Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti 90210 Season One

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti 90210 Season One Empty
MessaggioTitolo: Commenti 90210 Season One   Commenti 90210 Season One EmptyVen Giu 12, 2009 9:40 pm

Vi sta piacendo? Molti dicono brutta..invece non propio..la sorellina di Kelly parte alla grande eh? fano capire che vivere con la mamma ha dato non buoni risultati lol!
carina la coppia di fratelli che arriva a Beverly Hills,dolcini,e Colpo di scena per il povero New Preside! Razz Si non tornava era meglio?
insomma per essere due prime puntate è succeso un pò di tutto..come vi sembra?
P.S. intendo senza paragoni con altre serie che non vale.. Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti 90210 Season One Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 90210 Season One   Commenti 90210 Season One EmptyDom Giu 21, 2009 12:06 pm

carino io sono stata in apnea fin quando non ho visto kelly è stata una boccata di aria fresca veramente...le nuove storie non mi hanno intrigato molto ma quelle vecchie continuano a intrigarmi molto,che ci posso fare?se non sbagllio all'inizio della prima stagione quando hanno presentato la scuola c'è stata una piccola scena nella redazione del giornale dove fanno ancora il tg (secondo un idea vecchia di brandon),e lo presentava una ragazzina da una bella,lunga coda di cavallo che si è presentata come hanna zackerman chi vi ricorda?si si proprio quello che pensate la figlia di andrea...speriamo entri nel cast come erin che cmq da piccola era bionda ma fa niente è simpaticissima e si fa chiamare silver come il fratello ai tempi che grande idea...cmq tutto sommato mi piace...non c'è male e continuerò a seguirlo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti 90210 Season One Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 90210 Season One   Commenti 90210 Season One EmptyLun Giu 22, 2009 8:42 am

Sai? Io seguo Beverly Hills vecchi e anche Melrose Place che vano in onda su Premium.Devo dire che con Angel e Everwood,e tanti altri è uno spasso.Per me a questo punto fare paragoni è ancora peggio,ma come dici tu,non è male e lo vedo uguale.
Solo una cosa mi sembra un pò cosi,in Beverly Hills,Kelly e Dylan finivano bene,adesso lei ha un figlio suo e non stanno insieme,non è un pò come dannegiare l'altro telefilm? Suspect
Mitica Brenda,e da non perdere il prossimo arrivo di Donna.. contenta
A me la figlia del preside è quella che piace meno. Razz Mi piace suo fratello e anche Erin.. contenta
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti 90210 Season One Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 90210 Season One   Commenti 90210 Season One EmptyGio Lug 02, 2009 10:03 am

carino direi,guardabile anche se paragonato a OTH o The oc appare orribile...
cmq lo seguo anche io e quasi solo per le parti Kelly-Brenda lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti 90210 Season One Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 90210 Season One   Commenti 90210 Season One EmptySab Lug 04, 2009 9:57 am

Ah si..figurate che come ti dicevo,guardo Beverly Hills vecchio e continua ad essere meglio! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti 90210 Season One Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 90210 Season One   Commenti 90210 Season One EmptySab Lug 11, 2009 12:19 pm

diciamo che il tf madre dello spin off non è stato danneggiato già l'avevano detto che avrebbero ripresol la stori e 'avrebberto cmq fatta continuare per fare un pò contenti i fan vecchi e hanno ragione se no chi dei fan vecchi lo avrebbe guardato?per ora non vanno male va bene così... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Commenti 90210 Season One Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 90210 Season One   Commenti 90210 Season One Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti 90210 Season One
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» season 5 spoiler
» Season 2 a Settembre
» Countdown season premiere
» Gossip Girl Season 1
» Season finale terza stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm in arrivo :: 90210-
Vai verso: