Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Prima Stagione (Rai due)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyMer Dic 03, 2008 10:02 am

Vi è piaciuta? la avete vista? a Me è piaciuta tanto..Adison è troppo mitica..mi è piaciuta quando balava ed è stata sorpresa nuda.. Razz mi piace lo staff, ma anche i casi..mitici! e come al solito c'è sempre un malato sessuale nel gruppo muahua! speriamo continua cosi simpatica!! lol!
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyGio Dic 04, 2008 7:17 pm

Mah si secondo me è un tf normale l ho seguito ma non è che mi ha preso tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyGio Dic 04, 2008 9:20 pm

a me piace il tipo che era anche in "the nine", quello che sembra piacere ad Addison Smile
anche la psicologa e' simpatica... povera bici... era costata ancha 5000 dollari scratch ... si vede che guadagnano molto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyVen Dic 05, 2008 10:24 am

Si chiama Peter credo,bravo Marbarino..ma poi Adison è simpaticissima,Siamo solo al inizio ma mi piace,mi sa di "Clinica Privata" comunque bella la musicheta e credo è un bel telefilm..diverso, meno sdolcinato! staremo a vedere! poverina la amica di Adison che li portano al marito la spogliarelista.. lol!
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyGio Dic 11, 2008 11:44 pm

Seguito anche addison trova la magia...Godibile
Torna in alto Andare in basso
Peyton90

Peyton90


Numero di messaggi : 58
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.05.08

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Private Practice   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyVen Dic 12, 2008 5:17 pm

Io l'ho visto l'ultima puntata trasmessa e non mi ha coinvolto, però voglio ritentare perchè alla prima puntata mi era piaciuto e poi è uno spin del mitico Grey's, poi vi saprò dire.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyDom Dic 14, 2008 12:14 pm

ho guardato le prime 5 puntate in dvx diciamo che non mi ha colpito moltissimo però lo seguirò perchè non è noiosissimo...mi piace molto il tocco di vita che hanno dato ad addison io non me la ricordo così allegra,simpatica e spensierata in grey's lol! e poi in questo tf ci sono molte pià gag e scene divertendi mentre in grey's c'è molta più drammaticità...Sad
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyLun Dic 15, 2008 11:48 am

Brava Kyra..hai colto il punto..Adison è fantastica qui..e Pete be..mica male eh? geek
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) EmptyDom Dic 21, 2008 12:58 pm

ci sarà una bella storia d'amore...spero... lol! anche con tanti bei bimbi...spero lol! addison è fatta per fare la mamma lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Prima Stagione (Rai due)   Commenti Prima Stagione (Rai due) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Prima Stagione (Rai due)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Quarta Stagione (Rai Due)
» Commenti quarta Stagione
» Commenti Seconda Stagione
» Commenti Terminator Stagione 1
» Commenti Quinta Stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Private Practice-
Vai verso: