Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ecco la Aniston al ballo della scuola

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyMer Apr 23, 2008 7:47 pm

Il prima e dopo della Aniston



Jennifer Aniston è come il vino: migliora... con gli anni! La reginetta di Friends, che a 39 anni fa girare a testa col suo fisico da urlo e il suo viso pulito da ragazza della porta accanto, sembra quasi più bella oggi di quando andava al liceo. Nelle foto della sua giovinezza, Jen appare più arrotandata e pare avere qualche problemino con i capelli, che oggi sono un punto forte del suo look vincente. Guardare per credere!
Ai tempi del liceo, la Aniston non era certo la bomba sexy che ha fatto impazzire il pubblico di Friends e che ha addirittura fatto capitolare un sex symbol del calibro di Brad Pitt.
Ecco la Aniston al ballo della scuola C_0_articolo_410548_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Ingenua, fresca, un po' imbranata: ai tempi del liceo, Jen mostrava una bellezza acerba che è poi maturata col tempo: nel corso degli anni l'attrice ha perso per strada qualche chiletto, plasmando un fisico praticamente perfetto, come mostrano le foto in bikini dei giorni nostri. La vera svolta riguarda la capigliatura: gonfia, cotonata, quasi indomabile prima, liscia, color miele e invidiabile, oggi. Tanto da essere uno dei punti di forza del suo look.

La Aniston ora fa strage di cuori tra i colleghi del jet-set: pare abbia rapito, addirittura, il cuore del "pirata" Orlando Bloom. </A>Ma la lista dei pretendenti è molto lunga. Il giocatore di baseball dei New York Mets, John Maine, ha recentemente fatto una dichiarazione d'amore a mezzo stampa alla bella attrice: "Diventa più attraente col passare del tempo. Adoro il suo essere naturale, quasi ragazza della porta accanto. E i suoi capelli sono fantastici!" .

Un altro stallone fa la corte all'ex signora Pitt. E neppure tanto segretamente: "Se la incontrassi sarei nervosissimo, inciamperei sui miei stessi piedi. Penso che mi piacerebbe fare delle foto con lei e che la abbraccerei. Magari mi contatterà in qualche modo... sarebbe fantastico!", ha rivelato ai giornalisti. Un vero e proprio appello a Jen che, a caccia dell'uomo giusto, potrebbe anche accettare. Appuntamento alla prossima puntata...

Ecco la Aniston al ballo della scuola C_0_strillovarieta_812_foto

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyGio Apr 24, 2008 12:54 pm

comunque gli anni si fanno sentire... non è proprio una rosa Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyDom Apr 27, 2008 7:18 pm

meglio di prima sicuro...non capisco perchè più avanza l'età e più si migliora lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyDom Apr 27, 2008 7:52 pm

io sono stata e sono sempre più bella.. flower
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyDom Apr 27, 2008 8:04 pm

viva la modestia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyLun Apr 28, 2008 12:37 am

è la verità kyra.. Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyLun Apr 28, 2008 3:01 pm

comunque è anche aumentata la considerazione del corpo... prima era meno curato... oggi c'è solo il corpo Rolling Eyes

io poi vorrei vedere una foto di Marissa... sennò pure io posso dire di essere uno strafigo lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyVen Mag 02, 2008 7:53 pm

contenta lo si è quando lo dicono gli altri lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyVen Mag 02, 2008 11:24 pm

kyra ha scritto:
contenta lo si è quando lo dicono gli altri lol!

appunto kyra.. e in troppo hanno detto che è molto bella.. seccato seccato seccato
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyDom Mag 04, 2008 2:32 pm

io dico che è meglio non vantarsi da soli tutto qui,è un consiglio lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyLun Mag 05, 2008 2:08 pm

kyra ha scritto:
io dico che è meglio non vantarsi da soli tutto qui,è un consiglio lol!
la sezione foto si fa? Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyLun Mag 05, 2008 7:30 pm

si penso di aprirla sto fine week coasì ho sia il tempo per cercare il cd con le foto,trovare tutte quelle che mi interessano e postarle lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyMar Mag 06, 2008 3:07 pm

kyra ha scritto:
si penso di aprirla sto fine week coasì ho sia il tempo per cercare il cd con le foto,trovare tutte quelle che mi interessano e postarle lol!
ottimo Ecco la Aniston al ballo della scuola 391612
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyGio Mag 15, 2008 12:47 am

kyra ha scritto:
io dico che è meglio non vantarsi da soli tutto qui,è un consiglio lol!

dai kyra.. mica si stava vantando.. si capiva che stava giocando.. si scherza.. ma d'altronde tu riprendi solo noi.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptySab Mag 17, 2008 6:51 pm

io riprendo chi per me sbaglia se gli altri iniziano a non rispettare le regole del forum verranno ripresi anche loro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyMar Mag 20, 2008 12:29 am

kyra ha scritto:
io riprendo chi per me sbaglia

e sentiamo.. stavolta in cosa io o marissa abbiamo sbagliato??

cmq eccoti spiegato il motivo x il quale non veniamo più.. siamo stanchi.. io vengo qui solo xkè legolas ogni tanto me lo ricorda..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyMar Mag 20, 2008 6:45 pm

Ecco la Aniston al ballo della scuola 7310
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola EmptyMer Mag 21, 2008 12:35 pm

Ecco la Aniston al ballo della scuola 7310 ??
va beh lasciamo perdere che è meglio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Aniston al ballo della scuola   Ecco la Aniston al ballo della scuola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la Aniston al ballo della scuola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCO IL FUTURO SPOSO DELLA HEIGL
» Il Ballo delle Debuttanti
» Scuola di balletto per poliziotti
» Napoli, gara erotica a scuola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: