Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07 Empty
MessaggioTitolo: Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07   Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07 EmptySab Dic 01, 2007 12:43 pm

Manuela Villa si è aggiudicata la quinta edizione del reality "L'Isola dei Famosi": la cantante romana figlia del grande Claudio, l'ha spuntata in finale contro Debora Caprioglio, giunta ad un passo dalla vittoria finale nonostante i sondaggi pre-finale non la dessero tra i primi due posti. Il podio si completa con Miriana Trevisan, mentre al quarto posto c'è il primo uomo Nicola Canonico.

Come era accaduto con Sergio Muniz, trionfatore nel 2004, anche la Villa ha trionfato dopo oltre un mese di solitudine nell'ultima spiaggia: la sua avventura accanto ai colleghi naufraghi è durata infatti poco più di quattro settimane; fu eliminata nel corso della quarta puntata, sotto i colpi del televoto che allora premiarono Francesco Coco.

"L'isola mi ha dato l'opportunità di farmi conoscere come Manuela, non cambio cognome, ci ho messo una vita...". Queste le prime parole della vincitrice dopo l'annuncio in diretta dato da Simona Ventura. Alla cantante vanno 200mila euro, la metà dei quali donati in beneficienza.

FONTE:ZAPSTER.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07   Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07 EmptySab Dic 01, 2007 1:52 pm

... Io non lo seguivo... l'isola dei famosi non mi è mai piaciuta... seguo amici grande fratello... la pupa e il secchione... e tanti altri... Ma l'isola dei famosi proprio la odio!! Comunque brava...
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
 
Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I segreti sotto le lenzuola di Manuela Arcuri
» Isola dei Famosi 6
» Isola dei Famosi e GF in versione spinta su Glamour plus
» Villa sul lago, 120mila euro la settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: