Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptySab Mag 24, 2008 4:35 pm

Da stasera ogni sabato alle 21.00 doppio appuntamento con la settima stagione di smallville in prima visione solo su sci-fi (steel dt.premium) da non perdere lol! lol! lol! cheers Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr 40450
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptySab Mag 24, 2008 10:57 pm

Ragazzi.....dovete vederla ASSOLUTAMENTE.......
è una serie DA SBALLO....UNA FIGATA INCREDIBILE....

io ho appena visto l'ultima puntata.....NON HO PAROLE!!!!!!!!
non vi scrivo nulla..nemmeno in spoiler...dovete vederla...
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyMar Mag 27, 2008 5:52 pm

viky82 ha scritto:
Ragazzi.....dovete vederla ASSOLUTAMENTE.......
è una serie DA SBALLO....UNA FIGATA INCREDIBILE....

io ho appena visto l'ultima puntata.....NON HO PAROLE!!!!!!!!
non vi scrivo nulla..nemmeno in spoiler...dovete vederla...
non vedo l'ora, viky
secondo me già la 6a era molto bella rispetto alle vecchie stagioni
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyMer Mag 28, 2008 12:25 pm

si si..anche la 6 è stata di gran lunga superiore alle altre...ma non so cosa...ma questa 7 mi ha trasmesso emozioni incredibili....io spero vivamente che vi piaccia...per ma è la migliore!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..poi il finale....non vi dico!!!!!!!!!!!!!! pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyVen Mag 30, 2008 2:57 pm

viky82 ha scritto:
si si..anche la 6 è stata di gran lunga superiore alle altre...ma non so cosa...ma questa 7 mi ha trasmesso emozioni incredibili....io spero vivamente che vi piaccia...per ma è la migliore!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..poi il finale....non vi dico!!!!!!!!!!!!!! pirat pirat pirat
miiiiiii... ma te la sei già vista tutta? Surprised
sei troppo avanti cyclops

sai quando la mandano su Italia1?
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyVen Mag 30, 2008 5:49 pm

si si..l'ho vista tutta....non mi va di aspettare...e poi italia1 manderà quelche puntata in prima serata, e poi la rilegherà in secnda, come ha fatto con la 6....e poi secondo me tagliano anche delle scene!!

No, non so quando la mandano su italia2, anche perchè credo che prima la faranno su Premium, come fanno sempre..
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyVen Mag 30, 2008 6:20 pm

viky82 ha scritto:
si si..l'ho vista tutta....non mi va di aspettare...e poi italia1 manderà quelche puntata in prima serata, e poi la rilegherà in secnda, come ha fatto con la 6....e poi secondo me tagliano anche delle scene!!

No, non so quando la mandano su italia2, anche perchè credo che prima la faranno su Premium, come fanno sempre..
allora te la cavi bene con l'inglese... ti piace vederla un lingua originale? ti sembra più bella?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyVen Mag 30, 2008 6:31 pm

io non ci capisco nulla in lingua originale ma se potessi la guarderei anch'io in inglese perchè anche per me originali sono meglio...cmq se la rimettono su premium sono pazzi perchè la sestaserie è morta in chiaro proprio per quello spero che capiscano ma tanto a loro che interessa basta incassare...Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyVen Mag 30, 2008 10:40 pm

Kyra.....e meRdiaset onn capiscono nulla....rovineranno tutto come al solito!!!

Io l'ho vista in originale (che è molto meglio...ma tutto in originale è meglio, perch si vede veramente la bravura degli attori, per questo ammiro ancora di pIu gli attori di Lex, bravissimo, Cloe e Lois!!!!)....però con i sottotitoli in italiano...purtroppo l'inglese lo capisco poco e niente...
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptySab Mag 31, 2008 7:19 pm

ANCHE A ME PIACE VEDERE LE COSE IN LINGUA ORIGINALE...COL DOPPIAGGIO PERDONO TANTO,TANTO,TANTO,TANTO,TANTO...
CMQ E' VERO LA SETTIMA STAGIONE DI SMALLVILLE E' SEMPLICEMENTE(TUTURUTURUTTUTTU) FANTASTICA!!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyDom Giu 01, 2008 2:10 pm

il fatto è che io non amo leggere mentre guardo qualcosa Suspect cmq pensiamo anche che noi abbiamo il miglior doppiaggio in europa lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyLun Giu 02, 2008 10:15 pm

già,ma l' avete sentito Smallville doppiato in francese?sembra un film comico! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr EmptyGio Giu 05, 2008 6:54 pm

per fortuna no lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty
MessaggioTitolo: Re: Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr   Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da stasera la 7 stagione di smallville su sci-fi(steel dt.pr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [spoiler] La quarta stagione di Lost da stasera su ABC
» Stasera su JOI primo episodio della 4 stagione di dott.house
» Spolier ottava stagione smallville

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Smallville-
Vai verso: