Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fringe e il mistero dell’Osservatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Fringe e il mistero dell’Osservatore Empty
MessaggioTitolo: Fringe e il mistero dell’Osservatore   Fringe e il mistero dell’Osservatore EmptySab Dic 06, 2008 11:17 pm

Tra i tanti misteri di Fringe, di sicuro il più ‘misterioso’ è quello del ‘The Observer’, l’Osservatore, che è apparso, più o meno in maniera visibile, in molti degli episodi andati in onda finora.

A svelarci qualche mistero, o a confondere ancora di più le acque a seconda dei punti di vista, è uno dei produttori esecutivi della serie, Jeff Pinkner, che in un’intervista a TV Guide parla appunto dell’uomo misterioso, di cui sappiamo per certo che, anni fa, salvò Peter e Walter dall’annegamento, ma in cambio Walter dovette promettere che semmai un giorno l’Osservatore avesse avuto bisogno di Walter, questi avrebbe dovuto aiutarlo per forza.

“Non è un alieno, spiega Pinkner smentendo tutti i rumors in merito alla vera natura dell’Osservatore, pensiamo che X-Files abbia trattato il tema degli alieni in maniera completa, e quando abbiamo creato Fringe, abbiamo detto chiaramente ‘Niente alieni’. Tutto quello che raccontiamo è e sarà basato su teorie scientificamente certe, o quantomeno teorizzate. E se è vero che ci sono molte teorie paranormali sull’esistenza degli alieni, queste sono senza prove, quindi non ne parleremo“.

Visto che la prima volta in cui abbiamo veramente notato l’uomo misterioso è stato proprio nel corso di un’indagine di Olivia e della sua squadra, non sarà per caso che l’Osservatore sta ‘seguendo’ le indagini dell’FBI? Così sembrerebbe, ma non secondo Pinkner.

“In Fringe, spiega infatti il produttore, la presenza dell’Osservatore in tutti questi siti/scene del crimine, anticipa le successive indagini di Olivia. La domanda che dovete farvi è ‘quello che vedete è l’unico Osservatore?’. Questo perché sembra essere in diversi luoghi nello stesso momento, e dovreste domandarvi è come riesce ad andare in giro senza che nessuno lo noti“.

Quanto allo speciale linguaggio dell’Osservatore, Pinkner conclude la sua intervista a TV Guide spiegando che “sia che usi un codice, sia che usi un linguaggio familiare a lui e i suoi colleghi, di certo non è familiare a noi. Ma la fuori, spiega il produttore, ci sono un sacco di linguaggi morti/sconosciuti“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Fringe e il mistero dell’Osservatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Fringe e il mistero dell’Osservatore   Fringe e il mistero dell’Osservatore EmptySab Dic 06, 2008 11:18 pm

Fringe e il mistero dell’Osservatore 619182 Fringe e il mistero dell’Osservatore 619182 Fringe e il mistero dell’Osservatore 619182 Fringe e il mistero dell’Osservatore 619182

billo,billo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
 
Fringe e il mistero dell’Osservatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I nuovi telefilm dell'autunno Usa
» I predatori dell'arca perduta
» Le serie Mediaset dell'estate
» New entry in Fringe
» Ancora al centro dell'attenzione la Lohan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm in arrivo :: Fringe-
Vai verso: