Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Veronica a fumetti?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Veronica a fumetti? Empty
MessaggioTitolo: Veronica a fumetti?   Veronica a fumetti? EmptyMer Dic 19, 2007 7:50 pm

Veronica Mars potrebbe tornare in formato cartaceo, o almeno è quello che spera Rob Thomas...


Riuscire a dimenticare le avventure della giovane investigatrice più scaltra della tv sembra sempre più difficile, ma adesso c'è una speranza in più per tutti i numerosissimi fan di Veronica Mars. Mike Ausiello ha infatti riportato su Tvguide.com la dichiarazione di Rob Thomas, il creatore della serie, in merito ad una possibile trasposizione a fumetti delle avventure della celebre detective: "Ho già avuto un secondo incontro con DC Comics. ho sentito però che il WGA (Writers Guild of America) non vorrebbe vedere nascere il fumetto durante lo sciopero in quanto sarebbe come promuovere un prodotto del network. Stiamo studiando il modo di superare questo e gli altri ostacoli che potrebbero impedire alla defunta serie di Veronica Mars di avere un seguito cartaceo. Naturalmente, io non lo scriverò se il Guild mi vietasse di farlo, ma spero vivamente che non sia questo il caso".

FONTE:TELEFILM MAGAZINE
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
zerofobia92




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.12.07

Veronica a fumetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica a fumetti?   Veronica a fumetti? EmptyDom Dic 23, 2007 11:59 pm

il fumetto di Veronica.. bruttissima idea
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Veronica a fumetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica a fumetti?   Veronica a fumetti? EmptyLun Gen 07, 2008 6:14 pm

zerofobia92 ha scritto:
il fumetto di Veronica.. bruttissima idea
quoto
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Veronica a fumetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica a fumetti?   Veronica a fumetti? EmptyGio Gen 10, 2008 11:25 am

non sarebbe male.. contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Veronica a fumetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica a fumetti?   Veronica a fumetti? EmptyGio Gen 10, 2008 12:56 pm

Principessa Favilla ha scritto:
non sarebbe male.. contenta
dici?

boh... io non so scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Veronica a fumetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica a fumetti?   Veronica a fumetti? EmptyGio Gen 10, 2008 7:18 pm

io non capisco perchè si stanno prendendo il vizio di fare certi finali di tf a fumetti Suspect No a me nemmeno piacciono i fumetti mai letto uno Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Veronica a fumetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica a fumetti?   Veronica a fumetti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Veronica a fumetti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lost tra i fumetti
» Chloe a fumetti
» Milo a fumetti
» Angel a fumetti
» a tutti i fan di veronica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm finiti :: Veronica Mars-
Vai verso: