Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Juno" si fa serial.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Juno" si fa serial. Empty
MessaggioTitolo: "Juno" si fa serial.   "Juno" si fa serial. EmptySab Ott 04, 2008 11:36 am

Il post "The O.C." è "La vita segreta di una teenager americana" (dal 23 ottobre)
Scritta e prodotta da Brenda Hampton, l’autrice di "Settimo Cielo", "La vita segreta di una teenager americana" ("Secret Life of the American Teenager"), la nuova serie in onda su FOX (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta in Italia ogni giovedì alle 21.15 a partire dal 23 ottobre, racconta le vicende della quindicenne Amy Juergens (Shailene Woodley, "The O.C.", "Crossing Jordan") alle prese con una gravidanza inaspettata e con le inevitabili ripercussioni che questo avrà sulla sua vita, la famiglia e sui suoi amici. Molti i temi anche scottanti, toccati dalla serie: primo tra tutti il fenomeno della gravidanza adolescenziale, i problemi dei rapporti con i genitori e con gli amici tipici di quest’età, e le paure e le insicurezze legate alla sessualità.

fonte:telefilmcult.com

"Juno" si fa serial. Secret+life
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

"Juno" si fa serial. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Juno" si fa serial.   "Juno" si fa serial. EmptyLun Ott 06, 2008 12:12 pm

in O.C. non la ricordo scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Juno" si fa serial. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Juno" si fa serial.   "Juno" si fa serial. EmptyDom Ott 19, 2008 11:40 am

nemmeno io magari avrà fatto poco cmq io la guarderò in diretta sky finalmente posso!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

"Juno" si fa serial. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Juno" si fa serial.   "Juno" si fa serial. EmptyMer Ott 22, 2008 12:50 pm

kyra ha scritto:
nemmeno io magari avrà fatto poco cmq io la guarderò in diretta sky finalmente posso!!!lol!
ora non ti pavoneggiare che c'hai sky... lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Juno" si fa serial. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Juno" si fa serial.   "Juno" si fa serial. EmptyMer Ott 29, 2008 10:41 pm

ma che lo dico perchè l desideravo da tanto tempo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes cmq era la sorella piccola di marissa lho riconosciuta subito però quando nel tf poi hanno dovuto far crescere il personaggio hanno cambiato attrice,adesso ricordate?cmq carino il tf niente male esprime molto realmente la vita di una teenagers lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

"Juno" si fa serial. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Juno" si fa serial.   "Juno" si fa serial. EmptyLun Nov 10, 2008 11:02 pm

Ho visto meta della prima stagione e mi è piaciuta molto sereno
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"Juno" si fa serial. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Juno" si fa serial.   "Juno" si fa serial. EmptySab Nov 15, 2008 10:37 pm

si veramente bella e poi è così soft anche le scene più critiche vengono trattate con serenità smbra quasi quasi una dimenzione parallela Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





"Juno" si fa serial. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Juno" si fa serial.   "Juno" si fa serial. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Juno" si fa serial.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Scar Tissue", un serial...Red Hot
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» Tv Usa, in crisi il serial '24'
» "Greys Anatomy": salvo Seth Green, niente Pacey!
» Dirty sexy money, buon telefilm "misto" con retrog

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: