Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nina Moric torna con Corona

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nina Moric torna con Corona Empty
MessaggioTitolo: Nina Moric torna con Corona   Nina Moric torna con Corona EmptyMar Gen 29, 2008 10:14 pm

Fabrizio Corona aveva sempre dichiarato che avrebbe fatto di tutto pur di riconquistare l'amore di Nina Moric e, nonostante sia passato del tempo, pare proprio che tra i due le cose siano tornate alla normalità.

Ad annunciarlo è stata la stessa coppia Corona-Moric al settimanale Chi che si è fatta fotografare insieme al figlio Carlos e ha rilasciato un'intervista doppia.

"Lo amo, ho fatto un figlio con lui e voglio provare a ricostruire una famiglia", ha detto la Moric annunciando la riconciliazione con Fabrizio aggiungendo: "la stima nei suoi confronti l'avevo persa, ma ora sto cercando di ritrovarla. Anche io non mi sono comportata bene, ma sono cambiata, sono maturata".

Della stessa opinione Corona: "non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi ha dato. Ora sono sereno, non sono più ammalato di lavoro, il carcere mi ha cambiato".

Solo qualche mese fa la modella aveva dichiarato che aveva chiesto la separazione dal marito "ma poi è morto suo padre e c'è stato l'arresto. Adesso che lui non c'è, ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perchè non c'è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due. E soprattutto non ha protetto la nostra vita. Sto a pezzi, ho perso 5 chili, non riesco a dormire e quando finalmente chiudo gli occhi, lo sogno".

Ma per molti la giostra delle dichiarazioni della Moric e di Corona rappresentavano solo un tentativo per rimanere sempre sulla cresta dell'onda e forse, alla luce della nuova situazione, non si può escludere che sia stata tutta una montatura.


Aspettiamo comunque l'evolversi, se ci sarà, della situazione.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Nina Moric torna con Corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nina Moric torna con Corona   Nina Moric torna con Corona EmptyMar Gen 29, 2008 11:02 pm

Nina Moric torna con Corona 408452 sono due pagliacci....
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nina Moric torna con Corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nina Moric torna con Corona   Nina Moric torna con Corona EmptyMer Gen 30, 2008 12:00 am

senza offesa per gli onesti lavoratori quali sono i clown almeno quelli sanno di far ridere.......
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Nina Moric torna con Corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nina Moric torna con Corona   Nina Moric torna con Corona EmptyMer Gen 30, 2008 10:41 am

Contenti loro... Nina Moric torna con Corona 408452
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nina Moric torna con Corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nina Moric torna con Corona   Nina Moric torna con Corona EmptyMer Gen 30, 2008 12:45 pm

comunque Corona è molto più "lavoratore" di tanti altri... Suspect
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Nina Moric torna con Corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nina Moric torna con Corona   Nina Moric torna con Corona EmptyMer Gen 30, 2008 1:20 pm

legolas23 ha scritto:
senza offesa per gli onesti lavoratori quali sono i clown almeno quelli sanno di far ridere.......

si hai ragione..ma forse non c'è appellativo che possa esse dato loro senza offendere qualcuno....meglio allora lasciare il Nina Moric torna con Corona 408452 no comment...
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Nina Moric torna con Corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nina Moric torna con Corona   Nina Moric torna con Corona EmptyMer Gen 30, 2008 1:35 pm

rafiki09 ha scritto:
legolas23 ha scritto:
senza offesa per gli onesti lavoratori quali sono i clown almeno quelli sanno di far ridere.......

si hai ragione..ma forse non c'è appellativo che possa esse dato loro senza offendere qualcuno....meglio allora lasciare il Nina Moric torna con Corona 408452 no comment...
Magari Corona ha un furuto da Clown non da paparazzo!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Nina Moric torna con Corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nina Moric torna con Corona   Nina Moric torna con Corona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nina Moric torna con Corona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
» Nina Tassler parla di Jericho e di Moonlight
» Mork torna in tv
» Torna Medium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: