Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Heroes: novità sul cast

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Heroes: novità sul cast Empty
MessaggioTitolo: Heroes: novità sul cast   Heroes: novità sul cast EmptyVen Gen 18, 2008 7:02 pm

In mancanza di notizie spoiler, ecco un aggiornamento sul cast: Zachary Quinto parla di Star Trek e di come conciliare il film con il suo ruolo di Sylar; Hayden Panettiere interpreterà di nuovo una cheerleader; e Masi Oka parla dei suoi film sci-fi preferiti.


Ecco cosa ha detto Zachary Quinto a proposito del conflitto tra le riprese di Star Trek e il suo ruolo in Heroes:
“Per 85 giorni non sarò in grado di girare Heroes. Se sarò in condizioni di ritornare o meno al termine di quegli 85 giorni rimane ancora da vedere. Ma quando prendi una decisione di abbandonare una cosa per portarne a termine un’altra devi essere cosciente dei rischi che comporta. Lo show si evolverà in mia assenza ma io spero che trovino un modo di reinserirmi. Ma non si sa mai come si svilupperà la trama. Credo che gli autori sappiano cosa è meglio per i personaggi, perciò aspettiamo e vediamo”.


Quanto alla giovane Hayden Panettiere, oltre ad essere sulla copertina di Lucky Magazine (nella foto in alto), l’attrice sarebbe in trattative per interpretare la protagonista del film “I love you Beth Cooper”, storia d’amore tra la cheerleader più popolare del liceo e il nerd della scuola.

Fonte:Serialtv
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Gikir




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.01.08

Heroes: novità sul cast Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes: novità sul cast   Heroes: novità sul cast EmptyDom Gen 20, 2008 3:55 am

ce lo vedo sylar sull'enterprise che sclera XD
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Heroes: novità sul cast Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes: novità sul cast   Heroes: novità sul cast EmptyLun Gen 21, 2008 12:13 pm

Gikir ha scritto:
ce lo vedo sylar sull'enterprise che sclera XD
pure io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Heroes: novità sul cast Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes: novità sul cast   Heroes: novità sul cast Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Heroes: novità sul cast
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altri arrivi nel cast di Heroes
» Heroes Evolution, la nuova sezione di Heroes
» Heroes, spoiler, Heroes Destiny e The Recruit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: