Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patrick Dempsey: “La scorsa stagione fu noiosa da girare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Patrick Dempsey: “La scorsa stagione fu noiosa da girare Empty
MessaggioTitolo: Patrick Dempsey: “La scorsa stagione fu noiosa da girare   Patrick Dempsey: “La scorsa stagione fu noiosa da girare EmptyMer Gen 02, 2008 4:48 pm

Nelle scorse puntate di Grey’s anatomy, Patrick Dempsey/Derek Sheperd ha baciato l’infermiera Rose (la new entry Lauren Stamile, vedi video), e se questo significherà “guai” per la relazione tra lui e Meredith (Ellen Pompeo), Dempsey è contento dei nuovi sviluppi, sentendosi “incoraggiato” che ci sia qualcuno di nuovo nella vita del suo personaggio.
“Significa che renderà lo storyline più interessante”, ha detto l’attore (recentemente dichiarato star dell’anno da People) in un’intervista al New York Post. “La scorsa stagione è stata noiosa da girare, molto ripetitiva (almeno secondo me). Per gli sceneggiatori è tempo di guardarsi indietro e guardare alle cose che hanno reso la serie un successo, oltre a cercare nuovi sviluppi per i personaggi”. Detto questo, l’attore ha spiegato di non essere molto “speranzoso” su cosa accadra a MerDer nel futuro: “Potreste pensare che loro andranno avanti nonostante le difficoltà. Meredith ha bisogno di stare bene, e questa è una cosa interessante da vedere in un personaggio. (Derek) Starà con lei mentre lei attraverserà questa fase? Oppure ognuno penserà a sé stesso? Shonda Rhimes è stata chiara su quello che vuole fare, non su quello che i personaggi faranno”.
Al momento, comunque, la produzione di Grey’s Anatomy rimane sospesa a causa sciopero, e se anche tutti gli attori della serie sono senza lavoro, Dempsey continua la sua scintillante carriera con il successo di “Come d’incanto”: “Ho sempre saputo che se avesse funzionato, avrebbe funzionato alla grande, ha detto l’attore in riferimento al successo del film, anche se uno si prende sempre dei rischi quando fa queste cose. Il suo successo è comunque interessante, perché il film piace a tutti, uomini, bambini, mamme. Questo film tocca il bambino che c’è in ognno di noi, oltre all’idea che se tu trovi la persona giusta vivrai per sempre felice e contento”. Oltre a “Come d’incanto”, Dempsey apparirà nel film in uscita a maggio “Made of Honor”, ma ha assicurato che Grey’s anatomy è sempre al primo posto nel suo cuore: “Le opportunità che il cast ha avuto derivano certamente in parte dal successo dello show, ha concluso l’attore, e finché Grey’s Anatomy va avanti, noi saremo lì”

FONTE:TELEVISIONANDO.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Patrick Dempsey: “La scorsa stagione fu noiosa da girare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una ninfomane per Patrick Dempsey
» Patrick Dempsey nuovo volto scielto da Varese
» Patrick Dempsey: "Ero depresso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: