Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finale 3° stagione - contiene spoiler

Andare in basso 
AutoreMessaggio
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Finale 3° stagione - contiene spoiler Empty
MessaggioTitolo: Finale 3° stagione - contiene spoiler   Finale 3° stagione - contiene spoiler EmptyMar Giu 30, 2009 7:30 pm

Apro un nuovo topic così posso avvisarvi che ci sono spoiler.
Dunque: sabato si è conclusa in uk la 3° stagione, sciogliendo il dilemma se Jonas Armstrong sarebbe stato rimpiazzato da un nuovo attore nella parte di Robin Hood o se il nostro eroe sarebbe morto.
Ebbene, il nostro eroe muore, in un finale molto drammatico che non vi anticipo (io ho già letto la trama sul sito di Jonas) e, insieme a lui, anche Gisborne.
Ci sarà un ritorno gradito, poco più che un cameo e...insomma, le fan inglesi sono in lacrime.
Io aspetto di ricevere i miei dvd che Amazon mi ha detto di aver spedito sabato...
Intanto, vi lascio come assaggio una delle bellissime foto di questa puntata, una delle ultime Crying or Very sad

Finale 3° stagione - contiene spoiler 35295751.th
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Finale 3° stagione - contiene spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale 3° stagione - contiene spoiler   Finale 3° stagione - contiene spoiler EmptySab Lug 18, 2009 4:52 pm

Jonas ha confessato in un'intervista che, le lacrime sue e degli attori mentre registravano il finale, erano vere amorosa
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
 
Finale 3° stagione - contiene spoiler
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 90210, gli spoiler per il finale della prima stagione
» Fringe, spoiler per il finale della prima stagione
» Spoiler 3 stagione
» Spoiler 3 stagione
» 7 stagione spoiler

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Robin Hood-
Vai verso: