Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kyle XY arriva in Chiaro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptyVen Feb 20, 2009 7:12 pm

La serie debutta in chiaro da aprile dal lunedì al venerdì alle 15.50 su Italia 1. Kyle XY arriva in Chiaro 408452
Che orario..!ma è carino al meno? geek
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptySab Feb 21, 2009 6:53 pm

carino??? affraid affraid affraid bellissimo!!!era da prima serata non da telefilm pomeridiano...va bè ci mettevano buffy Suspect cmq per me è stato messo in quella fascia oraria solo perchè non si sa se proseguirà Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptyMar Mar 03, 2009 10:29 am

mai visto...non vedo l'ora!! contenta per me è meglio nel pomeriggio che in seconda serata..perchè esco la notte come i vampiri.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptyLun Mar 16, 2009 10:14 am

Finalmente Debuttoooooooo!!
La serie debutta in chiaro dal 23 marzo dal lunedì al venerdì alle 15.50 su Italia 1.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptyDom Mar 22, 2009 5:05 pm

io sono arrivata a metà della seconda quindi devo aspettare solo che c'attivino ma penso che prima c'arrivi sky...poi non so scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptyLun Mar 23, 2009 11:31 am

Io non ho più Sky e non rinovo.Ho preso Premium vedo partite telefilm e tutto per niente.. contenta Poi c'è sempre il mio mulo ad acompasgnarmi ovunque!! contenta fantasiosa
Kyle lo vedrò oggi in chiaro..anche perchè sarà trasmesso con smallville fra non molto..
Torna in alto Andare in basso
Peyton90

Peyton90


Numero di messaggi : 58
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.05.08

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptyMar Apr 07, 2009 1:19 am

Si ma già è finito?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptySab Apr 11, 2009 3:07 pm

mi pare finirà con la terza stagione perchè essendo un tf alla lost devono dare molte risposte Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Peyton90

Peyton90


Numero di messaggi : 58
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.05.08

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptyGio Apr 23, 2009 6:31 pm

bellissimo...anche io dico che dovevano metterlo la sera ma ormai è inutile stare dietro alle loro decisioni...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro EmptyVen Apr 24, 2009 8:42 pm

era decisamente un film da prima serata,nemmeno channo provato si son bagnati prima di piovere Suspect io c'avrei provato non è detto che sarebbe andata male No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Kyle XY arriva in Chiaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyle XY arriva in Chiaro   Kyle XY arriva in Chiaro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kyle XY arriva in Chiaro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente arriva 90210..in Chiaro!!
» Lost In chiaro
» A Luglio in Chiaro..
» Kyle XY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm Premium&Sky :: Kyle xy-
Vai verso: