Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy   Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy EmptyDom Nov 30, 2008 2:26 pm

La quinta stagione di Grey’s Anatomy arriverà in Italia su Foxlife solo nel gennaio 2009, ma in America la storia d’amore tra Izzie e Denny continua a tenere banco, e EW ed E! Online vi dedicano due ‘speciali’, dei quali vi riassumiamo i punti, fondamentali quanto spoilerosi, cliccando su continua.

La prossima puntata, intitolata All By Myself, andrà in onda sulla ABC solo il 4 dicembre, e non è improbabile che vi vedremo anche Denny Duquette, che anche da morto continua la sua love story con Izzie Stevens.

Lynnette Rice di EW ha manifestato tutta la sua ‘disapprovazione’, condivisa dai fan, per questa love story, spiegando come forse Katherine Heigl non aveva tutti i torti quando ha fatto sapere di non meritare una nomination agli Emmy: “L’ultima volta che abbiamo controllato, scrive la Rice, Shonda Rhimes non stava tentando di creare una sorta di ‘Ghost Whisperer: Seattle’, ma al momento in Grey’s non ci sono molte cose che hanno un senso”.

E dopo aver criticato l’uscita di Brooke Smith, “la cui Erica Hahn era l’unico personaggio omosessuale dei Quattro grandi network, abbiamo visto una Mary McDonnell in versione cardiochirurgo con sindrome di Asperger che è allo stesso tempo ridicola e irrelae. Gli interni si operano tra di loro, mentre Cristina salva maiali, e la decisione della Rhimes di far ‘accoppiare’ Izzie con un morto, fa sì che Grey’s sia lo show più malignamente discusso dai fan (Heroes escluso)”.

A leggere le reazioni dei lettori, in molti concordano con la Rice: tra un “Denny e Izzie sono la cosa più stupida mai vista”, e “ok che è finzione, ma dateci qualcosa di vero” e “speriamo che Izzie abbia un tumore così che muoia, si riunisca con Denny nell’aldilà, e se ne vada da Grey’s”, quale sia il pensiero dei (ex?) fan di Grey’s, è piuttosto chiaro.

Per la cronaca, la Rhimes ha già smentito il rumors di un tumore al cervello (vedi sotto), ma considerato che gli ascolti in America sono calati del 17%, sono in molti a chiedersi quando la ABC la smetterà di testare la love story tra un morto e una viva: la ‘cattiva’ notizia è che Jeffrey Dean Morgan apparirà nella serie almeno fino a febbraio, la buona è che di carne al fuoco ce n’è molta.

Nei prossimi episodi, infatti, dovremmo vedere Callie che si chiede se il comportamento di Sadie (Melissa George) sia amichevole o se ci stia provando, mentre McSteamy (Eric Dane) potrebbe finire a letto con la piccola Grey, aka Lexie (Chyler Leigh, che comunque continuerà ad amare George). Da non perdere, inoltre, il crossover tra Grey’s e Private Practice, con al momento la sola presenza di Addison Montgomery (Kate Walsh) confermata.

Kristin di E! Online, dal canto suo, posta un video (vedi sopra) che ci fa capire a che punto ‘trash’ sia arrivata la situazione, e propone le sue cinque teorie sul perché Izzie veda ancora Denny…e ci faccia sesso. La teoria #1 è che Izzie abbia un tumore al cervello, ‘diagnosi’ supportata dal fatto che Izzie non riesce a concentrarsi, è emotivamente e mentalmente ‘instabile’, ha sempre sonno, ha dei cambiamenti di comportamento e personalità e …allucinazioni. Shonda Rhimes ha già smentito la cosa, aggiungendo che “il triangolo amoroso Denny, Izzie e Alex è una delle cose più interessanti che abbiamo mai fatto, ed è ‘toccante’ rivedere l’alchimia tra Jeffrey e Katherine, ma no, Izzie non ha un tumore al cervello”.

La seconda teoria è che Izzie abbia perso la testa, ed ha allucinazioni in cui il suo fidanzato morto la segue in ogni dove e ci fa sesso. Se sembra pazzia, suona come una pazzia e sa di pazzia…probabilmente è pazzia. Nel blog dell’infermiera Debbie è scritto che “Izzie è ‘partita’, spero che le cose vadano meglio per lei, perché sembra quasi che non ce la faccia più”. In effetti, Izzie potrebbe avere un crollo nervoso, cosa che avrebbe implicazioni nella sua relazione con Alex (che a questo punto, dopo la mamma pazza e il crollo nervoso di Ava/Elizabeth Reaser, è decisamente sfigato).

Oppure, teoria numero 3, Izzie potrebbe essere morta, il che – considerato che tutti ci parlano e, nel caso di Alex, fino all’altro ieri ci ha fatto anche sesso – è da eliminare; che però sia in coma? Se ricordiamo, qualche stagione fa Meredith, in coma, aveva fatto ‘comunella’ con tre morti, Denny (ancora lui!), Kyle Chandler e la sua defunta madre.

La teoria numero 4 vede protagonista un disturbo post-traumatico da stress, tra fidanzati morti e figlie date in adozione che ricompaiono: Izzie è stata ‘traumatizzata’ su diversi fronti, ed a distanza di tempo, complice l’operazione delle scorse puntate che vedeva protagonista il paziente cui Izzie aveva rubato il cuore, tutto è tornato a galla.

Troppa immaginazione, infine, è la teoria numero cinque, parzialmente corroborata da quanto ha scritto la co-produttrice esecutiva Joan Rater nel blog degli sceneggiatori di Grey’s: “Izzie sa che non è reale, ma sente che è cosa buona e giusta…e considerati i rumori da film porno (copyright Meredith) che fa…beh, si può sicuramente dire che quello con il morto è un buon sesso”.

Nella prossima puntata, infine, Cristina è scelta per fare l’operazione individuale ma, causa operazione su Sadie dei suoi tirocinanti che hanno quasi ammazzato la paziente, deve rinunciare e per punizione scegliere il suo sostituto. La dottoressa Yang dovrà però affiancare la Dixon, nuovamente al Seattle Grace, e impressionarla al punto tale da farla rimanere e accettare il posto di primario di cardiochirurgia. Ci riuscirà?

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy   Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy EmptyGio Dic 04, 2008 8:41 pm

ma quante cavolate...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

io amo Izzie e denny....per me gli altri personaggi potrebbero pure scomparire....Grey's è diventato talmente noioso e brutto che la storia tra Izzie e Denny è la cosa migliore che abbiano fatto dalla seconda serie!!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy   Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy EmptySab Dic 06, 2008 10:32 pm

daccordissimo,ho sempre amato quella coppia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy   Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy EmptySab Dic 06, 2008 11:04 pm

Denny-Izzie: la saga continua

Ricordate quest'immagine struggente di Grey's Anatomy? Non è un capitolo chiuso, anzi...

Non siamo ancora a Beautiful e i morti del Seattle Grace non risorgono. Ma possono tornare. E lo fanno spesso e volentieri. Ricordate Denny, il grande amore di Izzie, morto tragicamente mentre lei si trovava al ballo studentesco allestito per la nipote del capo in ospedale?
Ebbene, anche nella quinta stagione il personaggio ritornerà, almeno nella mente di Izzie, che lo vede ad intermittenza. La causa di quest'allucinazione potrebbe essere un aneurisma. Niente allarmismi, non è letale e non si tratta della scusa ideale per Katherine Heigl di lasciare il telefilm, ma forse, ipotizza Michael Ausiello di EW, potrebbe spianarle la via per qualche nuova e prestigiosa nomination.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy   Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Izzie - Denny, rumors, spoiler e critiche per Grey’s Anatomy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Denny Duquette ritorna in Grey's Anatomy
» Grey's Anatomy 6 SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: