Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 oggi vorrei dire.....

Andare in basso 
+22
Rose Black
dolce fragolina
Cano
PETRA86
Daniela
MOIRA26
jen-streghe4e
Lyl88
<>
inQbus
marissa
Pyer
snowhite
neve
criwinchester
gabbiano
legolas23
Marbar
Ragazzo Extreme
kyra
viky82
Principessa Favilla
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyVen Lug 11, 2008 9:26 pm

Oggi vorrei dire...ma dove siete finiti tutti?Utenti????....Moderatori????....Amministratori???ma avete abbandonato il forum???lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptySab Lug 12, 2008 11:03 am

lo vorrei sapere anch'io io sono sempre entrata 2-3 volte a settimana ma gli altri quasi sempre dove saranno finiti? scratch io penso in ferie o per lo meno lo spero lol! eravamo un così bel gruppetto:lol!: tu lill cmq non demord eh?lol! cmq oggi vorrei dire chefinalmente ho trovato un offerta buona per un telefonino e quindi ho cabiato il mio che ormai aveva 5 anni...ho preso il nokia 6111 lo conoscete? carino e poi i nokia li adoro...lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptySab Lug 12, 2008 11:37 am

oggi,vorrei dire che sono molto felice di aver trovato questo forum e che...ho un gran mal di testa!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyLun Lug 14, 2008 5:09 pm

Anchio dovrei comprarmi un telefonino nuovo perchè anche il mio ha quasi 5 anni..ci credi kyra?? lol! lol! cmq sia oggi vorrei dire che c'è tanto caldo e stamattina mi sono sentita male perchè ho avuto una bella indigestione per quello che ho mangiato ieri sera.. Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyMar Lug 15, 2008 12:16 pm

son tornato... sto lavoro mi assorbe completamente... Sad

magari fossi stato in vacanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyMar Lug 15, 2008 2:09 pm

perche no si conete nesuno confused confused confused confused scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyMar Lug 15, 2008 2:18 pm

c'è chi lavora ( Crying or Very sad )... e chi è in vacanza... Petra, tu sei in vacanza?
Torna in alto Andare in basso
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyMar Lug 15, 2008 2:54 pm

si a vilasimius,ancora per tre giorni,poi torno a cluj e mi rinfresco un poco!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyMar Lug 15, 2008 7:09 pm

lo sapevo che il forum si era svuotato per questo...cmq ci credo lill che il tuo tel ha 5 anni cmq il tel lho dovuto riportare indietro il giorno dopo perchè non caricava bene e non potendolo cambiare mi hanno dato un buono che era bello sono disperata oggi vorrei dire..... - Pagina 8 83915 oggi vorrei dire..... - Pagina 8 83915 oggi vorrei dire..... - Pagina 8 83915 cmq grazie petra per le belle parole sul forum oggi vorrei dire..... - Pagina 8 610694
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyMar Lug 15, 2008 7:11 pm

di niente!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyDom Lug 20, 2008 11:27 pm

Ciao Patatine fritte! Razz come state? mi mancate tanto..ma verrò di più più avanti.per adesso frequento a momentini il forum di Clapir perche non ho tempo.Ancora sto in cura(ma va meglio)..e mia madre e in ospedale..chiedo scusa a Kyra e consorte.. lol! per l mia asenza.(sarà con le doppie?) affraid
Comunque ho visto che c'è molta gente..mi presento un'altro giorno cosi prendo punti! oggi vorrei dire..... - Pagina 8 687404 nel fratempo benvenutissime.
P.S. Marbarino un salutino molto speciale..vistoo? fra poco inizia lost! oggi vorrei dire..... - Pagina 8 715548 oggi vorrei dire..... - Pagina 8 391612
Keyrina e Legolas e lo stesso a tutti..una stupenda vacanza..!!!!! oggi vorrei dire..... - Pagina 8 711862
Ah..Jenni..sei tornata? evvai!!ci sentiamo ok? se volete toglierme di moderatrice capisco.A me basa la chiachera ogni tanto.Mi scuso ancora.besitos!!! oggi vorrei dire..... - Pagina 8 816493
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyDom Lug 20, 2008 11:49 pm

Ciao PRINCY!!!!!!!!!!!!!! sunny

che bello sentirti di nuovo!!!!

grazie del saluto speciale Embarassed ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... inizia LOST!!!!!! oggi vorrei dire..... - Pagina 8 LostLogo

allora ci sentiamo presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyLun Lug 21, 2008 10:51 am

grazie marbarino.. Razz contaci!! oggi vorrei dire..... - Pagina 8 11334
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyLun Lug 21, 2008 11:45 am

Principessa Favilla ha scritto:
grazie marbarino.. Razz contaci!! oggi vorrei dire..... - Pagina 8 11334
Surprised ... ma sei già tornata!!! lol! EWWIWA!!! oggi vorrei dire..... - Pagina 8 735466
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyLun Lug 21, 2008 8:43 pm

princy bentornata ormai quando manca una veterana/o si ci fa caso subito cmq tu fai quello che puoi e buona vacanza pure a te cara...cmq sinceramente c'avevo pensato ad avere un mod o una mod più attiva ma per ora lascio tutto com'è se ne riparlerà a settembre...tanto si sa chi è il prox candidato...cmq parlando d'altro domani è il mio comply e già ho ricevuto in oggi vorrei dire..... - Pagina 8 621784 un telefonino...ricordate il tel che con grande dispiacere avevo riportato indietro?mio cugino è andato a cercarlo e lha trovato e me lha regalato per il comply sono troppo contenta... lol! poi del resto fra 8 giorni partirò per la mia amta ct ma anche da lì posterò faro la connessione con la tim... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyMar Lug 22, 2008 2:36 pm

che bravo tuo cugino contenta
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyGio Lug 24, 2008 7:42 pm

Oggi vorrei dire se per voi è normale una paga di 350 euro in una pasticceria dalle 7 alle 14.30 tutti i giorni escluso il martedi??io rimango senza parole...sono stufa di stare qui... Sad Sad...

..vorrei dire anche un altra cosa che proprio 2 minuti fa hanno citofonato e mi è arrivato un mazzo di fiori da parte del mio ragazzo che ora è al lavoro con un bigliettino e mi sono un pò emozionata..che dolce.. Embarassed amorosa
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyVen Lug 25, 2008 11:43 pm

c'era qualcosa da festeggiare?cmq non è normale te lho detto che il futturo e al nord testardona... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptySab Lug 26, 2008 12:49 am

Razz sono contenta..aprofito per farte i miei auguri..Buon Compleanno anticipato.. ma domani non ci sono.. lettura oggi vorrei dire..... - Pagina 8 715548
P.S.(ciao marbarino) lol!
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyDom Lug 27, 2008 11:46 am

oggi vorrei dire che i ragazzi sono proprio dei pezzi di M***A!!! Mad
e che la vera felicità risiede solo negli amici!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyLun Lug 28, 2008 2:08 pm

sono distrutto moralmente e fisicamente perche' giocando a calcetto mi sono devastato il ginocchio... quindi...

- devo stare fermo a casa
- mi annoiero' perche' a casa non so che fare
- non posso andare in vacanza
- saro' bianco come un vampiro
- staro' in citta' tutto agosto
- saltero' la preparazione del calcio
- qualcuno mi freghera' il posto in squadra
- dovro' fare riabilitazione per mesi
- non posso andare al lavoro (a me piace)

ho scelto proprio il momento migliore... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

P.S.(ciao princy) Smile
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyLun Lug 28, 2008 6:01 pm

che dolcino il mio vampi.. lol! (assie marbarino)
Guai se ti fregano il posto in squadra.. oggi vorrei dire..... - Pagina 8 91938
Oggi vorrei dire che inizia Lost..che vado in palestra domani perche oggi mi secca.. oggi vorrei dire..... - Pagina 8 408452 che mi bruccia la pellaccia.. oggi vorrei dire..... - Pagina 8 636149 Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyLun Lug 28, 2008 7:40 pm

forse e' anche perche' hai l'avatar di kate amorosa , ma mi riesci a tirare sempre su il morale... grassie oggi vorrei dire..... - Pagina 8 77927

LOST...
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyMar Lug 29, 2008 7:16 pm

sono contenta.. Very Happy
Oggi volevo dire che il caldo non che se ne era andato ma è tornato peggio di due giorni fà..ieri eara più fresco..mi trasferisco al mare perche il mio viaggio salta ..non importa..lo importante è la compagnia.. Suspect ho fame.. lettura
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 EmptyGio Lug 31, 2008 2:26 pm

kyra ha scritto:
c'era qualcosa da festeggiare?cmq non è normale te lho detto che il futturo e al nord testardona... lol!

No non c'era niente da festeggiare, mi voleva un pò tirare su il morale!

Oggi vorrei dire che vorrei sentirmi meglio perchè mi sento molto lunatica e triste in questo periodo..purtroppo sono anche abbastanza nervosa come se volessi scoppiare da un momento all'altro..spero che passerà presto... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi vorrei dire.....
Torna in alto 
Pagina 8 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vasco Rossi Il mondo che vorrei
» Anna Tatangelo:Mai dire mai
» PANETTIERE,IO LESBIGA?VORREI AVERE UNA STORIA CN...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: