Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piccolo incidente per T.R. Knight

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Piccolo incidente per T.R. Knight Empty
MessaggioTitolo: Piccolo incidente per T.R. Knight   Piccolo incidente per T.R. Knight EmptyDom Mar 22, 2009 5:20 pm

T.R. Knight è stato coinvolto in un incidente automobilistico a Los Angeles giovedì pomeriggio. "Nessuno ha riportato grandi ferite" ha detto il sergente O.C. Smith del sinistro, che ha coinvolto due macchine oltre a quella dell'attore. La star di Grey's Anatomy stava guidando per Hollywood Boulevard alle 02:25 pomeridiane quando si è scontrato con un altro veicolo. L'incidente ha poi coinvolto una terza auto con due passeggeri a bordo.

fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Piccolo incidente per T.R. Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo incidente per T.R. Knight   Piccolo incidente per T.R. Knight EmptyMer Apr 15, 2009 12:30 pm

Grey’s Anatomy, definitivo addio a T.R. Knight?

T.R. Knight abbandona definitivamente Grey’s Anatomy? La risposta, secondo quanto leggiamo su Ausiello, parrebbe proprio di sì! Seguono spoiler…

Abbiamo più volte messo in luce il fatto che in questa quinta stagione di Grey’s Anatomy il personaggio di George si vede sì e no di sfuggita per 10 secondi a puntata e altrettanto spesso abbiamo parlato del fatto che l’attore vuole andarsene, tanto che lo scorso autunno, proprio a causa della poca presenza televisiva, T.R. Knight chiese di essere sciolto dal contratto che lo legava a Grey’s ancora per svariati anni.

Ebbene, pare che Shonda Rhimes abbia deciso di accontentare l’attore: secondo quanto confermato da un insider, George - improvvisamente interessatosi al passato di Own Hunt - decide di partire per la guerra, ma verrà ferito, secondo alcuni molto gravemente, entro la fine della stagione.

A questo proposito, ricordiamo l’intervista rilasciata da Kevin McKidd nei giorni scorsi, secondo cui “Sarà interessante scoprire quello che succede al mio personaggio e a quello di O’Malley nel resto della stagione: mi connetterò con lui, noi due legheremo molto, e vedrò in lui un potenziale che nessuno, neanche lo stesso George, ha mai notato. E alla fine, concludeva McKidd, lui capirà di avere un certo potenziale, e io lo aiuterò a capire che ha un dono naturale per un certo tipo di chirurgia“.

Secondo Ausiello, legalmente parlando Shonda Rhimes ha tempo fino alla metà di giugno per decidere il destino di Knight: i due, lo ricordiamo, hanno “una strana relazione” fin dall’insulto omofobico di Isaiah Washington, quando la Rhimes, secondo l’attore, intervenì troppo in ritardo per prendere le sue difese, e quanto ha detto un insider nei giorni scorsi non lascia molte speranze: “Alla fine della fiera, Shonda fa quello che è meglio per la serie, tutto il resto è solo gossip“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Piccolo incidente per T.R. Knight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PICCOLO GRANDE SCHERMO
» Heigl e Knight lasciano?
» Dopo The Dark Knight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: