Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grey’s anatomy, parla Melissa George

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Grey’s anatomy, parla Melissa George Empty
MessaggioTitolo: Grey’s anatomy, parla Melissa George   Grey’s anatomy, parla Melissa George EmptyMer Ott 29, 2008 11:30 pm

Fan di Grey’s Anatomy e di Melissa George, segnatevi il 13 novembre sul calendario, perché - come avevamo detto - quello sarà il giorno in cui l’attrice ex Alias debutterà nella serie medica della ABC nel ruolo di una nuova interna, Sadie. (Attenzione, seguono spoiler)

Il debutto, secondo Ausiello, è interessante per alcune ragioni, tra cui: a) Melissa George medesima b) è la migliore amica di Meredith c) fa parte di quella sempre più nutrita schiera di giovani donne tanto belle quanto professionali che amano fare sesso sia con donne che con uomini (Thirteen in House, Angela in Bones, Callie in Grey’s, etc.).

Per non farci mancare niente, Ausiello ha intervistato la George, che ha parlato soprattutto delle ultime due cose, la bisessualità di Sadie e il suo essere migliore amica di Meredith. Di seguito, la traduzione dell’intervista…

AUSIELLO: Parlami di Sadie
MELISSA GEORGE: Muoio dalla voglia di sapere di più sul mio personaggio, perché il suo comportamento è interessante. E’ una ragazza che ‘frequenta’ il suo lato selvaggio, ed è molto vicina a Meredith, erano migliori amiche. Hanno viaggiato per il mondo assieme, e quando Meredith è finita a lavorare al Seattle Grace, Sadie ha lavorato in un obitorio. Muoio dalla voglia di sapere perché si comporta così sconsideratamente, chi fa così deve avere molti problemi.

Il tuo personaggio sarà bisessuale o proprio lesbica?
Prende tutto quello che le capita tiro, se è un uomo, vuole l’uomo, se è una donna, vuole la donna. Sadie non pensa che l’attrazione debba essere limitata dal sesso, sarò una che guarda le persone per poi chiedergli “Wow, come fai a vivere così?”. Mi piace choccare le persone.

Domanda ovvia: Mer e Sadie hanno ‘fatto esperimenti’?
Non lo sappiamo, ma sarà intrigante capire cosa è successo tra le due: penso che lo lasceremo capire, ma non riveleremo mai cosa è successo.

Ma qualcosa è successo
Penso di sì. Ci saranno un sacco di dialoghi tra Mer e Sadie del tipo “Non dirgli cosa è successo”. Qualcosa è capitato, ma non so cosa: hanno viaggiato insieme, erano molto vicine…ma si sono fidanzate? O no? E’ successo qualcosa di grande che non hanno mai discusso? Potrebbe essere tutto.

Per quanto rimarrai nello show?
Per un po’. Sto recitando ad orecchio, ma mi piacerebbe rimanere il più a lungo possibile. Questa settimana ho girato il mio quarto episodio e non penso mi fermerò.

Secondo rumors, sarai molto attratta da una delle due dottoresse bisessuali del Seattle Grace, Callie o Erica. Sai di chi si tratta?
Non me lo hanno detto, ma glielo chiedo tutti i giorni, e non è neanche detto che sia una di loro due, potrebbe essere anche un uomo. Così sul set chiedo a tutti ‘Chi sarà la mia fidanzata/il mio fidanzato?’

La scorsa stagione non c’erano personaggi bisessuali, quest’anno siamo già a tre…c’è qualcosa nell’acqua del Seattle Grace?
Non ne sono sicura, ma magari non hanno troppe vittime da curare e si annoiano [risata]. La bisessualità esiste ed è comune, penso semplicemente vogliano sperimentare un po’ di cose…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Grey’s anatomy, parla Melissa George
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritorno a Grey's Anatomy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: