Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Malcolm David Kelley parla del suo personaggio in Lost

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Malcolm David Kelley parla del suo personaggio in Lost Empty
MessaggioTitolo: Malcolm David Kelley parla del suo personaggio in Lost   Malcolm David Kelley parla del suo personaggio in Lost EmptyMer Mar 11, 2009 10:01 pm

Malcolm David Kelley, Walt, è ritornato in una delle scorse puntate di Lost…ma lo rivedremo ancora nella serie? Seguono, ovviamente, potenziali spoiler…

La risposta è…non lo sappiamo, dato che se – come molti di noi – anche il giovane attore muore dalla voglia di sapere cos’è che rende Walt così speciale, dall’altra “sicuramente mi piacerebbe tornare ancora in Lost, ma non dipende da me, quanto dagli sceneggiatori“. Ma il ‘piccolo’ Kelley ha le idee chiare…

Dopo essere stato regular per tutta la prima stagione di Lost, l’attore è stato ricorrente dalla seconda alla quinta stagione e potrebbe tornare più o meno in pianta stabile per la sesta stagione: “Sarebbe forte, ha spiegato in un’intervista a Kristin Malcolm David Kelley, sento che il mio Walt è un uomo in missione, sa che sta succedendo qualcosa perché ha dei poteri magici, e sente di non aver fatto tutto quello che doveva sull’Isola“.

Adesso, ha aggiunto l’attore, Walt è tornato a casa, ma penso sappia cosa stia succedendo. Penso anche che se avesse la possibilità di tornare indietro lo farebbe, anche se vorrebbe che qualcuno glielo chiedesse, o dovrebbe ‘sentire’ che hanno bisogno di lui“.

Quanto ai superpoteri, Malcolm David Kelley sembra non avere dubbi che Walt sia un essere umano con abilità speciali: “Sono convinto che abbia dei poteri magici, può fare qualsiasi cosa voglia. Ricordate l’orso polare? Penso che le sue abilità siano indipendenti dall’Isola, ma che l’Isola sia l’unico posto dove possa usarle, a casa sarebbe solo un ragazzo strano, sull’Isola sarebbe libero. Ho immaginato spesso come Walt potrebbe tornare, conclude l’attore, ed ho pensato che potrei sceneggiarmi l’episodio da solo per poi spedirlo agli sceneggiatori!“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Malcolm David Kelley parla del suo personaggio in Lost
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dana Davis parla del suo personaggio in Heroes
» Joy Lauren parla del suo personaggio in Desperate Housewives
» Eric Millegan di Bones parla del suo personaggio
» Sandra Oh parla del suo personaggio e dello sciopero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm spoiler! :: Lost Spoiler-
Vai verso: