Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Samantha nuovamente in coma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Samantha nuovamente in coma Empty
MessaggioTitolo: Samantha nuovamente in coma   Samantha nuovamente in coma EmptySab Mag 23, 2009 11:41 am

Non c'è posto per i sentimentalismi in tv. Christina Applegate ha vinto battaglie ben più dure, ma di fronte agli ascolti che non decollano ci si può soltanto arrendere. Sono poche infatti le speranze di un rinnovo di Samantha chi?, la comedy di cui è protagonista da due stagioni. La ABC, che annuncerà i suoi piani nel tardo pomeriggio di oggi, sta facendo strada spianata intorno a sé. Diverse fonti confermano la cancellazione dello show. Diversamente da altre situazioni, la chiusura anticipata di Samantha chi? non era così scontata, soprattutto dopo la proposta di ridurre i costi di produzione portando il formato multicamera che caratterizza la serie al tradizionale, e più economico, singlecamera. E' ovvio che una cancellazione a questo punto lascerà irrisolte numerose questioni, sebbene un insider fa sapere che l'ultimo episodio, non ancora andato in onda, potrebbe funzionare anche da series finale.

fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Samantha nuovamente in coma Empty
MessaggioTitolo: Re: Samantha nuovamente in coma   Samantha nuovamente in coma EmptySab Giu 06, 2009 11:10 am

Raccolta firme per Samantha

La Applegate ha dato inizio ad una raccolta firme per salvare la sua serie, Samantha Chi?

Dopo la settimana degli upfronts appena terminata, durante la quale sono state stabilite conferme e cancellazioni da parte dei grandi network americani, alcuni degli interpreti di telefilm "mandati in soffitta" si sono mossi tramite internet per salvare le proprie serie.
Vi avevamo già comunicato negli ultimi giorni le campagne di Zachary Levi, protagonista di Chuck e Ethan Suplee di My Name is Earl. Oggi invece è Christina Applegate, ormai ex interprete di Samantha Chi?, che tramite il suo account Twitter ha proposto ai fan una raccolta firme per salvare la comedy che l' ABC ha recentemente cancellato.
«Voglio 10.000 firme entro lunedì, sono ‘ingorda’?» sembra abbia scritto la Applegate e pare proprio che i suoi fan abbiano accettato la sfida raggiungendo ad oggi circa 6.000 firme. Questo il link che conferma l'affetto che il pubblico di Samantha nutre verso lo show creato da Cecelia Ahern e Don Todd:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?sw2000

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Samantha nuovamente in coma Empty
MessaggioTitolo: Re: Samantha nuovamente in coma   Samantha nuovamente in coma EmptySab Giu 06, 2009 11:47 am

“Salvate Samantha Who?”, l’appello di Christina Applegate

Che le star americane facciano uso di Twitter non è una novità, forse lo è di più che si impegnino in prima persona per salvare le loro serie tv (a nostra memoria, di solito il compito era delegato ai fan). L’ultima in ordine di tempo? Christina Applegate, ex protagonista di Samantha Chi?

Dopo Zachary Levi che corre in metropolitana e Ethan Suplee che invita i fan a salvare Earl ringraziando la Fox e cominciando una petizione su Twitter, anche la Applegate invita i fan a dimostrare il loro affetto per Samantha Who?, recentemente cancellata dalla ABC.

“I want 10,000 signatures by Monday. Am I being greedy?“, ossia “Voglio 10.000 firme entro lunedì, sono ‘ingorda’?”, scrive la Applegate nel suo account ufficiale su Twitter (in realtà non ci sono certezze che sia veramente lei, né sul suo Twitter risulta una frase del genere, ma…).

La petizione si trova a questo indirizzo ed ovviamente non è stata cominciata dall’attrice, ma da un fan della serie; ad oggi – lunedì – conta quasi 6.000 firme, ed al più presto verrà inviata alla ABC.

Samantha Who? è andata per la prima volta in onda nell’ottobre del 2007, messa in palinsesto lunedì subito dopo Dancing With The Stars; la serie, creata da Cecelia Ahern e Don Todd, è stata subito un successo di pubblico e critica (ha vinto svariati premi tra Sag Awards, Emmy e Golden Globe, più altri premi “minori”), ma il successivo cambio di palinsesto e la poca pubblicità da parte della ABC – dicono i fan – ne hanno decretato la fine.

In un primo momento, sembrava che Samantha Who? dovesse diventare uno show multicamera “tradizionale” (sulla scia di How I Met Your Mother), cosa che avrebbe consentito di risparmiare circa 500.000 dollari ad episodio, ma il continuo calo di ascolti ha comunque reso insopportabili le spese da sostenere, e per non rischiare di rovinare SW a causa dei troppi tagli, meglio dare un taglio definitivo.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Samantha nuovamente in coma Empty
MessaggioTitolo: Re: Samantha nuovamente in coma   Samantha nuovamente in coma EmptySab Lug 11, 2009 12:42 pm

Nessuna speranza per Samantha Who, neanche via cavo

Come in tutti i casi di serie tv cancellate, anche per Samantha Who era emerso l’interessamento di qualche canale via cavo, un rumors che presto è stato smentito; vero, invece, è l’atteggiamento perplesso dei produttori.

Come avevamo scritto nei giorni scorsi, dopo un inizio col botto, Samantha Who ha conosciuto una fase no, forse dovuta anche al poco battage pubblicitario: al di là dello scarica barile, di certo c’è che la continua crisi di ascolti ha portato ad una prematura cancellazione, sopraggiunta dopo il rumors di svariati tagli di budget che avrebbero dovuto consentire un risparmio di circa 500.000 dollari ad episodio.

Alla serie - come già successo, con lo stesso esito negativo, per My Name Is Earl, pare si fosse interessato qualche canale via cavo, ma secondo il produttore esecutivo Donald Todd intervistato da Ausiello…non c’è più niente da fare: “Sfortunatamente, ha spiegato infatto Todd, la strategia della ABC per far sì che Samantha avesse più telespettatori, ossia sospenderci per un po’ non ha funzionato e per noi non ci sono ulteriori piani. Siamo rimasti perplessi dalla cosa, sia i produttori che la stessa protagonista: avevamo preso una buona direzione, come è possibile vedere dagli ultimi episodi“.

Non che nella prossima stagione ABC manchi da ridere: oltre a Scrubs 9, nella prossima stagione ABC vedremo “Hank” con Kelsey Grammer (squalo della finanza che, licenziato a causa della crisi economica, torna nel paesino di provincia), “The Middle” (con protagonista Patricia Heaton, la serie racconta una coppia borghese che fa i conti con le difficoltà emozionali e finanziarie di crescere tre figli) e “Cougar Town” (Courtney Cox nei panni di una quarantenne single con figlio che fa i conti tra famiglia e carriera).

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Samantha nuovamente in coma Empty
MessaggioTitolo: Re: Samantha nuovamente in coma   Samantha nuovamente in coma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Samantha nuovamente in coma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mary Kate Olsen in Samantha Who, addio definitivamente a Moo
» Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife
» Samanta chi?
» Samantha si fa (anche) il Mago Potter.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: