidati, tra cui alcuni uomini d'affari d'oltralpe: da Francois Pinault al 64enne patron di "Lucien Barriere", Dominique Desseigne. La Dati potrebbe aver fatto ricorso all'inseminazione artificiale, ha riportato "El Mundo". Per i giornali il suo amore resta Nicolas Sarkozy. Un "rapporto speciale". Per "L'Observateur", giornale marocchino, ad attendere la cicogna ci sarebbe addirittura Aznar. L'ex premier spagnolo ha smentito la notizia con un comunicato e ha preannunciato azioni legali. La bella ministra, soprannominata Barbie-Rachida per il suo modo di vestire, troppo ricercato e glamour, ha dichiarato che non si prenderà nessuna pausa dal lavoro.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Ministro incinta: giallo sul padre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Era mio padre
» Austria, segregata 24 anni da padre
» Spogliarellista al funerale padre
» Svelato il volto del padre di Sylar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: