Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tv Usa, in crisi il serial '24'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Tv Usa, in crisi il serial '24' Empty
MessaggioTitolo: Tv Usa, in crisi il serial '24'   Tv Usa, in crisi il serial '24' EmptyDom Feb 03, 2008 9:18 pm

In crisi '24', uno degli show tv di maggior successo in Usa, per il mutato atteggiamento degli spettatori verso la guerra in Iraq. Il Wall Street rivela che gli indici di ascolto del serial della Fox in cui Kiefer Sutherland interpreta la parte dell'agente Jack Bauer, pronto a usare la tortura per difendere l'America dai terroristi, sono calati di un terzo nell'ultima stagione e ora i produttori fanno fatica a trovare attori pronti a interpretare ruoli, perche' disapprovano la tortura.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Tv Usa, in crisi il serial '24' Empty
MessaggioTitolo: Re: Tv Usa, in crisi il serial '24'   Tv Usa, in crisi il serial '24' EmptyDom Feb 03, 2008 9:41 pm

io ho visto un paio di puntate, ma non mi ispira il cast... magari se lo vedevo dall'inizio era un'altra cosa
Torna in alto Andare in basso
 
Tv Usa, in crisi il serial '24'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente crisi per Brian Austin Green
» Usa, serial killer annega vittime
» Nomination Italian Serial Awards
» Muore David Groh attore di serial
» Blasi: "In crisi con Totti? Solo cattiverie"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: