Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Lost Room, miniserie sci-fi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

The Lost Room, miniserie sci-fi Empty
MessaggioTitolo: The Lost Room, miniserie sci-fi   The Lost Room, miniserie sci-fi EmptySab Dic 06, 2008 11:22 pm

Arriva su Sky in prima visione assoluta in Italia una straordinaria miniserie sci-fi in tre puntate ricca di suspence, misteri e tensione. Una chiave universale, oggetti magici, mondi paralleli. Tutto questo è The Lost Room. Per scoprirne di più clicca su continua.

Trasmessa con successo negli Stati Uniti ovviamente su Sci-fi Channel (e dove se no!) The Lost Room sbarca finalmente in Italia e andrà in onda su Fox (canale 110 di Sky) alle 21.15 per tre mercoledì a partire da stasera.
Presentata come un mix tra Il Fuggitivo e The Twilight Zone, tra mistero e horror, la minifiction diretta da Craig R. Baxley e Michael W. Watkins è stata girata nel New Mexico nel 2006 e vanta un cast di tutto rispetto, a cominciare dal protagonista interpretato da Peter Krause, avvocato di famiglia in Dirty Sexy Money e indimenticabile Nate Fisher in Six Feet Under, ruolo che gli è valso una nomination come miglior attore protagonista in un dramma agli Emmy Awards 2007.

In The Lost Room Krause veste i panni di Joe Miller, un detective di Pittsburgh alle prese con misteriosi oggetti magici e terribili segreti, il cui unico obiettivo è quello di ritrovare sua figlia Anna, interpretata dalla piccola Ellen Fanning, già vista in Babel, film con Brad Pitt, nonché sorella minore della più famosa baby star del momento, Dakota (La guerra dei mondi).
Nella miniserie ci sono anche Julianna Margulies, l’infermiera Hathaway di E.R. e Peter Jacobson (Dr House).

Ma passiamo ora alla trama.
Tutto ha inizio con il ritrovamento di due morti carbonizzati e di una chiave molto speciale, che sarà la vera protagonista della miniserie. Ad indagare sul caso viene chiamato il detective Joe Miller e ben presto fa una incredibile scoperta che lo coinvolgerà in situazioni al limite della realtà: la chiave ritrovata ha dei poteri soprannaturali legati a una misteriosa stanza d’albergo.
La Lost Room cui fa riferimento il titolo infatti è l’inesistente ma soleggiata camera numero 10 del Sunshine, un motel abbandonato sulla Route 66. Una stanza che nasconde tanti segreti, tante tentazioni e tanti oggetti misteriosi che hanno assorbito parte dei poteri divini perché secondo una leggenda proprio in quella stanza sarebbe morto Dio. Ma soprattutto è proprio in quella camera d’albergo che la figlia di otto anni di Joe è scomparsa.

La chiave entrata in suo possesso è una sorta di passepartout universale perché permette di aprire tutte le porte e accedere a questa camera. Da qui poi Joe ha la possibilità di andare ovunque lui desideri. Ma deve stare attento, perché tanti collezionisti sono disposti a tutto pur di mettere le mani sugli oggetti magici (tra questi una matita che fabbrica soldi, un orologio che cuoce le uova, una penna che carbonizza gli uomini) e quindi sulla chiave. Naturalmente Joe custodirà gelosamente il suo prezioso oggetto perché è la “chiave” per riportare indietro la sua piccola Anna. Ci riuscirà?

Non riveliamo altro per non rovinarvi la visione, solo un’ultima nota: il finale aperto ci fa pensare che gli autori potrebbero creare in futuro una serie più lunga. Speriamo. The Lost Room da stasera alle 21.15 su Fox

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

The Lost Room, miniserie sci-fi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Lost Room, miniserie sci-fi   The Lost Room, miniserie sci-fi EmptyDom Dic 21, 2008 5:01 pm

Bellissima..la sto guardando..anche se ho sky da poco e mi sono dovuta docummentare! Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

The Lost Room, miniserie sci-fi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Lost Room, miniserie sci-fi   The Lost Room, miniserie sci-fi EmptyLun Dic 29, 2008 1:57 pm

io purtroppo non lho potuta vedere perchè si accavallava a qualcosa che non ricordo e la replica non sapevo quand'era...cmq ci sarà occasione di vederlo la trama mi aveva incuriosito molto...però non so se questo come murder party lo porteranno mai in chiaro tu che pensi?potranno avere spazio nelle programmazioni in chiaro?io penso che se possono avere delle possibilità,quelle gliele potrà dare solo la rai lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

The Lost Room, miniserie sci-fi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Lost Room, miniserie sci-fi   The Lost Room, miniserie sci-fi EmptyMar Dic 30, 2008 12:35 pm

bravissima! io pure un giorno l'ho vista ma era già alla fine..poi ho indagato! è bellissimo,sarebbe da vedere dal inizio..io non lo vedo ancora al orizonte in chiaro..stando alle news del web....ma speriamo!! geek
Torna in alto Andare in basso
Desmondo




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.12.08

The Lost Room, miniserie sci-fi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Lost Room, miniserie sci-fi   The Lost Room, miniserie sci-fi EmptyMar Dic 30, 2008 1:50 pm

the key!! the object!! una miniserie stupenda da guardare con l'audio originale!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Lost Room, miniserie sci-fi Empty
MessaggioTitolo: Re: The Lost Room, miniserie sci-fi   The Lost Room, miniserie sci-fi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Lost Room, miniserie sci-fi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La miniserie su Coco Chanel in autunno su RaiUno
» Panic room
» Britney si gode la sua sex room
» Lost Xd
» Lost, re del web

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: