Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 House prima sul digitale

Andare in basso 
+3
legolas23
Principessa Favilla
kyra
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyMer Gen 09, 2008 1:37 pm

kyra ha scritto:
si vero quello dei canali che si vedono meglio già l'avevo notato ma sai se sarà a pagamento?speriamo di no! Suspect
no, tutto gratis, come già è oggi... a pagamento saranno i canali tipo mediaset premiun
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyMer Gen 09, 2008 1:40 pm

meno male tanto quelli sono a pagamento già da ora io mi preoccupano se passano tf e realithy solo a pagamento Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyMer Gen 09, 2008 1:46 pm

kyra ha scritto:
meno male tanto quelli sono a pagamento già da ora io mi preoccupano se passano tf e realithy solo a pagamento Suspect
non credo, ci sarebbe una sommossa popolare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyMer Gen 09, 2008 9:25 pm

io spero proprio di no! comunque questa cosa mi piace! pensa che oltre al decoder di sky devi avere anche quello li!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyMer Gen 09, 2008 10:21 pm

ormai nelle nostre case ci sono più aggeggi tecnologici che mobili ma andrà sempre di più sta cosa ne inventeranno cose io non so come le persone riuscivano a stare senza tv lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyMer Gen 09, 2008 10:34 pm

a parte il fatto che non ho capito l'utilità di Premium (forse perchè preferisco sky che ha di più...)ma a parte questo allora era li che iniziava D. House House prima sul digitale - Pagina 2 83915 e io che pensavo che per una volta ci avrebbero portato delle vere anteprime sulla tv normale!!!!che illusa che sono... House prima sul digitale - Pagina 2 237681
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyMer Gen 09, 2008 10:35 pm

tutto gira in torno ai soldi (purtroppo) tu sai quanti soldi si faranno? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 12:14 pm

l'unica cosa che io sarei disposto a pagare sarebbe il vedere i telefilm in italiano esattamente quando escono in America, questo si che sarebbe un servizio con valore aggiunto
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 12:30 pm

Citazione :
Marbar : l'unica cosa che io sarei disposto a pagare sarebbe il vedere i telefilm in italiano esattamente quando escono in America, questo si che sarebbe un servizio con valore aggiunto

già hai proprio ragione....scusa se poi lo fanno poco dopo anche sulle reti normali che senso ha pagare???mah... confused
almeno sky fa anche vedere quattro anteprime in contemporanea agli USA... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 12:45 pm

rafiki09 ha scritto:
Citazione :
Marbar : l'unica cosa che io sarei disposto a pagare sarebbe il vedere i telefilm in italiano esattamente quando escono in America, questo si che sarebbe un servizio con valore aggiunto
già hai proprio ragione....scusa se poi lo fanno poco dopo anche sulle reti normali che senso ha pagare???mah... confused
almeno sky fa anche vedere quattro anteprime in contemporanea agli USA... Very Happy
veramente? e quali sono ste anteprime?
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 6:09 pm

Sky è molto meglio di premium! Premium per me è una copia che non serve a nulla...Sky è il migliore ! Su sky c'è di tutto mica come premium! Penalizza solo i telefilm!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 7:09 pm

certo se fanno il servizio anteprime anchio sono daccordo cmq sky ne ha fatte molte anteprime quasi in contemporanea:lost,desperate,grey's anatomy...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





House prima sul digitale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: House prima sul digitale   House prima sul digitale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
House prima sul digitale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dr.house prima della De Filippi
» IRIS IL NUOVO CANALE DEL DIGITALE TERRESTRE
» Digitale Terrestre, la lista dei canali aggiornati
» Commenti Prima Stagione (Rai due)
» Amore a prima svista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dott.House-
Vai verso: