Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyDom Dic 02, 2007 6:43 pm

Veramente incredibile. E' sbucato dal nulla, probabilmente da qualche foresta ai margini di Los Angeles. Si chiama Josh Kelley è ed è il fidanzato-tarzan destinato a sposare la bellissima Katherine Heigl di "Grey's Anatomy" a dicembre. A guardarlo bene - se riesci a intravederlo tra la barba alla Creedence Clearwater Revival - assomiglia vagamente all'altro primate dello star-system: Cisco Adler, l'ex fidanzato di Mischa "cotiche" Barton. Diciamo che - è proprio il caso di dirlo - lo scimmiotta. Solo che Adler faceva coppia con una degna di lui, in quanto a istrionismi di look. Kelley invece stona a prima vista. Nelle foto proposte da "Telefilm Cult", destinate a National Geografic, si nota che la Heigl reca in mano una cartina geografica incorniciata: probabile ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL 621784 al greystoke dei giorni nostri affinchè egli si possa orientare al meglio una volta saltato giù dalla liana e abbandonata la savana. Ma la vera notizia, dulcis in fundo, è che il primate Josh ha il dono della parola: a una giornalista di gossip ha infatti sbiascicato che nel rapporto con la divin-padrona Katherine, è lei che fa tutto. Decide ella dove mettere i fiori in casa, cosa comprare per cibarsi, dove andare la sera. E' lei che sta sopra, insomma. A Josh, probabilmente, basta una banana e il gioco è fatto. Molto fatto.

FOTO:
http://bp0.blogger.com/_TrH6fbB7krQ/R0Vie7uy2UI/AAAAAAAACQk/zi5RHgBo6QU/s1600-h/Katherine+Heigl+e+fidanzato+2.jpg

FONTE:TELEFILM CULT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyLun Dic 03, 2007 1:35 am

è troppo brutto x lei!!!!!! paura
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyLun Dic 03, 2007 7:21 pm

vero?sembra l uomo scimmia ma cmq l amore passa sempre oltre queste cs lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMar Dic 04, 2007 7:31 pm

E George andò al matrimonio di Izzie

Tranquilli, non si tratta di un improvviso stravolgimento della trama di "Grey's Anatomy" (che pure ci ha abituato a ogni sorta di sorpresa). Parliamo della vita reale degli attori T.R. Knight e Katherine Heigl.

La biondissima Katherine, che ha in progetto di sposarsi tra non molto con il suo fidanzato Josh Kelley, ha infatti invitato il collega al suo ricevimento nuziale, cosa per la quale T.R si è detto molto contento.

Malgrado Knight non abbia partecipato in alcun modo ai preparativi della cerimonia (dichiarando che la Heigl ha già tutto sotto controllo), ha confidato ai microfoni di Tv Guide che probabilmente farà parte della festa di addio al celibato di Josh. Chissà perché non ce lo vediamo molto, ma forse siamo solo troppo abituati ad avere a che fare con George...

FONTE:YAHOO NOTIZIE
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyDom Dic 23, 2007 11:35 pm

Le nozze di Katherine Heigl saranno “intime, ma superomantiche

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Katherine-heigl-fiance-josh-kelly
La prossima settimana Katherine Heigl (questo mese sulla copertina di Vanity Fair Usa) convelerà a nozze con il suo fidanzato musicista Josh Kelley, e l’attrice ventinovenne è certa che le nozze, previste per lunedì 23, saranno “intime, ma romantiche”.

“E’ il tipo di cose che amo”, ha spiegato la Heigl a Nancy O’Dell di Access Hollywood. “Originariamente non era questa la mia idea, anche se alla fine mi sono innamorata del ‘concetto’, e penso che verrà fuori una cosa super romantica”. Le nozze si faranno nello Utah, con i due “presto sposi” che si scambieranno i voti tradizionali, non personalizzati. Al matrimonio parteciperanno solo gli “amici più intimi e la famiglia, persone con cui ho dei veri legami”; il cast di Grey’s anatomy, invece, non parteciperà in toto, visto che il matrimonio cade due giorni prima di Natale: “E’ un periodo veramente ‘duro’ dell’anno, e mi sono quasi sentita ‘cattiva’ a chiedere alla gente di venire, perché non volevo che nessuno si sentisse obblicato a venire, anche se mi sarebbe piaciuto se ci fossero tutti”. La Heigl ha rifiutato commenti su come sarà il suo vestito di nozze, anche se ha affermato che tutto quello che indosserà non la farà sfigurare: “Ho preso un vestito che sento si adatti perfettamente al mio corpo, ha spiegato l’attrice, una cosa che faccio sempre.”. Dopo la cerimonia, i due sposini partiranno per il viaggio di nozze, ma la Heigl non ha detto dove, sperando di evitare i paparazzi. “Non sono mai stata molto intelligente in queste cose, perché non avrei immaginato che mi avrebbero seguito anche in vacanza. Loro dicono sempre ‘Ci vediamo lì’ e io dicevo: ‘Cosa? Vi prego, non fate foto di me in costume da bagno, vi prego, non fatelo’”, ha concluso la Heigl.

FONTE:TELEVISIONANDO.IT

PS:DAI RAGA SENZA BARBA NON è POI COSì MALE lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyLun Dic 24, 2007 12:34 pm

Alleluia si è tagliato la barba!!! Così è mooooooooooooooooolto meglio!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyLun Dic 24, 2007 2:13 pm

ora si che stanno bene assieme!lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyLun Dic 24, 2007 5:00 pm

x lei è sempre troppo brutto......
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyLun Gen 07, 2008 6:02 pm

legolas23 ha scritto:
x lei è sempre troppo brutto......
c'è di peggio in giro... proprio brutto non è... è un tipo Laughing
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyLun Gen 07, 2008 9:38 pm

Capirei se se lo sposasse una comune... Ma lei è molto bella! si merita di meglio! Però magari non l'ha conquistata con la bellezza... ma con il suo caratte!anzi è sicuramente cosi!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMar Gen 08, 2008 2:14 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Capirei se se lo sposasse una comune... Ma lei è molto bella! si merita di meglio! Però magari non l'ha conquistata con la bellezza... ma con il suo caratte!anzi è sicuramente cosi!
ma si dai... dacci qualche speranza a noi maschietti "normali"... pure noi possiamo sposare una come Katherine... non ti pare? Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMar Gen 08, 2008 4:29 pm

è ovvio non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMar Gen 08, 2008 4:38 pm

kyra ha scritto:
è ovvio non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace lol!
già... e poi non ci sono più le mezze stagioni... e si stava meglio quando si stava peggio lol!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMar Gen 08, 2008 8:06 pm

per raga ammettiamolo non sembra un film! La bella e la bestia Laughing
No dai scherzo. Ti puoi innamorare di una persona per ciò che ha dentro non per il suo aspetto fisico... Per molti quello non è la cosa più importante. Forse è cosi anche per lei.
Pure io mi sono " innamorata" ( innamorata tra virgolette perchè è un po esagerato per una di 14 anni Very Happy ) di un ragazzo non per il suo aspetto fisico ma perchè io con lui sto bene... Mi fa ridere e mi fa sentire a mio agio... ma non è un cesso! è carino... almeno per me
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMar Gen 08, 2008 8:26 pm

contenta brava jen magari tutti la pensaserò come te e la heigl chissà quante gliene avranno dette a lei ma se lè sposato lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMar Gen 08, 2008 8:52 pm

E fa bene!!! Io non lo lascerei mai per stupidi che me ne dicono dietro! A me piace cosi punto e basta! Perciò la capisco benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMer Gen 09, 2008 1:22 pm

comunque sto povero marito della Heigl non si può dire brutto, non è un figaccione-alto-occhi azzurri-palestrato, però non è nemmeno il gobbo di Notredame Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMer Gen 09, 2008 1:27 pm

infatti è un ragazzo normalissimo e non so come sia nata tutta sta cosa di commenti su commenti su ogni tipo di sito e articolo lol! veramente sembra che si sia presa il gobbo se non cè la foto e si va a fantasia si vola e come se si vola lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL EmptyMer Gen 09, 2008 1:29 pm

W i gobbi ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL 972943
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL   ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smallville, il futuro della serie dipende da Tom Welling
» Ecco la Aniston al ballo della scuola
» Jason Lee sposo a sorpresa
» William temporeggia sulle nozze"Amo Kate ma la sposo ne
» Il futuro di Mad Men

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: