Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SPOILER-Anticipazioni seconda stagione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

SPOILER-Anticipazioni seconda stagione Empty
MessaggioTitolo: SPOILER-Anticipazioni seconda stagione   SPOILER-Anticipazioni seconda stagione EmptyLun Apr 14, 2008 11:57 pm

Recentemente il cast è stato ospite al Paley Festival dove è stato intervistato.

Ecco le notizie più succose che sono state raccolte:

- Blair (Leighton Meester) lascierà da parte una delle sue amiche quando lo show tornerà.

-Schwartz ha rivelato che Nan Zhang (Kati) si è iscritta alla Brown University durante lo sciopero e non si è nemmeno preoccupata di avvisarli. Il risultato? Nicole Fiscella (Isabel) guiderà il gruppetto di Blair nello show da sola.

– Ci sono state molte discussioni su come, nel libro di Gossip Girl, Chuck (Ed Westwick) fosse gay.

– Jessica Szohr (Vanessa) è arrivata ad ottenere il suo ruolo partecipando a un barbecue a casa Schwartz. Lo scrittore ricorda la prima volta in cui l’ha vista, dove ha pensato “é Vanessa!!!”.

– Schwartz/Savage hanno rivelato che i 5 episodi post sciopero saranno caratterizzati da un matrimonio…Ma non saltate a conclusioni ovvie ( Lily and Bart), potrebbe essere quello di qualcun’altro

Poi a Questo Link:

http://vids.eonline.com/services/link/bcpid1396519019/bctid1472340018


c’è un video dove i ragazzi del cast si lasciano scappare molti spoiler che vi traduco di seguito:

Taylor:
- Ci saranno degli scandali.
- C’è una guerra fra Blair e Jenny.
- Dei personaggi nuovi verranno introdotti. Il passato di Serena torna a tormentarla.

Jessica:
- Il suo personaggio troverà qualcuno che le piace veramente e smetterà di inseguire Dan per un pò.

Chace:
- Nate non ha fidanzata, non ha più il suo miglior amico. Vedremo un nuovo lato di Nate. Vedremo probabilmente un nuovo interesse amoroso per Nate.

Blake:
- Un personaggio torna dal passato. Quest’ultimo rivelerà il vero motivo per cui Serena se n’è andata, e cercherà di riportarla alle sue vecchie abitudini.

Leighton:
- Come farà Blair a risalire la scala sociale dopo i recenti accadimenti?
- Blair riuscirà a rimettersi in piedi.

Ed:
- E chuck e Blair? Lui prova veramente dei sentimenti per lei?
- Si li prova ma ora non può farsi avanti, le ferite ancora fresche.

Chace:
- C’è speranza per Nate e Blair? Si c’è certamente speranza per loro. Lui era andato a letto con la migliore amica della fidanzata e lei ha fatto lo stesso con lui, quindi possono essere messi sullo stesso piano…

Leighton:
- “Molta gente dice che Blair dovrebbere scegliere fra i due ragazzi che ha, ma io dico che non dovrebbe scegliere nessuno perché l’hanno ferita entrambi.”

Matthew:
- C’è speranza per Rufus e Lily? Si credo di si. Ci sarà un grande matrimonio…Rufus inizierà a uscire con qualcuna…

Blake:
- E Serena e Dan?Sembrano felici?
- “Sono felici ma non credo che le favole possano durano a lungo. Ci saranno sempre dei problemi, e il loro periodo nero è in arrivo. La mia amica dal passato vuole far uscire la verità ed io sarà impaurita da questo… Vedremo chi AMO VERAMENTE!


Tvguide.com
Torna in alto Andare in basso
 
SPOILER-Anticipazioni seconda stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jericho, alcune anticipazioni sulla seconda stagione
» Spoiler seconda stagione
» Seconda stagione in Italia!!!!
» The Sarah Connor Chronicles, gli spoiler per la seconda stag
» Ugly Betty, gli spoiler per le ultime puntate della seconda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip girl-
Vai verso: