Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1x02 Il mio nome è Sarah Connor

Andare in basso 
3 partecipanti

Che voto date all'episodio
1
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap0%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 0% [ 0 ]
2
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap0%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap0%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap0%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap0%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 0% [ 0 ]
6
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap0%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 0% [ 0 ]
7
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap0%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 0% [ 0 ]
8
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap67%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 67% [ 2 ]
9
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap33%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 33% [ 1 ]
10
1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_lcap0%1x02 Il mio nome è Sarah Connor Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

1x02 Il mio nome è Sarah Connor Empty
MessaggioTitolo: 1x02 Il mio nome è Sarah Connor   1x02 Il mio nome è Sarah Connor EmptyDom Dic 21, 2008 7:14 pm

1x02 Il mio nome è Sarah Connor.

Plot:Sarah si ritrova in un futuro che non conosce... dove lei è morta.
John oppresso dalla madre scappa in cerca di informazioni sul suo
passato.
Cameron si adegua alle mode del tempo.

Quotes:
Frase dell'episodio:
"Conosci te stesso stava scritto sulla facciata del tempio d'apollo me l ha detto John.
La frase completa è conosci te stesso e conoscerai tutti i misteri degli dei e dell'universo. E' una grande verità.
La mia versione è questa:Conosci te stesso perchè non cè nient'altro da conoscere, tutti nascondono segreti,il tempo è una menzogna,il mondo materiale può sparire in un istante.
E' accaduto e accadrà di nuovo."


Ultima modifica di neve il Dom Dic 21, 2008 7:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

1x02 Il mio nome è Sarah Connor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1x02 Il mio nome è Sarah Connor   1x02 Il mio nome è Sarah Connor EmptyDom Dic 21, 2008 7:15 pm

Ho dato ancora 8 all episodio.
Le frasi di sarah sono un toccasano...
Il suo personaggio è ben sviluppato come del resto la storia
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

1x02 Il mio nome è Sarah Connor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1x02 Il mio nome è Sarah Connor   1x02 Il mio nome è Sarah Connor EmptyDom Dic 21, 2008 7:27 pm

Ho dato 9, pensate che ho sempre detestato Terminator! Questo tewlefilm mi ha apasionato già dal pilot..raro in me,detesto tutte le cose un pò futuristiche ma se fati bene come questa mi prendono subito o mai più! Razz
Adoro Sara. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

1x02 Il mio nome è Sarah Connor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1x02 Il mio nome è Sarah Connor   1x02 Il mio nome è Sarah Connor EmptyLun Dic 29, 2008 1:53 pm

io sono rimasta un pò delusa forse perchè fa fan mi aspettavo chissà che cosa...è un pò troppo complicato e dovrebbe spiegare meglio le cose...Suspect del resto cmq avete ragione i personaggi sono sviluppati proprio bene...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





1x02 Il mio nome è Sarah Connor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1x02 Il mio nome è Sarah Connor   1x02 Il mio nome è Sarah Connor Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1x02 Il mio nome è Sarah Connor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terminator: The Sarah Connor Chronicles
» Sigla Ita Terminator The Sarah Connor Chronicles
» The Sarah Connor Chronicles, gli spoiler per la seconda stag
» Terminator: The Sarah Connor Chronicles torna per una terza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm Premium&Sky :: Terminator:the Sarah Connor chronicles-
Vai verso: