Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gli ascolti di Lost

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyMer Gen 09, 2008 6:53 pm

Nota dolente del telefilm sono gli ascolti, che per vari e ovvi motivi sono abbastanza bassi...

3x07 - Non a Portland / 3x08 - Deja vu / 3x09 - Straniero in terra straniera -> 1.879.000 (7,34%)

la stessa sera

Io non dimentico su Canale5 -> 6.032.000 (23,80%)
Un caso di coscienza 3 su Rai1 -> 5.416.000 (20,48%)
Star Wars episodio V su Italia1 -> 2.847.000 (11,89%)
Chi l’ha visto? su RaiTre -> 2.718.000 (10,29%)

[Lost Italia]
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyMer Gen 09, 2008 8:59 pm

Apperò!!! Buonissimi ascolti!!! Bravo lost!!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyMer Gen 09, 2008 10:16 pm

non sono alti come si ci dovrebbe aspettare da lost ma cè cmq un'altra ragione l'hanno fatto prima su sky è cè già molta gente che lha visto Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 12:00 pm

kyra ha scritto:
non sono alti come si ci dovrebbe aspettare da lost ma cè cmq un'altra ragione l'hanno fatto prima su sky è cè già molta gente che lha visto Suspect
già, infatti potrebbe andare meglio, ma forse anche peggio... comunque io nel mio piccolo conosco 100naia di persone che lo guardano e mi stupisco che faccia pochi spettatori

comunque + o - gli ascolti di questa terza stagione sono stati abbastanza stabili...

3x01 - Storia di 2 citta' / 3x02 - La ballerina di vetro -> 2.157.000 (7,64%)

3x03 - Ulteriori istruzioni / 3x04 - Ognuno pensi per se' -> 1.850.000 (6,54%)

3x05 - Il prezzo della vita / 3x06 - Lo voglio -> 2.063.000 (7,54%)
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 6:05 pm

No ragazzi scusatemi! Avevo sbagliato ho guardato gli ascolti di quell'altro! Scusate...
In effetti non sono gran che...Da lost mi aspetto di più.
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 6:24 pm

jen-streghe4e ha scritto:
No ragazzi scusatemi! Avevo sbagliato ho guardato gli ascolti di quell'altro! Scusate...
In effetti non sono gran che...Da lost mi aspetto di più.
infatti non avevo capito il tuo post... Very Happy

pure io mi aspetto di più e ad esempio non capisco come Chi l’ha visto? su RaiTre faccia 1.000.000 di spettatori + di Lost scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 7:04 pm

perchè chi lha visto è un programma cult che sta da anni e anni in tv lo vedono di più le persone grandi che lhanno visto nascere e si sa che in italia ci sono più anziani Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 7:15 pm

kyra ha scritto:
perchè chi lha visto è un programma cult che sta da anni e anni in tv lo vedono di più le persone grandi che lhanno visto nascere e si sa che in italia ci sono più anziani Suspect
sarà anche così... però fossi anziano non lo vedrei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 7:17 pm

ma tu appunto perchè non sei anziano e quindi nn sei affezzionato al programma nn lo guarderesti pensa a tutti quei poveri anziani che lo seguono da una vita con tanta passione Suspect lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 7:20 pm

lol! poveri anziani... si vede proprio che siamo un'altra generazione lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 7:21 pm

e meno male però nel frattempo ci rovinano perchè scende lo share e tolgono i tf Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 7:27 pm

comunque questi dati di ascolto non sono molto importanti (penso)... io so che fanno i dati di ascolto anche per fasce di pubblico, tipo <18, 18-30, 30-40, ecc..

penso che la fascia 18-30 sia la più importante per la pubblicità e quindi anche per gli ascolti... magari Lost in questa fascia va bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 7:30 pm

se tolgono anche lost per me l'italia va in delirio!! tutti addosso alla rai! ma per fortuna la rai non è come la mediaset!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 7:35 pm

jen-streghe4e ha scritto:
se tolgono anche lost per me l'italia va in delirio!! tutti addosso alla rai! ma per fortuna la rai non è come la mediaset!!
se tolgono Lost io vado sotto la sede Rai di Torino e mi incateno ai cancelli lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 8:05 pm

Chi l'ha visto è uno di quei programmi molto utili nel Sociale perciò non per vecchi ma utile..certo non è un telefilm..e non è italiano nemeno.. in America si chiama Missing..e molte volte ritrovano bimbi persi ecc.. Rolling Eyes il fatto che si seguano i telefilms con passione non vuole dire che non si possano vedere altre cose con altre tanto interese.. Gli ascolti di Lost 448416
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyGio Gen 10, 2008 8:10 pm

niente da dire contro il valore sociale di Chi l'ha visto, io son stato in Germania e anche li c'era un programma simile molto seguito... però a me fa star male, mi deprime
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyVen Gen 11, 2008 8:02 pm

ah si certo..io non lo seguo..ti racconto questa..ieri ho visto cocuzza o cocuzzo.. Razz comunque la vita in diretta..e mi sono messa a piangere con una storia di un vecchietto..no guarda..meglio i telefilms..quante cose brutte..dicevo solo che non è un programma di vecchi non si possono classificare cosi..è sociale e perciò fano magare più audience con la gente grande che vive di telegiornali.. Very Happy però io preferisco chi l'ha visto che fede muahua.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyVen Gen 11, 2008 8:07 pm

si, infatti, è giusto che ci siano certi programmi
però io proprio non ce la faccio a farmi intristire dalle storie di Cucuzza... molto meglio far finte che tutto va bene e vedersi i telefilm Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyVen Gen 11, 2008 8:08 pm

almeno sai che quella è finzione
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyVen Gen 11, 2008 8:14 pm

kyra ha scritto:
almeno sai che quella è finzione
comunque quando li guardo io vengo preso parecchio e spesso mi dimentico che è solo finzione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyVen Gen 11, 2008 8:16 pm

anch'io sono così mi immedesimo a tal punto da non pensare che quella è solo finzione e a volte mi commuovo pure!ovviamente è anche merito degli attori e dei doppiatori che sono bravissimi lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyVen Gen 11, 2008 8:17 pm

kyra ha scritto:
anch'io sono così mi immedesimo a tal punto da non pensare che quella è solo finzione e a volte mi commuovo pure!ovviamente è anche merito degli attori e dei doppiatori che sono bravissimi lol!
ok... mi confido pure io... però non si deve sapere in giro... pure io mi commuovo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyVen Gen 11, 2008 8:20 pm

oramai lo saprà tutto il forum lol! cmq è da persone veramente sensibili commuoversi e può avvenire anche quando si pensa che li è finzione ma nella realtà potrebbe anche capitare o che sicuramente capita spesso
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost EmptyVen Gen 11, 2008 8:23 pm

già... l'ho postato... vedi, mi immedesimo così tanto nelle cose, che mi sembrava di parlare solo con te Wink Very Happy

si, sono sensibile... pure troppo forse Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli ascolti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ascolti di Lost   Gli ascolti di Lost Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli ascolti di Lost
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOST in 8' 15''
» Gli ascolti della 2a stagione su Ita1
» Lost, re del web
» Fanta Lost

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: