Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dopo The Dark Knight

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
director_martin

director_martin


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.02.08

Dopo The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Dopo The Dark Knight   Dopo The Dark Knight EmptyGio Feb 07, 2008 10:36 pm

salve ragazzi....io sn nuovo di qui ed ho dato un'okkiata a tutti i topic....xrò nn è stato aperto uno a cui tengo abbastanza...cioè the dark knight. Come ben sapete Heath Ledger, alias Joker nel sequel di Batman Begins, è purtroppo deceduto. E dato ke dovrebbe essere in programma un terzo film dopo the dark knight, ed inoltre si sa ke il Joker nn dovrebbe morire nel film, vorrei sapere ki potrebbe interpretare Joker....io ho pensato a Johnny Depp ma anke a MIchael Keaton.....dite la vostra Very Happy grata
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Dopo The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo The Dark Knight   Dopo The Dark Knight EmptyVen Feb 08, 2008 1:51 am

si dice gia' che Johnny Depp potrebbe prendere posto di Heath Ledger in "The Imaginarium of Doctor Parnassus"... sul seguito di Dark Knight non so
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Dopo The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo The Dark Knight   Dopo The Dark Knight EmptyVen Feb 08, 2008 10:51 pm

director_martin ha scritto:
salve ragazzi....io sn nuovo di qui ed ho dato un'okkiata a tutti i topic....xrò nn è stato aperto uno a cui tengo abbastanza...cioè the dark knight. Come ben sapete Heath Ledger, alias Joker nel sequel di Batman Begins, è purtroppo deceduto. E dato ke dovrebbe essere in programma un terzo film dopo the dark knight, ed inoltre si sa ke il Joker nn dovrebbe morire nel film, vorrei sapere ki potrebbe interpretare Joker....io ho pensato a Johnny Depp ma anke a MIchael Keaton.....dite la vostra Very Happy grata

Mai sentito... Io in tema cinema sono proprio ignorante... mi piace molto andare a vedere i film e vederli ma proprio sono ignoranta!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dopo The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo The Dark Knight   Dopo The Dark Knight EmptySab Feb 09, 2008 9:59 pm

io ho letto la stessa notizia di marbar e se non mi sbagli lho anche postata nel forum cmq io non ho mai visto sto film ma jhonny depp essendo il mio attore preferito per me è appropriato per qualsiasi film lol!
cmq benvenuto come mai non ti sei presentato nel forum delle presentazioni? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Dopo The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo The Dark Knight   Dopo The Dark Knight EmptyMer Feb 13, 2008 3:27 pm

si kyra, ho letto la tua notizia Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo The Dark Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo The Dark Knight   Dopo The Dark Knight Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo The Dark Knight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heigl e Knight lasciano?
» Piccolo incidente per T.R. Knight
» Twilight&Vampire Knight forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: