Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti sulle puntate

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyMar Nov 11, 2008 8:03 pm

Siamo già abbastanza avanti con le puntate... ricapitolando... Hank "frequenta" parecchie donne nei posti più strani, ma comunque tenta sempre di riallacciare con Karen... tempo fa Karen si era lasciata tentare, ma ora il riavvicinamento sembra naufragato definitivamente e il matrimonio con un'altro uomo sembra sempre più vicino.
Hank ha ricevuto una somma ingente di denaro per i diritti derivanti dal suo libro e decide di investirla in un anello per Karen, una nuova Porshe e una chitarra per la figlia... solo la chitarra per la figlia sembra essere la spesa giusta: l'anello è stato rifiutato prima ancora di essere stato proposto a Karen e la macchina gli viene rubata col trucco della bella turista che cerca informazioni lol!
la cosa di fondamentale importanza è che Hank è riuscito a scrivere qualcosa dopo molto tempo che non riusciva più... il manoscritto è stato rubato insieme alla macchina, ma Mia ne ha furtivamente fatto una copia e lo sta leggendo... sembra la storia sia proprio su di lei e forse sul mitico pugno alla Tyson!!!! lol!
Intanto Charlie è euforico per la ritrovata vena da scrittore di Hank e vorrebbe festeggiare con la moglie, ma la moglie sta già festeggiando con la sua stessa segretaria, con cui avevano fatto dei giochi erotici per dare più movimento alla loro ferma storia matrimoniale.
dopo l'incidente del capezzolo strappato al povero Charlie sembrava che le sperimentazioni sessuali fossero state abbandonate... invece la moglie di Charlie ha scoperto un nuovo mondo sessuale e pare che adesso sia lesbica convinta lol!
povero Charlie lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyMar Nov 11, 2008 8:58 pm

Ecco ieri ho visto la puntata..non avendo seguito tutto mi confondevo..adesso leggendoti capisco un pò di più..
Charlie è quello scuro? è terribile muahua! lol!
comunque carinissimo peccato che me devo aggiornare altrove perchè mi ero persa tutto! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyMar Nov 11, 2008 9:33 pm

Charlie è il procuratore di Hank, quello basso e pelato... molto buffo Very Happy
Marcy è la moglie di Charlie
Dani è la segretaria di Charlie, prima sua amante, ora amante della moglie
Karen è la ex di Hank con cui ha avuto una figlia
Betta è la figlia di Hank e Karen
Bill è l'attuale compagno di Karen
Mia è la figlia di Bill

Commenti sulle puntate Hank_moody
Commenti sulle puntate Karen
Commenti sulle puntate Mia
Commenti sulle puntate Becca
Commenti sulle puntate Charlie
Commenti sulle puntate Marcy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptySab Nov 15, 2008 10:27 pm

io ancora non ne ho vista una di puntata Sad
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyLun Nov 17, 2008 7:28 pm

kyra ha scritto:
io ancora non ne ho vista una di puntata Sad
o le vedi a tarda notte in tv o sul pc Very Happy

secondo vale la pena contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyMer Nov 19, 2008 7:35 pm

grande puntata... succede un po di tutto...
e non riesco nemmeno a spiegare che è successo...
non riesco a trovare parole non oscene per raccontarlo...
basta già il titolo... "Triangolo diabolico" Commenti sulle puntate Small-play
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyMer Nov 19, 2008 9:03 pm

affraid corro a vedere muahua! lol! contenta
però mi piacerebe raccontata da te..sono sicura che sarebbe molto più interesante.. Commenti sulle puntate 156271
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyGio Nov 20, 2008 11:56 am

allora ci provo... Very Happy

Charlie ha rotto con Marcy e decide di andare a vivere con Hank per sfruttare le sue doti di seduttore e andare con lui a caccia di donne... mentre sono in giro a caccia incontrano Marcy e Karen... si prendono un poco in giro e si dividono. Marcy è un poco dispiaciuta di aver lasciato Charlie e Karen la consola ricordando i bei tempi quando le 2 coppie (Charlie-Marcy e Karen-Hank) stavano insieme ed erano grandi amici.
Marcy si è pentita del suo "tentativo lesbo" e tutto sommato prova ancora grande affetto per Charlie.
Charlie invece ha voglia di sperimentare cose nuove e invita a casa una donna conosciuta in palestra e che aveva già avuto un'esperienza con Hank. La donna viene a casa e a Charlie viene l'idea di fare una "cosa a tre" perché la donna chiede di Hank. Dopo averlo pregato in ginocchio, Charlie convince Hank a partecipare al rapporto e a malavoglia Hank partecipa, dicendo però a Charlie che lui non dovrà mai avvicinarsi con il suo "coso". Hank non sembra per nulla entusiasta di questo, ma il rapporto a tre inizia... Hank è sdraiato sul letto, la donna è sopra di lui e Charlie sta dietro la donna... la scena fa abbastanza ridere Very Happy.
Hank non ha proprio voglia, ma continua per far un piacere a Charlie, che sembra essere molto preso... poi Charlie incomincia a fare una cosa alla donna e a Hank viene in mente che lui aveva avuto un problema facendo quella cosa, però non riesce a fermarlo perché lui è troppo eccitato.
Intanto Marcy e Karen, dopo essersi sbronzate in un bar, decidono di fare una sorpresa a Hank e Charlie, entrano in casa e aprono la porta della camera da cui sentivano arrivare della musica... la scena fa troppo ridere Laughing... Hank è sdraiato sul letto, la donna è sopra di lui con la testa nella parte bassa e Charlie da dietro sta facendo qualcosa alla donna.
Proprio in quel momento la donna ha un orgasmo e succede qualcosa Commenti sulle puntate 156271 ... Karen e Marcy sono senza parole e scappano via... Hank e Charlie le rincorrono per strada, nudi con le lenzuola per coprirsi... le due donne sono arrabbiate, Marcy se ne va e Karen incomincia a parlare con Hank... Marcy aveva detto a Karen che Hank le aveva preso un anello e Karen chiede ad Hank per quale motivo... Hank spiega a Karen che le vuole ancora bene e i due si lasciano.
Charlie e Hank tornano sconsolati verso casa ed incominciano a ridere per tutto quello che è successo... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyGio Nov 20, 2008 6:58 pm

Commenti sulle puntate 610107 mitico Marbarino!! imagino Hank..mi devo procurare la scena! Commenti sulle puntate 683117
Marcy e Karen imagino lo shock..smuahua! affraid bellissima puntata..a me Hank fa morire in questo telefilm..dopo X-Files è tutta una metamoforsi..io li vedo la faccia e i capelli scombinati con quella specia di frangetta e rido senza che parle! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate EmptyVen Nov 21, 2008 11:48 am

si, devi vederla questa scena... è una delle più belle della stagione fino ad adesso Commenti sulle puntate 528485
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti sulle puntate Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sulle puntate   Commenti sulle puntate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti sulle puntate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti puntate
» Commenti Puntate in onda
» Commenti Puntate Canale 5
» William temporeggia sulle nozze"Amo Kate ma la sposo ne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Californication-
Vai verso: