Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Blasi: "In crisi con Totti? Solo cattiverie"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Blasi: "In crisi con Totti? Solo cattiverie" Empty
MessaggioTitolo: Blasi: "In crisi con Totti? Solo cattiverie"   Blasi: "In crisi con Totti? Solo cattiverie" EmptySab Gen 26, 2008 10:20 am

"Ho imparato a fregarmene". Questo è il commento lapidario di Ilary Blasi quando le viene chiesto cosa prova a sentire e leggere le notizie sulla presunta crisi tra lei e il marito, il calciatore Francesco Totti. In realtà, tutto procede a meraviglia, e, come lei stessa conferma in un'intervista a Novella2000, le cattiverie ormai le scivolano addosso.

"Non so perché Francesco ed io siamo sempre nell’occhio del ciclone - dice la bella Ilary - I primi anni che stavamo insieme mi stupivo, a volte soffrivo. Ora non dico che ci ho fatto quasi il callo, ma… Le bugie, le esagerazioni, le cattivere: mi scivola tutto addosso…". Poi, parla dell'ultimo pettegolezzo, suscitato da una fotografia scattata a Totti in compagnia di una ragazza: "E' una mia amica, Anna. Con loro quella sera c'era anche mia sorella Silvia, e dovevo esserci anche io, ma avevo l'influenza". Insomma, nienta da fare, le malelingue possono anche tacere, perchè la coppia Blasi-Totti funziona alla grande.

Un sassolino dalla scarpa Ilary se lo toglie parlando dei figli, e in particolare di Chanel, la secondogenita, il cui nome ha scatenato un vespaio di polemiche. "Il nome Chanel ha sconvolto tutti ma a me piace moltissimo per il suono, dolce, musicale e un po’ strano. Io ho sempre adorato i nomi particolari, forse perché mi chiamo Ilary, un nome che un ventennio fa era decisamente fuori dal comune. E così, fin da bambina, mi dicevo che se avessi avuto una figlia le avrei dato un nome speciale".

Se in famiglia la situazione è ottima, Ilary non può certo lamentarsi nemmeno della sua vita lavorativa. Anche quest'anno, la soubrette romana è al timone della trasmissione di Italia1 "Le iene" (dal 25 Gennaio) con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il programma promette come sempre di divertire e far riflettere il pubblico da casa con uno stile irriverente ma pieno di intelligenza.

fonte:yahoo notizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Blasi: "In crisi con Totti? Solo cattiverie"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parla il padre di Noemi: solo "notizie distorte"
» Victoria: "Piaccio solo ai gay"
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» Tv Usa, in crisi il serial '24'
» Niente crisi per Brian Austin Green

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: