Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'

Andare in basso 
+4
legolas23
jen-streghe4e
Marbar
kyra
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyLun Lug 28, 2008 2:16 pm

kyra ha scritto:
mi fa troppo piacere lol!
pure a me... ci sono affezionato Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyMer Ago 06, 2008 11:08 pm

certo penso un pò tutti abbiamo seguito la sua storia passo passo lol! cmq marbar sei troppo forte lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyGio Ago 07, 2008 4:46 pm

kyra ha scritto:
certo penso un pò tutti abbiamo seguito la sua storia passo passo lol! cmq marbar sei troppo forte lol!
Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 216970 Cool afro
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyVen Ago 29, 2008 9:43 pm

ho visto una sua foto su un giornale...era a malibù in piena salute peccato per il fisico... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptySab Ago 30, 2008 1:07 pm

kyra ha scritto:
ho visto una sua foto su un giornale...era a malibù in piena salute peccato per il fisico... Suspect
in che senso?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 1:41 pm

aveva tre rotoli di ciccia sulla pancia se non ho contato male e per di più il suo sedere prendeva mezzo sedile dell'acqua scooter
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 7:23 pm

kyra ha scritto:
aveva tre rotoli di ciccia sulla pancia se non ho contato male e per di più il suo sedere prendeva mezzo sedile dell'acqua scooter
affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyMar Set 02, 2008 1:29 pm

peccato non riesco a trovare la foto in internet tu marbar riesci?
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyMar Set 02, 2008 3:32 pm

kyra ha scritto:
peccato non riesco a trovare la foto in internet tu marbar riesci?
no, niente da fare Rolling Eyes ... però mentre la cercavo ho trovato tante altre cose molto interessanti Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyMer Set 03, 2008 11:39 am

oh mio dio quella risata non mi convince... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyMer Set 03, 2008 12:11 pm

kyra ha scritto:
oh mio dio quella risata non mi convince... lol!
e questa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyMer Set 03, 2008 12:17 pm

peggio di peggio ormai penso cmq che da brit abbiamo visto di tutto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyMer Set 03, 2008 3:09 pm

kyra ha scritto:
peggio di peggio ormai penso cmq che da brit abbiamo visto di tutto lol!
ci manca il video del parto lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyVen Set 05, 2008 2:21 pm

magari lo metteranno mai dire mai lol! cmq questa cosa non la tollero il parto è un momento così intimo e penso cmq che una donna con tutto il bene che può volere al figlio non voglia mai rivedere un momento doloroso come quello Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyVen Set 05, 2008 2:45 pm

poteva andare di nuovo tutto bene???affraid affraid affraid





L'adolescenza shock di Britney


Sesso, alcol e droga prima dei 15 anni



Britney Spears iniziò a bere alcolici a 13 anni, perse la verginità a 14 e iniziò a prendere droghe a 15. Notizie di per sé scioccanti, ancora di più se si pensa che rivelare tutto ciò non è il solito tabloid ma la madre della popstar, Lynne, in un libro in cui racconta la travagliata esistenza della figlia. Il libro, "Through the storm", è in uscita e alcuni stralci sono stati anticipati dal tabloid The Sun.
Si è sempre pensato che la ragazzina dal viso pulito e innocente, che per anni è stata la fidanzatina d'America, una sorta di Barbie in carne e ossa, si fosse rovinata negli ultimi anni, dopo il matrimonio finito a catafascio e le amicizie e le frequentazioni sbagliate.

Invece la realtà, svela la mamma di Britney, era ben diversa. La cantante ha iniziato a bere poco dopo essere entrata a far parte del cast del programma "Mickey Mouse Club" della Disney. La prima volta con il sesso è stata a soli 14 anni, con un giocatore di football di 18. Poi è stata la volta della droga, sperimentata a 15 anni, quando andò a Los Angeles per registrare l'album del suo debutto trionfale, "Baby one more time".

Lynne Spears, 53 anni, racconta nel libro il suo rimorso per aver perso il controllo sulla carriera di Britney, finita poi nelle mani di manager che l'hanno promossa come un oggetto sessuale quando era ancora una ragazzina.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyVen Set 05, 2008 6:56 pm

Posso dire quello che penso? Sad non credo.. bannare? lol!
Credo allora (in parole gentili) che la madre è una BIP.. seccato
io so che Britney non è facile e nemeno sua sorella..ma torniamo in dietro quando Britney era piccola e la madre viveva completamente ubriaca.. Sad ..adesso sua figlia ne vuole uscire..forse se la fa forse no..ma tu di madre distrugge tutto? Embarassed be speriamo li prte molta publicità.. Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 937190
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptySab Set 06, 2008 12:23 am

secondo me la madre vuole solo i soldi della figlia... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptySab Set 06, 2008 2:53 pm

kyra ha scritto:
secondo me la madre vuole solo i soldi della figlia... Suspect
Si..che maledetta! Rolling Eyes Suspect
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Britney Spears, un ex vuole vendere un suo video hard   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptySab Ott 04, 2008 12:18 pm

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Britney_spears

Davvero non c’è pace per Britney Spears. Dopo il trionfo agli Mtv Video Music Awards pensava, anzi pensavamo, di non dover fare più i conti con i suoi scandali sessuali. E invece suo malgrado eccola di nuovo al centro di un pettegolezzo molto hard.

Un suo ex fidanzato, tale Adnan Ghalib, ha minacciato di far circolare un video hard in suo possesso i cui protagonisti sarebbero lui e Britney Spears. Il paparazzo ha infatti annunciato di volerlo vendere al miglior offerente. “È un documento di valore”, ha detto Ghalib al magazine inglese Heat, e per questo “pretendo il giusto prezzo” avvertendo inoltre che conserverà il video “fin tanto che non mi offriranno i soldi che voglio”.

Un’altra bella batosta per Britney Spears che in questo anno ha cercato di ripulire la sua immagine per far tornare a parlare di sé come la regina del pop e rimettere in carreggiata la sua carriera artistica. E c’era quasi riuscita, complice la triplice vittoria di un mese fa agli Mtv Video Music Awards. Poi però qualcuno di troppo si è messo in mezzo. Innanzitutto la madre Lynne che con la pubblicazione della sua biografia ha sbandierato ai quattro venti tutti i peccati giovanili della famosa figlia.

Poi a farla andare su tutte le furie sono stati i pirati del web, che dalla settimana scorsa hanno messo on line il ritornello e le foto promozionali (non ufficiali) del singolo Womanizer che avrebbe dovuto rimanere ancora inedito per lanciare il suo nuovo album, Circus, che uscirà nel giorno del suo compleanno, il 2 dicembre.
E adesso ecco un ex pronto a vendere le sue bollenti performance sessuali.

Secondo quanto dichiarato da Adnan Ghalib il video a luci rosse sarebbe stato registrato durante una loro vacanza in Messico, a pochi giorni di distanza dall’aggressione ai poliziotti che avevano tentato di sottrarle i suoi due figli e che le era costato il ricovero in una clinica di recupero.
Nel filmato, che dura oltre due ore, la Spears sarebbe completamente nuda e con solo una parrucca rosa in testa, impegnata per lungo tempo coi preliminari e in più di venti minuti di sesso con Ghalib.

La merce in mano al paparazzo sembra scottare davvero e purtroppo siamo convinti che presto qualcuno si farà avanti per accaparrarsela. Rovinando il magico momento di Britney e pensiamo anche dei suoi fan, finora contenti della sua rinascita.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyLun Ott 06, 2008 12:37 pm

bella sta foto di Britney Surprised

io Womanizer la ascolto tutti i giorni, molto bella... aspetto il video della canzone e anche l'altro video Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyDom Ott 19, 2008 12:08 pm

ma dove l'ascolti?in radio non la passano e ne sono certaperchè io la radio l'ascolto otto ore al giorno lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 EmptyMer Ott 22, 2008 2:22 pm

kyra ha scritto:
ma dove l'ascolti?in radio non la passano e ne sono certaperchè io la radio l'ascolto otto ore al giorno lol!
me la sono messa nell'mp3 e la ascolto in macchina quando vado al lavoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'   Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione' - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Britney Spears smentisce la terza gravidanza
» Britney Spears Circus
» Britney Spears diventa un cartone
» Demi Moore difende Britney Spears
» Britney Spears cattiva guidatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: