Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Isola dei Famosi 6

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyLun Set 08, 2008 10:32 am

Sta arrivando.. lol! e io vi presento i Vip
Massimo Ciavarro, Wladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto, Antonio Cabrini, Belen Rodriguez, Flavia Vento, Giucas Casella, Giuseppe Lago, Michi Goia e Veridiana Mallmann.

Foto Maschietti
https://2img.net/h/oi38.tinypic.com/zxpv5y.jpg
Foto Ragazze
https://2img.net/h/oi33.tinypic.com/of7xnq.jpg
Foto gruppo con la Simo
https://2img.net/h/s4.tinypic.com/ei47cm.jpg
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyLun Set 08, 2008 12:45 pm

le ragazze non sono male lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyLun Set 08, 2008 7:36 pm

Isola dei Famosi 6 30766 quale ti piace..luxuria? Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 09, 2008 12:05 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Isola dei Famosi 6 30766 quale ti piace..luxuria? Razz
si, proprio "lei"... si può dire "lei"? lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyDom Set 14, 2008 12:27 pm

lol! boh!..domani si parte..sarà dura per L'isola contro Grey's Anatomy mi sa.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyLun Set 15, 2008 12:21 pm

Principessa Favilla ha scritto:
lol! boh!..domani si parte..sarà dura per L'isola contro Grey's Anatomy mi sa.. Razz
per me vince l'isola nettamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 16, 2008 12:16 pm

Boh..ho visto poco ieri c'era Grey's..comunque per lo poco nella publicità mi sono fatta due risate con i vip fuori forma ..luxuria irreconoscibile.. lol! flavia vento litigosina.. Razz
fra i non vip c'è una muratora.. boxara
comunque hanno un isola piena di scimie dicono.. stupore forse allora si mangia banana! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 16, 2008 12:37 pm

pure io ho visto qualche pezzo... Giurato in studio faceva troppo ridere Laughing
poi c'era il pacco di Magnini sullo schermo gigante che incuriosiva Simona lol!
e Casella che se l'è fatta addosso Rolling Eyes What a Face
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 16, 2008 5:10 pm

Povero Giucas..se l'ha fatto per davvero? Shocked fantasiosa
Comunque è carina anche se non posso vedere tutto ..Luca Giurato è davvero cosi..poverino..credevo faceva finta invece no! lol! Mara Vernier mi piace in studio.. Razz
dicono che la prova l'ha vinta Lussuria.. lettura boxara
quale paco? racconta! grata
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 16, 2008 6:26 pm

non si è visto, ma lui lo ha ammesso, quindi sarà vero Razz
Vero, giurato è proprio così lol!

sulla prova non so

Principessa Favilla ha scritto:
quale paco? racconta!Isola dei Famosi 6 813709

pacco... allora... come te lo spiego? scratch
in pratica Magnini aveva un costume rosso abbastanza stretto... si vedeva che era stretto... e qualcosa risaltava... lol!
Simona si è trovata sul monitor gigante dello studio il costume di Magnini e ha avuto un momento di stupore lol!
capito? Wink
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMer Set 17, 2008 9:57 am

lol! muahua..non avevo capito..grande Marbar muahua!certo che è un pò strano quello.. Razz
ma dai..povero giucas ma ke kiffo! Isola dei Famosi 6 77389 solo a lui poteva capitare! Isola dei Famosi 6 697601
comunque mi vedo quando posso la striscia pomeridiana..devo vedere l'orario perchè non sono sicura..
mi piace l'inviato..e adoro Cabrini..ieri ho sentito che vorrebe fare qualcosa nel mondo del calcio..oggi chiamno galliani..muahua!la cosa è urgente! Isola dei Famosi 6 594549
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMer Set 17, 2008 10:51 am

l'inviato è ancora un poco legato, si deve ancora sciogliere... come ragazzo non so giudicare lol!

se volete Cabrini ve lo possiamo prestare... però anche la roma lo vuole lol!

io ho visto la striscia alle 19 circa ieri sera, poi ho sentito che c'è pure si Rai4
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMer Set 17, 2008 11:36 pm

comunque è simpatica la cosa..dice che esce la Vento? Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyGio Set 18, 2008 11:31 am

Principessa Favilla ha scritto:
comunque è simpatica la cosa..dice che esce la Vento? Razz
non so, io farei uscire il non-famoso perché Flavia se rimane crea situazioni divertenti lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyVen Set 19, 2008 8:28 am

Vip contro Vento, Nip senza cibo
Isola dei Famosi 6 25zlf1w
I primi giorni sull’Isola dei Famosi 6 stanno perfettamente rispettando le aspettative. Mentre i naufraghi Vip si arrangiano nelle cucce di malgiogliana memoria, i Nip costruiscono ariose capanne nell’inferno di Laguna Cacao, su piattaforme artificiali che strappano superficie all’acqua semistagnante. Già chiara la posizione di Flavia Vento: apre cocchi rubando il coltello alla costruzione della capanna e giustifica la nomination con l’invidia delle altre donne dell’Isola. Non la sopporta nessuno: come dare loro torto? Suspect
Fonte:televisionando
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyVen Set 19, 2008 1:27 pm

troppo bello quando Belen Rodriguez ha detto a Flavia: "discutere con te è come parlare al Vento"... lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 23, 2008 1:22 pm

io non voglio se ne va la vento! lol! mi fano ridere..povero giucas non lo vuole nessuno muahua! lol! da oggi saranno i due pazzi in altre isole..staremmo a vedere! Razz
che bello cabrini.. Embarassed invechiatino ma ha il suo perchè.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 23, 2008 2:26 pm

... luxuria ha preso il primo pesce Isola dei Famosi 6 610107
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 23, 2008 5:23 pm

lol! evviva! ma il fuoco poi lo hanno fatto? Razz erano degli incapaci tutti..Flavia Vento però imitava Tom Hanks.. Laughing muahua!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyVen Set 26, 2008 2:58 pm

Principessa Favilla ha scritto:
lol! evviva! ma il fuoco poi lo hanno fatto? Razz erano degli incapaci tutti..Flavia Vento però imitava Tom Hanks.. Laughing muahua!
niente fuoco... però ora lo hanno vinto e ho sentito che i non famosi sono riusciti ad accenderlo lol!

Flavia Vento ha dei seri problemi... lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyLun Set 29, 2008 1:01 pm

Marbarino mo c'è festa ..
Sarà la formosa Valeria Marini la fortunata a mettere piede sull'Isola dei famosi, al posto del rinunciatario Giuseppe Lago? Secondo i rumors di Sorrisi e Canzoni Tv sì. La bella Valeriona potrebbe essere calata in diretta con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochinos, nel corso della puntata di lunedì.

Non è sicuro ma me lo auguro,ci sarebbe da ridere! spero lasciono Flavia.E una lagna lo so.Ma non la invitano a niente.Non mi piace i modi de Belen.avrà il suo fisico, ma apre boca e esce il peggio mamma mia! Isola dei Famosi 6 487102 Quando si dice il fisico non è tutto, e la Classe non è acqua parlavano per lei lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyLun Set 29, 2008 2:41 pm

dai... che bello... se entra Valeriona sarà uno spettacolo... chissà quanto resiste lol!
Belen a volte è insopportabile... ma io le perdonerei tutto amorosa lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyLun Set 29, 2008 9:25 pm

io no..non perdono.Si entra Valeria sarebbe bello. lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMar Set 30, 2008 12:42 pm

Principessa Favilla ha scritto:
io no..non perdono.Si entra Valeria sarebbe bello. lol!
capito terminator, con te non si scherza... lol!

ieri non l'ho seguita, ma mi pare che sono uscite Flavia e l'altra in nomanation... scratch
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 EmptyMer Ott 01, 2008 8:47 am

Sad Uscite non solo Flavia ma anche Giucas.
Flavia non se la sentiva..per me fifona!come Giusseppe Lago solo fifoni! Neutral ..invece Giucas stava male, il dottore ha detto che rischiava parecchio..lui ha pianto che voleva restare..ha fato come un pazzo..forse in casa sta pure peggio! lol! poverino!
Adesso c'è uno dei Nip che sta malissimo.ha un dolore atroce ma Simona in trasmissione le ha detto :tranquilo noi abbiamo un buon medico e ti fa le infiltrazioni.. Rolling Eyes onestamente lo schiffo! quel poveretto piange di dolore! stupore
Insomma per Giusseppe Lago è arrivata Marini che li do tre giorni.. Isola dei Famosi 6 11334
Mi mancherà Giucas..Il migliore/a è sempre e comunque Luxuria! lol!
Dovranno mandare un altro o altri due perche sono usciti due e forse Daniele se continua col dolore pure.. lettura sarebbero già tre che abbandonano! Isola dei Famosi 6 267741
Ieri ho perso il pomeridiano, oramai lavoro..ma oggi spero di sbirciare! Isola dei Famosi 6 391612
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isola dei Famosi 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola dei Famosi 6   Isola dei Famosi 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Isola dei Famosi 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Manuela Villa vince L'Isola dei Famosi 07
» Isola dei Famosi e GF in versione spinta su Glamour plus
» Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: