Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 scusa ma ti chiamo amore

Andare in basso 
+3
jen-streghe4e
legolas23
kyra
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyGio Gen 31, 2008 11:52 pm

TRAMA:Alex è un pubblicitario trentasettenne doppiamente in crisi: è stato da poco lasciato da Elena, la ragazza con cui conviveva e a cui aveva appena fatto una proposta di matrimonio, e la sua posizione all'interno dell'azienda per cui lavora è minacciata da un nuovo arrivato, molto dinamico e rampante. Una mattina tampona per distrazione il motorino di Niki, diciassettenne a sua volta in crisi per essersi appena lasciata con il ragazzo, e tra i due scocca la proverbiale scintilla. Vent'anni di differenza sono però un ostacolo non da poco, ma, tra un appuntamento segreto e un altro, i due sembrano riuscire a sostenere la relazione. Fino a quando Elena non torna a fare irruzione nella vita di Alex...

CAST:roulbova,michela quattrociocche,luca ward


  • Genere sentimentale drammatico Data uscita nei cinema25/01/2008
  • DistributoreMedusa Film
  • ProduttoreCecchi Gori, Medusa Film, Tiger

ps:ragazzi lho visto ieri un fil così rilassante non l'avevo mai visto proprio mette speranza e serenità tratta un argomento attuale(quello degli amori con tanti anni di differenza)con una delicatezza unica facendo vedere non solo la parte che vediamo noi giorno pwer giorno cioè gli uomini che prendono in giro e se ne approfittano delle ragazzine ma anche la parte dell'amore dove un uomo si può innamorare di una ragazzina e rinascere insieme a lei!amorosa poi un grande raul bova che decisamente ha segnato il film è stato importante il suo contributo pieno di esperienza e bellezza,nonostante stia invecchiando è anocra un icona molto sexy del cinema italiano scusa ma ti chiamo amore 308904 scusa ma ti chiamo amore 816493
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyVen Feb 01, 2008 9:39 pm

perchè Raul Bova fà parte della categoria attori????
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptySab Feb 02, 2008 11:18 am

è Un film bellissimo!!! Ci sono andata domenica scorsa! è davvero un intreccio ma alla fine ( come al solito) tutto finisce bene!! ma meglio no??
Raul Bova BELLISSIMOOOO scusa ma ti chiamo amore 308904 Avevo deciso di andarci quasi solo per lui...
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptySab Feb 02, 2008 1:07 pm

certo legolas è uno dei più grandi attori italiani che abbiamo se non era per la sua presenza questo film avrebbe perso molto seccato
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptySab Feb 02, 2008 2:27 pm

Ad esempio se c'era scamarcio!! anche se era troppo giovane per interpretare questo ruolo...
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptySab Feb 02, 2008 3:11 pm

se Raul Bova è uno dei più grandi attori italiani siamo messi veramente male..............
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptySab Feb 02, 2008 5:47 pm

caro legolas, hai visto i due film catania milano e viceversa?? io ho visto x adesso solo il famoso primo.. ed è un gran bel film.. chi ha visto il secondo dice che non demerita..
dimmi un po' allora, chi sarebbe il miglior attore italiano post 2000??
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 12:24 pm

contenta pyer!bova è un'icona del nostro cinema ultimo chi se lo ricorda?pensate che cha fatto una parte in quel film pure mio cugino che invidia lui ha lavorato con roul e mi ha fatto vedere anche le foto che si era fatto insieme a lui scusa ma ti chiamo amore 83915 cmq jen a me scamarcio non piace proprio e non si può paragonare di certo a roul perchè ancora è inesperto magari più avanti lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 1:30 pm

kyra ha scritto:
contenta pyer!bova è un'icona del nostro cinema ultimo chi se lo ricorda?pensate che cha fatto una parte in quel film pure mio cugino che invidia lui ha lavorato con roul e mi ha fatto vedere anche le foto che si era fatto insieme a lui scusa ma ti chiamo amore 83915 cmq jen a me scamarcio non piace proprio e non si può paragonare di certo a roul perchè ancora è inesperto magari più avanti lol!
Tu hai detto che senza roul il film avrebbe perso molto! e io ho detto pensa con scamarcio!! capito?
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 1:42 pm

si si ho compreso jenuzza lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 3:00 pm

intanto i film sono Palermo-Milano e non Catania-Milano cmq tralasciando l'ignoranza tieni presente che in America gli attori di livello alto sono Will Smith,Tom Cruise,J.Depp solo x dirne 3 e voi sostenete che il miglior attore italiano è Raul Bova secondo voi può esistere un minimo paragone??????
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 4:40 pm

mi spiace ma sono d'accordo con legolas...forse è il migliore italiano..ma è imparagonabile a quelli americani..poi dico così anche perchè i film italiani come i telefilm italiani mi dicono sempre poco risperro a quelli made in USA...ma sono credo che siano due mondi davvero distanti lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 6:30 pm

nelle pubblicita' Raul e' troppo forte --> https://www.youtube.com/watch?v=oMXeVFBfhxA lol!
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 8:35 pm

hai ragione legolas.. palermo milano.. ma lo sai che odio i rosanero.. cmq tieni presente che la moda italiana non ha nel suo sangue l'essere attore.. in america lo tengono maggiormente in considerazione.. l'italia è una delle tante.. tu mi troveresti una nazione al mondo con attori paragonabili a quelli americani? non credo..
è anche vero che in america attori come totò.. troisi.. de crescenzo e soci se li sognano.. l'italia adesso è povera di attori.. non da sempre.. vedi ad esempio una decina di anni fa chi ha vinto l'oscar come miglior film, la vita è bella.. ATTORE E REGISTA.. BENIGNI.. fiorentino.. ITALIANO.. e se la memoria non mi inganna è l'ultimo non americano ad aver vinto quel premio..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 9:01 pm

si infatti quoto pyer e poi mica noi l'avevamo paragonato a smith o a qualcun altro Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyDom Feb 03, 2008 10:13 pm

il mio è un discorso diverso: se il punto più alto del cinema italiano è Raul Bova siamo messi male xkè in America ad esempio sarebbe soltanto 1 dei tanti e poi anche gli americani hanno fatto la storia del cinema:non facciamo gli italianisti Marlon Brando,James Dean non mi sembra valgano meno dei nostri
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyLun Feb 04, 2008 1:03 am

io non ho detto che totò vale meglio di brando.. ho detto questo??
legolas sei l'unico cittadino italiano a ripudiare la tua nazione.. dillo che nella finale dei mondiali hai tifato francia.. lo so..
io mi tengo i nostri attori e i nostri film REALI..
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyLun Feb 04, 2008 12:26 pm

io ai mondiali ho spudoratamente tifato francia Razz Razz quindi non sono molto nazionalista...ma comunque secondo me non si può dire chi è meglio hanno due tradizioni cinematografiche diverse..mai visto un kolossal italiano???qui vanno per lo più le commedie...e poi boh forse è una mia impressione ma metti a confronto RIS con CSI...e dimmi che RIS è reale stupore per me si vede un sacco che è recitato e a volte succede anche in alcuni (non tutti perfortuna) film italiani...comunque resta un impressione personale... scusa ma ti chiamo amore 937190
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyLun Feb 04, 2008 12:54 pm

rafiki09 ha scritto:
io ai mondiali ho spudoratamente tifato francia Razz Razz
...ma metti a confronto RIS con CSI...e dimmi che RIS è reale stupore per me si vede un sacco che è recitato e a volte succede anche in alcuni (non tutti perfortuna) film italiani...comunque resta un impressione personale... scusa ma ti chiamo amore 937190
invece sei molto nazionalista... francese lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyLun Feb 04, 2008 7:46 pm

infatti io non guardo nessun tf italiano e preferisco i film americani però nella nostra nazione non a confronto con l'america bova e uno dei più grandi che abbiamo ha un'ottima carriera alle spalle
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyLun Feb 04, 2008 9:19 pm

perchè dovrei amare l'Italia????fra i paesi sviluppati è quello dove si vive peggio!!!!!esci dal guscio e guarda il mondo
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyMar Feb 05, 2008 2:20 am

ti do mille motici x amare l'italia..
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyMar Feb 05, 2008 10:43 pm

legolas23 ha scritto:
perchè dovrei amare l'Italia????fra i paesi sviluppati è quello dove si vive peggio!!!!!esci dal guscio e guarda il mondo
Io sono daccordo!! L'italia non mi piace affatto! Io infatti da grande vorrei trasferirmi in america!!! L'unica bega è imparare l'inglese lol! Ma ragazzi siamo finiti ad un discorso che non c'entra nulla... Certo Roul Bova non è niente confrontato ai grandi di Hollywood ma in italia è uno dei migliori che abbiamo... Ma il nostro livello è basso!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyMer Feb 06, 2008 2:04 am

per quanto io sia un tipo che accetta i pareri degli altri sono scandalizzato da quello che dite.. non vi piace l'ITALIA?? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore EmptyMer Feb 06, 2008 4:38 pm

a me si sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusa ma ti chiamo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: scusa ma ti chiamo amore   scusa ma ti chiamo amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusa ma ti chiamo amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 007 dalla Russia con amore
» Amore a prima svista
» Sballati d'amore (A lot like love)
» Intimissimo amore spirituale
» Un nuovo amore per Betty?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: