Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptySab Gen 19, 2008 5:16 pm

Non perdetevi questa sera il primo episodio della 4 stagione di House su Joi (dt.premium gallery) alle 21.00 lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptySab Gen 19, 2008 6:55 pm

potessi lo vedrei... Very Happy

[Prison Girl? Laughing ]
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptySab Gen 19, 2008 8:30 pm

Anche io... Ma aspetto... non ho fretta Cool
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyDom Gen 20, 2008 3:02 pm

Io l'ho vista e mi è abbastanza piaciauta, House da solo è bravo comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyDom Gen 20, 2008 3:14 pm

io non la posso vedere nemmeno perchè il digitale serve per la partita dell'inter di stasera cmq certo che house è bravo senza gli assistenti loro erano solo di sostegno lui è sempre stato la mente lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyLun Gen 21, 2008 12:10 pm

kyra ha scritto:
io non la posso vedere nemmeno perchè il digitale serve per la partita dell'inter di stasera cmq certo che house è bravo senza gli assistenti loro erano solo di sostegno lui è sempre stato la mente lol!
ma non vedi House per l'Inter? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyLun Gen 21, 2008 3:03 pm

si ma non io legolas vede l'inter cmq alla fine il segnale era debole per la nebbia e l'abbiamo vista in un bar cmq anche quando vorrei usurfruire di premium gallery è una tragedia perchè come prima cosa visto che da me non prende lho messo dal padre di legolas e per giunta lì non è che prende sempre se piove o cè nebbia dice segnale debole e resta tutto nero No anzichè pensare a fare programmi nuovi,prima dovrebbe pensare a sistemare bene la copertura!e poi cmq non è che posso andare ogni sera a sisturbare sua padre per ogni tf la partita è una volta a settimana i tf no che tristy!No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyLun Gen 21, 2008 3:18 pm

domande più che lecite secondo me

Dr. House 4 sul digitale terrestre

Su Joi, canale di Mediaset Premium Gallery, è iniziata la quarta stagione di Dr. House, che in chiaro sarà trasmessa da marzo su Canale5.

Molte le novità della quarta stagione di Dr. House a partire dall'assenza dei collaboratori storici del medico più amato del mondo.
Per ovviare a questa mancanza House stesso all'inizio sostiene di volersi arrangiare salvo poi capitolare di fronte alle evidenti necessità di gestire il reparto tutto da solo e avvia una selezione tra 40 aspiranti assistenti.

Selezione che, come al solito, è condotta tutta secondo i metodi non sempre ortodossi di Gregory House fino ad arrivare ad un nuovo terzetto finale (Peter Jacobson, Kal Penn e Olivia Wilde); nel frattempo Foreman diventa il referente della Cuddy e torna a lavorare con House, Chase dirige il reparto di Chirurgia dell’Ospedale e Cameron lavora nel reparto di Pronto Soccorso.

Ora, episodi a parte, quello che ci si chiede e che è lecito chiedersi è: quanta gente vedrà la quarta serie del Dr. House sul digitale terrestre? Quanti, in sostanza, approfitteranno delle offerte per accalappiarsi la prima visione di un prodotto che fra un paio di mesi sbarcherà sulle reti "normali"?

E, soprattutto, a fronte degli spettatori che sceglieranno il digitale terrestre per il Dr. House 4 quanti saranno quelli che scaricheranno lo stesso prodotto dalla Rete, magari sottotitolato in italiano?

fonte:yahoo notizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyLun Gen 21, 2008 5:26 pm

kyra ha scritto:
si ma non io legolas vede l'inter cmq alla fine il segnale era debole per la nebbia e l'abbiamo vista in un bar cmq anche quando vorrei usurfruire di premium gallery è una tragedia perchè come prima cosa visto che da me non prende lho messo dal padre di legolas e per giunta lì non è che prende sempre se piove o cè nebbia dice segnale debole e resta tutto nero No anzichè pensare a fare programmi nuovi,prima dovrebbe pensare a sistemare bene la copertura!e poi cmq non è che posso andare ogni sera a sisturbare sua padre per ogni tf la partita è una volta a settimana i tf no che tristy!No
Eh già il digitale terrestre non è il massimo a volte...

Comunque io continuo a ripetere che il digitale terrestre è utile solo per le partite... Starà cominciando a trasettere anche dei bei telefilm ma se è scarsa la copertura ... E sky non da questo tipo di problemi!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyLun Gen 21, 2008 6:54 pm

se non mettono a posto la copertura col cavolo che nel 2009 tolgono la tv analogica No
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyLun Gen 21, 2008 9:13 pm

Si appunto!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 11:53 am

io spero allora che non ci riescano perchè metteranno qualsiasi programma a pagamento Suspect si prenderanno il dito con tutta la mano cmq chi ha già la scheda può inviare un mess e averlo gratis per 7 giorni chi invece compra la schedaora lo può avere gratis per 15 giorni (questo per invogliare chi nn cè lha a comprare il digitale)! scratch cmq io non posso farlo perchè da me non prende quindi che senso ha fare tutte ste offerte se la maggior parte della gente che le vorrebbe non ha la copertura? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 12:30 pm

comunque a me pare che la copertura sia abbastanza buona... + o - tutti quelli che conosco sono contenti, tranne te Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 12:32 pm

va bè io abito in una frazione che è nata da soli 5 annni però non è che dal padre di legolas ci sia un segnale forte ed è su una via principale cmq io sono contro qualsiasi forma di tv a pagamento non ci bastano tutte le altre tasse? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 12:45 pm

stai tranquilla, se si passa al digitale ci saranno gli stessi canali di oggi e anche altri, tutti gratis

avere un canale digitale è molto più facile che avere un canale analogico Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 12:46 pm

si però magari passano a pagamento anche altre cose cher ora sn gratis metti gf,amici e altri vari realithy e programmi Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 12:58 pm

immagino che saranno a pagamento tutte quelle cose per maniaci della tv... tipo GF 24 su 24 Suspect
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 1:00 pm

si si già lo sono ma a io guardo solo la diretta settimanale e ogni tanto quella mezz'oretta che fanno al giorno lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 1:12 pm

per fortuna che non sei una maniaca lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 1:19 pm

si in quel modo mi sembra un pò esagerato piuttosto preferisco vedere 10 puntate di seguito di un tf e poi chi cè lha tutto sto tempo?non esiste solo la vita fittizia ma anche quella reale lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 1:24 pm

col cell di 3 lo puoi vedere anche quando sei al bagno lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 1:27 pm

che tristy No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house EmptyMar Gen 22, 2008 7:56 pm

Pure io non sono una maniaca e vedo la diretta settimanale... E non andrei nemmeno a spendere tutti sti soldi per un reality! Più che altro me le tengo per comprarmi qualcosa di più utile!! Comunque come a noi siamo dei fanatici dei telefilm esistono anche i fanatici dei reality!
Ma io dico che tutta sta rba a pagamento per cosa poi?? Esistono anche cose gratis che trasmettono le stesse cose. Anche se c'è da aspettare di più! Oppure cosa migliore di tutte esiste il mitico MULOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house   Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dr House e le relazioni della quinta stagione
» Dr House, David Shore parla della quinta stagione
» Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr
» [spoiler] La quarta stagione di Lost da stasera su ABC
» dr.house prima della De Filippi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dott.House-
Vai verso: