Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyMar Dic 18, 2007 2:36 am

Ciao a tutti sono Lyl88!
Ho saputo che i miei due piu grandi amici facevano parte di questo forum (tra l'altro molto interessante) e mi sono iscritta!Complimenti per il forum!molto bello!!Sono appassionata di telefilm ma ultimamente non ne ho potuto seguire molti, quindi magari grazie alle vostre notizie mi tengo sempre aggiornata! lol!
Il mio telefilm preferito senza dubbio è Tru Calling. Ricordate? Rolling Eyes A proposito, qualcuno sa se prima o poi proporanno il seguito della seconda stagione su mediaset?
Come si dice: La speranza è l'ultima a morire..... Salve a tutti 391612

Ps. Dimenticavo... Sono una grande tifosa del Salve a tutti 766475

A presto!!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyMar Dic 18, 2007 11:04 am

Ciao Benvenuta! no.. è stato cancellato in America e perciò non ci sono state più riprese..come te sono rimasta male perchè lo hanno tolto nel momento più bello..cioè quando è arrivato il ragazzo di "Beverly Hills" che faceva un pò il cattivelo..era diventato un telefilm molto interesante..ma adesso con Eliza ci sarà un'altro firmato Whedom..speriamo sia altretanto bello!! santa
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyMar Dic 18, 2007 3:48 pm

grata Princy per il benvenuto e Salve a tutti 610694 per le informazioni!Certo un po mi dispiace per questa notizia che mhai dato ma c'era da aspettarselo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyMar Dic 18, 2007 8:11 pm

ben arrivata michy cmq i tuoi più grandi amici non sono utenti di questo forum sono gli amministratori!l ho creato io questo forum!seccato lol! grazie per i complimenti lol!

fai iscrivere anche marziuzz se vuole:lol!:

Cmq non sai ogni giorno quanto tempo ci sto ad aggiornarlo con tutte le notizie,però essendo una mia passione non mi pesa completamente flower
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Trippy-Satine

Trippy-Satine


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.12.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyMar Dic 18, 2007 8:51 pm

Benvenutissima!
Piacere, sono Luisa!^_^ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/TrippySatine
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyMer Dic 19, 2007 4:35 pm

Lyl88 ha scritto:
grata Princy per il benvenuto e Salve a tutti 610694 per le informazioni!Certo un po mi dispiace per questa notizia che mhai dato ma c'era da aspettarselo Crying or Very sad
Non avevo visto!! Ariciao!! Salve a tutti 766475 Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti! (ke titolo originale XD)
» Salve a tutti!!
» Salve a tutti!!
» SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
» Salve a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Benvenuti :: Presentazioni-
Vai verso: