Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Puntate Canale 5

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyLun Gen 05, 2009 8:57 pm

Finalmente sono arrivati su Canale 5 le inèdite puntate della Season 4 di House.A seguire parte della Season 5.
Avete visto ieri? Che comico House che se divide Wilson con Amber smuahua! lol! grande puntata!! Razz
Torna in alto Andare in basso
mr.Jordison

mr.Jordison


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 29.12.08

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyLun Gen 05, 2009 9:03 pm

oui oui!!!!!anche se le ho gia viste tutte sul satellite lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyMar Gen 06, 2009 3:44 pm

io no perchè ho il satellite da poco e per adesso va in onda la terza! Razz però meglio cosi,per avere un bel appuntamento! rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyLun Gen 12, 2009 10:45 am

Avete visto la Puntata di ieri? Porca vaccaccia! mi è scesa la lacrimuccia! Sad che Puntatona!!
In un primo tempo una meravigliosa Cuddy,stupenda nel autobus ce fa la sexy smuahua! Razz
Ma poi colpo si scena! povero Wilson,e poverino anche House non è mica colpa sua! ma terribile uguale!! Sad Sad Sad che storia!! Commenti Puntate Canale 5 83915
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyDom Feb 01, 2009 6:26 pm

Non perdete oggi la puntata.Bellal'ultima.Il funerale del padredi House,Wilson e House che fano pace e finiscono pure arrestati,ricordando anche come si sono conosciuti.Tropo belli. amorosa
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyVen Feb 06, 2009 2:30 pm

io purtroppo lo devo scaricare non sono riuscita a seguirlo,ma sono sicura che è bello come sempre Commenti Puntate Canale 5 83915
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
stefania

stefania


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.02.09

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyDom Feb 22, 2009 4:32 am

devo dire che questo telefilm mi sta un pò stancando,io credo che alcune volte sarebbe meglio chiudere con un successo. House sta diventando ripetitivo,i cambiamenti radicali che sono stati fatti,hanno solo indebolito la struttura. So che molti non saranno d'accordo ma a mio parere questa stagione è molto sotto la media Commenti Puntate Canale 5 408452
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyMar Feb 24, 2009 9:42 pm

io invece sono daccordo con te...lo guarderò cmq però anche a me un pò noia Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyVen Mar 27, 2009 4:26 pm

Io la guardo..ma non so se sono d'accordo..a mio aviso le puntate di Wilson che fa pace con House,la morte di amber..il avvicinamento House Cuddy nonchè Foreman tredici..a mio aviso non sono noiose..ma il contrato prevede House fino al 2011 Suspect spero di no perchè qui si sarebbe un disastro! Laughing
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyLun Mar 30, 2009 8:12 pm

tu pensi che ssarebbe troppo lungo?se è così sono daccordo con te... No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 EmptyMar Mar 31, 2009 5:07 pm

kyra ha scritto:
tu pensi che ssarebbe troppo lungo?se è così sono daccordo con te... No
Pero se ci sano fare no..te pensa Lost..non smettono mai di stupire eppure sono alla quinta e non è nemeno l'ultima!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Puntate Canale 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Puntate Canale 5   Commenti Puntate Canale 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Puntate Canale 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti puntate
» Commenti sulle puntate
» Commenti Puntate in onda
» CESARONI 3 COMMENTI
» Commenti Quarta Stagione (Rai Due)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dott.House-
Vai verso: