Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gli ascolti della 2a stagione su Ita1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 Empty
MessaggioTitolo: Gli ascolti della 2a stagione su Ita1   Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 EmptyLun Set 15, 2008 4:52 pm

2x01 - Quattro mesi dopo... - 995.000 spett. - share: 12,62%
2x02 - Lucertole - 1.355.000 spett. - share: 7,43%
2x03 - Affini - 1.048.000 spett. - share: 10,44%
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti della 2a stagione su Ita1   Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 EmptyLun Set 15, 2008 4:54 pm

considerando l'orario e la concomitanza delle trasmissioni sportive... risultati abbastanza buoni
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti della 2a stagione su Ita1   Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 EmptyDom Set 28, 2008 9:37 pm

Calo d'ascolti per Heroes
Crollo di ascolti in America per la terza stagione di Heroes che perde il 25% degli ascolti


Salva la Cheerleader salva il mondo è stato la fortunata tagline della prima, altrettanto fortunata, stagione di Heroes. Giunto al giro di boa del terzo ciclo più che salvare il mondo le persone normali con poteri straordinari devono badare a salvare se stessi e la serie stessa. I dati infatti parlano chiaro: al debutto della terza stagione il telefilm creato da Tim Kring ha perso il 25 % degli ascolti rispetto alla premiere (di per sé tutt'altro che straordinaria) della seconda stagione. Ce la faranno i nostri eroi a riconquistare il fascino perduto? Ai poster, anzi agli ascolti l'ardua sentenza.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti della 2a stagione su Ita1   Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 EmptyDom Ott 19, 2008 11:32 am

questa serie non mia ha coinvolto molto troppo passato presente e futuro mi spiego meglio erano troppo frullati insieme però cmq guardare heroes è sempre piacevole anche se sinceramente dal boom che aveva fatto in america mi aspettavo di più...mi è dispiaciuto per nathan e niki ma cmq sono sempre stati personaggi di contorno come del resto alejandro cma la parte che hanno datto a kristen bell è troppo da ragazzina stupida e frustrata spero che il personaggio maturi nel corso della serie però mi è piaciuto molto quando hanno rapito claire e sia bennet che il capo dell'associazione si sono ritrovati a giocare per modo di dire con la vita delle loro 2 figlie ovviamente molto nemiche nel tf lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti della 2a stagione su Ita1   Gli ascolti della 2a stagione su Ita1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli ascolti della 2a stagione su Ita1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heroes, gli ascolti calano ancora; quarta stagione a rischio
» [GALLERY] 22 foto dal set della 4 Stagione
» Dr House e le relazioni della quinta stagione
» Jennifer parla della nuova stagione di GW
» Fringe, spoiler per il finale della prima stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: