Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eva Longoria fantasma in “Over Her Dead Body”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Eva Longoria fantasma in “Over Her Dead Body” Empty
MessaggioTitolo: Eva Longoria fantasma in “Over Her Dead Body”   Eva Longoria fantasma in “Over Her Dead Body” EmptyGio Gen 17, 2008 8:33 pm

Ora che (in America) le Casalinghe Disperate hanno terminato le puntate della quarta stagione causa sciopero, i fans possono godersi Eva Longoria, Gabrielle Solis nella serie drammatica della ABC, al cinema con il nuovo film “Over Her Dead Body”.
Commedia romantico/fantastica, Over Her Dead Body vede l’attrice di Desperate Housewives nei panni di un fantasma, che tenta di sabatorare la storia del suo ex fidanzato, attualmente impegnato con una sensitiva. La Longoria Parker versione fantasma si chiama Kate, una donna uccisa nel giorno delle sue nozze: devastato dalla su morte prematura, e sotto pressione della sorella Chloe (Lindsay Sloane), il suo fidanzato Henry (Paul Rudd, visto già “Halloween: The Curse of Michael Myers” e in Friends), si rivolgerà di malavoglia ad una sensitiva di nome Ashley (Lake Bell), donna di cui, nonostante i suoi dubbi sulle sue capacità, finisce per innamorarsi, ricambiato. A questo punto, Ashley comincia ad essere ‘ossessionata’ dal fantasma di Kate, che vuole che Henry rimanga single. Over Her Dead Body è scritto e diretto da Jeff Lowell, ed uscirà nelle sale americane il primo febbraio.

fonte:televisionando
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Eva Longoria fantasma in “Over Her Dead Body” Empty
MessaggioTitolo: Re: Eva Longoria fantasma in “Over Her Dead Body”   Eva Longoria fantasma in “Over Her Dead Body” EmptyMar Feb 12, 2008 10:39 pm

Eva Longoria: “Sul set di Over the dead body come in vacanza”


Lavorare in una serie tv e al cinema ha fatto conoscere ad Eva Longoria la differenza che corre tra le due industrie: mentre in televisione si lavora “più velocemente” stare sul set di “Over Her Dead Body” è stato “come andare in vacanza”.

Il neo-volto della Bebe Sport ha infatti spiegato in un’intervista al sito askmen.com che “la televisione è come una macchina efficiente e veloce. Lavoriamo un sacco sul set di Desperate Housewives, non puoi fare niente perché sei costantemente impegnata ad andare avanti e indietro dalla roulotte, in un giorno giriamo quattordici pagine di sceneggiatura. Quindi girare questo film è stato come andare in vacanza, abbiamo girato due pagine al giorno di sceneggiatura e nella mia roulette ho visto un sacco di film e fatto l’uncinetto”.
Lavorare di meno (anche grazie allo sciopero degli sceneggiatori) è servito anche per passare del tempo con suo marito Tony Parker: “Non mi è piaciuto dover smettere di girare la serie, ma per tutte le riprese del film sono stata con Tony e lui era tipo ‘Mi piace quando giri film, abbiamo più tempo per stare insieme’. Grazie anche allo sciopero Tony e io abbiamo giocato ai freschi sposini, e anche se lo sciopero non mi ha reso felice, ho avuto più tempo per stare con mio marito. Ho anche cucinato un sacco, ed uno dei motivi per cui sono felice che lo sciopero stia per finire è che smetterò di prendere peso: per tutto il tempo, ha concluso la Longoria, ho solo mangiato e cucinato, mangiato e cucinato”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Eva Longoria fantasma in “Over Her Dead Body”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il cast di Desperate alla premiere di Over Her Dead body
» Eva Longoria in versione hot
» Eva Longoria, ecco il suo segreto
» [SKY]3x03- Guerra fantasma
» [SKY]3x02-Il fantasma dello specchio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: