Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti! (ke titolo originale XD)

Andare in basso 
+5
legolas23
neve
Principessa Favilla
Rose Black
Scatty
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Scatty

Scatty


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : Spadafora
Data d'iscrizione : 22.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyLun Dic 22, 2008 6:53 pm

salve a tutti (è la seconda volta ke provo a presentarmi xk la prima l'ho cancellata x sbaglio come una mongolide! XD)..mi chiamo Noemi, ho 16 anni e vengo da Spadafora, un paesino in provincia di messina. sono una ragazza molto sociale e solare...i miei telefilm prefertiti (ke penso sia la cosa + improtante in qst forum XD) sono: dottor. house, distretto di polizia, RIS, Grey's Anatomy, private practive, buffy, streghe, un medico in famiglia, i cesaroni, CSI miami, Standoff, NCIS, Criminal Minds e da poco vedo anke Desperate Housewives..ok ho finito le parole XD....ora vado...ciau a tutti
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyLun Dic 22, 2008 9:59 pm

benvenutissima!!!!!!!io sono rosy l'anima piu schizzata del forum!!!!

P.S. in efetti il tuo titolo è veramente originale Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 391612 Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 391612 Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 391612
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Scatty

Scatty


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : Spadafora
Data d'iscrizione : 22.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMar Dic 23, 2008 5:41 pm

ciao Rosy...cmq si me ne rendo conto dell'originalità! ma ke ci vuoi fare...se la vì..(ke nn si scrive così, ma nn ho mai fatto francese quindi sn giustificata XD)...io sn mezza...anzi TUTTA pazza...quindi ti farò un pò di concorrenza cm anima schizzata XDXD... Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 370857 (uso la faccina orange xk è il mio colore preferito XD)
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMar Dic 23, 2008 6:01 pm

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 391612 Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 391612 Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 391612 Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 391612
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMar Dic 23, 2008 8:10 pm

Ciao Scatty..Io sono Principessa Favilla,più conosciuta fra gli amici come Princi,o Princy.Ti do il Benvenuto,io non sono schizzata ,ma mi nascondo dietro Rosina per fare figura! lettura ti ricambio il sorriso con uno dei miei colori preferiti dopo il fucsia Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 564635
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMar Dic 23, 2008 8:24 pm

princy...così mi commuovi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMer Dic 24, 2008 10:47 am

Rose Black ha scritto:
princy...così mi commuovi!!!!!

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 715548 ciao Rosina!! Buone feste!!Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 29d668
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMer Dic 24, 2008 11:29 am

Welcome
Torna in alto Andare in basso
Scatty

Scatty


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : Spadafora
Data d'iscrizione : 22.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyGio Dic 25, 2008 3:02 pm

Grazie per il benvenuto...cmq...Rosy mi sono appena accorta ke io nel blog di libero ho la stessa foto della rosa! scioccante! XD...vabbè io vado buone feste a tutti quanti e grazie ancora santa
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyGio Dic 25, 2008 7:12 pm

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 640274 spero ti troverai bene con noi...........
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyDom Dic 28, 2008 12:33 pm

eheh!!!!!!cmq ho cambiato firma e ho messo il mio cory!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Scatty

Scatty


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : Spadafora
Data d'iscrizione : 22.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyDom Dic 28, 2008 3:51 pm

ti dico la verità non lo conosco...ma ha il cappello con Jack di Nightmare Before Christmas quindi mi sta simpatico XD...io ancora devo capire come si fa a mettere la foto nella firma! XD...ci riuscitò un giorno XD
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyDom Dic 28, 2008 5:40 pm

Ciao scartty,anche a me piace sto capellino,e adoro Nughtnmare,nonchè Tim Burton in genere!
Per quanto riguarda la firma,vai sul tuo pofilo,e dove c'è scritto firma devi solo mettere questi
Salve a tutti! (ke titolo originale XD)  Qui
e dentro (a posto del Qui,il link della immagine che vuoi!
Torna in alto Andare in basso
Scatty

Scatty


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : Spadafora
Data d'iscrizione : 22.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyDom Dic 28, 2008 8:42 pm

Rosy!! sai ke io ti adoro!!! mi stavo scervellando un pomeriggio..si vede ke sn ebete! XD...GRAZIEEEE Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 370857
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyDom Dic 28, 2008 8:43 pm

non conosci gli slipknot???? affraid affraid affraid affraid cmq lui è il cantante e anche io adolo burton e nightmare!!!!!!sono piena di gadgets ho perfino il pupazzone di jack skeleton sul letto ma... shhh...non ditelo a nessuno mi raccomando lol! lol! lol! lol!
P.S tlanquilla che non sei ebete....
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyLun Dic 29, 2008 1:40 pm

benvenutissima anche da parte mia spero che ti troverai bene tra noi e che sarai presente siamo pochi ma buoni...vero raga?anche se io cerco di fare più pibblicità possibile alnostro forumino come lo chiama princy cmq rose black sarà pure schizzata (cm dice lei)ma a noi piace così Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 391612 ecmq tu princy mi fai commuovere se dici gli amici mi chiamano princy...che bello Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 83915 ormai siamo tutti amici virtuali...ci credete che ormai ci conosciamo da più di un anno??? cmq benvenuta ancora scatty e non ci abbandonare... Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 610694
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Scatty

Scatty


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : Spadafora
Data d'iscrizione : 22.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyLun Dic 29, 2008 6:47 pm

intanto chiedo immensamente perdono a princy (posso chiamarti princy? Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 65366 )...dovevo ringraziare te per il suggerimento invece ho scritto rosy! mi dispiace Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 83915 cmq rosy trnaquilla il tuo segrato mi seguirà nella tomba...nn parlerò! promesso XD...grazie anke a te kyra...tranquilli a tutti nn vi abbandono...sl ke nn ho mai partecipato ad un forum quindi se scrivo qualcosa di sbagliato e ke va contro il vostro forum ditemelo!...e perdonate la mia ignoranza in materia...Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 83915...arrivedorci a tutti...ciauuuu
Torna in alto Andare in basso
mr.Jordison

mr.Jordison


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 29.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyLun Dic 29, 2008 8:26 pm

toh!!!!!questa del pupazzo però non la sapevo rosy!!!!!
complimenti scatty,una persona che ammette di non capirci nulla di forum...in alcuni forum invece si presenta gente come esperta e invece non sa neanche come si fa una firma!!!!!!non ti do il benvenuto perchè sono piu nuovo di te e non so che si fa in questi casi....in efetti mia sorella è piu brava con i forum...io invece....lo ammetto è il mio primo forum!!!!!!no dai scherzo è il 3°,ciao scatty!!!
Torna in alto Andare in basso
Scatty

Scatty


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : Spadafora
Data d'iscrizione : 22.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMar Dic 30, 2008 5:16 pm

Grazie per il NON-benvenuto Mr.Jordison XD...cmq secondo me è meglio ammattere subito di nn sapere qualcosa che mettersi subito in mostra e poi nn saper fare niente...una domanda: ma il tizio al centro è lo stesso di quello di rosy oppure è il fratello brutto? XD no dai povero...ha la mia stima solo x il cappello XD...TI STIMO!! (conoscete zelig vero? ok se nn lo conoscete ho fatto mala figura! puff! fa niente...una in + una in meno XDXD)...
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMar Dic 30, 2008 7:42 pm

conosciamo zeleg tranquilla!!!!!!!e comunque e cory un po ubriaco che fa il cretino quello al centro!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Scatty

Scatty


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : Spadafora
Data d'iscrizione : 22.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyGio Gen 01, 2009 1:40 am

fiù..mi sn risparmiata una mala figura! XD...buon anno a tutti..
Torna in alto Andare in basso
trinitya.09




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.01.09

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyLun Gen 05, 2009 6:11 pm

ciaoooooooooooooooooo buon annoa tuti
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyLun Gen 05, 2009 8:50 pm

Scatty ha scritto:
intanto chiedo immensamente perdono a princy (posso chiamarti princy? Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 65366 )...dovevo ringraziare te per il suggerimento invece ho scritto rosy! mi dispiace Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 83915
Triniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Ma certo teshora! amorosa
Kyra lo sai che ti voglio bene!però dobbiamo fare una bevitina per un anno insieme,no? Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 715548 Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 715548 a proposito di amichette,dove è Jen? Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 83915 mi sparisce sempre!! Trini benvenutissima Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 450467 Salve a tutti! (ke titolo originale XD) 715548
Torna in alto Andare in basso
mr.Jordison

mr.Jordison


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 29.12.08

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyLun Gen 05, 2009 9:01 pm

benvenuta triny!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) EmptyMer Gen 07, 2009 1:27 pm

jen mi ha mandato un mess privato con scritto che ha troppi impegni adesso e non può venire più però se abbiamo bisogno basta chiamarla lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! (ke titolo originale XD)   Salve a tutti! (ke titolo originale XD) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti! (ke titolo originale XD)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti!!
» Salve a tutti!!
» SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
» Salve a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Benvenuti :: Presentazioni-
Vai verso: