Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Seconda stagione in Italia!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca M




Numero di messaggi : 33
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.02.09

Seconda stagione in Italia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Seconda stagione in Italia!!!!   Seconda stagione in Italia!!!! EmptySab Feb 14, 2009 5:26 pm

Queste sono le voci che circolano su facebook, grazie ad una ragazza che mi ha invitato nel gruppo ho scoperto questa favolosa notizia:
Dal 24 Marzo debutterà in Italia la seconda stagione di Gossip Girl, su Mya, il canale a pagamento del Digitale Terrestre. L'appuntamento sarà come con la prima stagione, ogni martedi sera, ore 21, con due episodi!

Io sono davvero entusiasmato, anche perchè avevo paura che la mediaset non comprasse la seconda stagione del telefilm, dopo quello che è successo in prima serata...
Sembra un gruppo attendibile, è appartenente al forum Gossip Girl Italia, in cui sono iscritto anch'io.
Vi lascio con questa bellissima notizia, per ora è tutto.
Xoxo
Luca M
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Seconda stagione in Italia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda stagione in Italia!!!!   Seconda stagione in Italia!!!! EmptySab Feb 14, 2009 9:30 pm

speriamo che in chiaro sia trattato meglio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
 
Seconda stagione in Italia!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eureka, la seconda stagione su Fox
» Commenti Seconda Stagione
» Seconda stagione per Fringe
» Spoiler seconda stagione
» SPOILER-Anticipazioni seconda stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip girl-
Vai verso: