Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kiefer Sutherland esce di galera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Kiefer Sutherland esce di galera Empty
MessaggioTitolo: Kiefer Sutherland esce di galera   Kiefer Sutherland esce di galera EmptyMer Gen 23, 2008 7:29 pm

A mezzogiorno di ieri, Kiefer Sutherland, la star di 24 finita in galera per guida in stato di ebrezza, è uscito dal Glendale City Jail dopo aver scontato i 48 giorni di pena inflittigli. Secondo quanto dichiarato dalle guardie, l’attore è stato un “prigioniero modello“.

Ora che Sutherland è fuori, che fine farà 24? La Fox ha rimandato il day 7 a data da destinarsi causa sciopero degli sceneggiatori, e secondo Ausiello di TV Guide ci sono poche probabilità di rivedere 24 nel 2008 (ricordiamo che sono stati girati solo 8 episodi, e siccome 24 è una serie particolare - 24 puntate a stagione, ogni puntata un’ora della giornata - la soluzione Lost non è percorribile). Se lo sciopero durasse ancora a lungo, il network potrebbe rimandare 24 al prossimo gennaio (2009), così da trasmettere la stagione in maniera completa come da programma: questa soluzione creerebbe però un’attesa di due anni, per questo la FOX potrebbe mandare in onda gli 8 episodi “ora”, e poi, nell’autunno 2008, una mini stagione da 10/14 episodi: ma anche questa è un’idea osteggiata, perché comprometterebbe il concept “unico” di 24 (vedi sopra).


Fonte: Televisionando
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kiefer Sutherland esce di galera Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiefer Sutherland esce di galera   Kiefer Sutherland esce di galera EmptySab Nov 22, 2008 2:34 pm

Kiefer Sutherland parla del tempo in carcere


Kiefer Sutherland ha parlato nei giorni scorsi del suo periodo trascorso in carcere al mensile Men’s Vogue, spiegando che il suo più grande rimpianto riguardo alle sette settimane di galera è l’essere stato senza sigarette: la star di 24, lo ricordiamo, è stato in carcere per guida in stato di ebrezza.

Non c’era possibilità di fumare, ha detto Sutherland, le luci non si spegnevano mai, erano accese 24 ore su 24, sette giorni su sette: non si poteva mettere neanche la testa sotto il lenzuolo, tutte le celle avevano delle telecamere al loro interno”.

Ma le telecamere non erano le uniche cose contro la privacy di Sutherland, c’era infatti anche un altro compagno con cui condividere la ’stanza’: “Mi era stato detto che avrei avuto la mia cella singola, ma non nelle prime due/tre settimane, quando avevo un compagno.

Dal periodo in galera, comunque, c’è qualcosa di positivo: anche se ha ripreso a fumare, Sutherland pensa che i 48 giorni senza sigarette abbiano provato che - se volesse - potrebbe smettere completamente: “Il bere non è una cosa che facevo quotidianamente, quindi non era un problema. Non lo è stato neanche smettere di fumare, ha concluso l’attore, sono molto contento di aver smesso per un po’ e presto lo farò per sempre.

Ricordiamo che rivedremo Kiefer Sutherland nella settima stagione di 24 che riprenderà sulla Fox americana l’11 gennaio, e prima ancora in 24: Redemption,
che andrà in onda il 23 Novembre: il tv movie avrà la stessa grafica
real time di 24, e Jack, ha spiegato uno dei protagonisti, Robert Carlyle, alla fine delle due ore affronterà un grosso dilemma, “se tornare o meno al mondo di ‘24′ o meno”.

L’attore ha anche parlato della scelta dei produttori di affidargli il ruolo: “Volevano un personaggio più vecchio, ma poi mi hanno scritturato per la mia grande amicizia con Kiefer Sutherland.
Carl doveva essere una sorta di mentore, ma da quando io e Kiefer
abbiamo fatto un film insieme 8 anni fa, ci siamo sempre tenuti in
contatto, e lui mi ha sempre chiesto di partecipare a 24: credo che questo ruolo sia perfetto per me, perché Jack e Carl non si vedono da 10 anni ed è stato interessante recitare la nostra relazione”
.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Kiefer Sutherland esce di galera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Michelle Rodriguez in galera
» Amici 07
» Hilary Duff esce sbronza dal ristorante
» Diritti Umani: La Cina Esce Dalla 'Lista Nera' Degli Usa
» Esce il 30 maggio il film di "Sex and the City"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: